K
kratos1984
Aspetta, ha problemi di giocabilità? :tragic:se riesci a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
O dici per i salvataggi burloni?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta, ha problemi di giocabilità? :tragic:se riesci a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sei di forli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif l ho ordinato da zavvi cazx vabbe pazienza...Visto lo smacco generale per l'aumento di Tales of Graces f su zavvi, mi permetto di postare questo link: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=428482:pffs:
Sarà sicuramente in inglese come gli altri. Gli Atelier hanno una struttura particolare che si basa soprattutto sulla creazione di oggetti attraverso l'alchimia. Offrono una trama molto semplice e dei personaggi stereotipati ma simpatici, non aspettarti la classica storia dove si deve salvare il mondo e affrontare l'antagonista di turno, tutto ruota attorno alle vicende di vita quotidiana delle protagoniste e dei loro amici. Una caratteristica particolare è data dal tempo che si ha a disposizione: la maggior parte delle azioni, infatti, come raccogliere ingredienti o sintetizzare oggetti, fa passare i giorni.Sei di forli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif l ho ordinato da zavvi cazx vabbe pazienza...
---------- Post added at 19:31:28 ---------- Previous post was at 19:29:21 ----------
Un consiglio e qualche domanda... Nn ho mai giocato la saga atelier e ho visto che l 8 marzo ne esce uno....sara ita? E poi chi mi spiega un po la serie brevemente
Va bene anche un link giusto x capire se mi puo piacere
Facciamo a cambio?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSei di forli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif l ho ordinato da zavvi cazx vabbe pazienza...
finalmente l'hai tolta quella rana orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYep, i salvataggi burloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembra interessante, ma forse nn fa x me, a me piacciono armi, magie e skill oltre al bs a turni (posso anche farne a meno)....se fosse stato in ita lo avrei almeno provato, ma ho paura di nn capirci un brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSarà sicuramente in inglese come gli altri..
No vabbe alla stessa cifra lo preferisco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFacciamo a cambio?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
era un gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giffinalmente l'hai tolta quella rana orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti devono essere sfuggite le parole "trolla" e "falso allarme"...non avevano ancora aggiornato la home...ora esce a 43 pure lì...soffro oltre ogni dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHehhehehheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif si pero adesso nn fartelo scappare!!!!!!!!
Non tutto è perduto, a volte ripetono le offerte il lunedì per il mega monday. Altre volte invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifTi devono essere sfuggite le parole "trolla" e "falso allarme"...non avevano ancora aggiornato la home...ora esce a 43 pure lì...soffro oltre ogni dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Speriamo, terrò d'occhio tutti i giorni Zavvi, soprattutto lunedì...lo voglio!!! *_*Non tutto è perduto, a volte ripetono le offerte il lunedì per il mega monday. Altre volte invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
io ho visto lo sconto di mattina ma mi sono detto lo ordino più tardi... fanculo a me e alla mia pigrizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngA me invece l'hanno spedito, mi ci sono fiondato come un falco e ho fatto appena in tempo
Dubito abbiano terminato le scorte, il gioco è ancora ordinabile a prezzo maggiorato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifnon sono riusciti a inviarmi la copia... probabilmente hanno finito le scorte, gli do qualche giorno per vedere se riesocno a smuovere le cose e poi annullo l'ordine