Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
se riesci a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Aspetta, ha problemi di giocabilità? :tragic:

O dici per i salvataggi burloni?

Ultima modifica:
Yep, i salvataggi burloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto lo smacco generale per l'aumento di Tales of Graces f su zavvi, mi permetto di postare questo link: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=428482:pffs:
Sei di forli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif l ho ordinato da zavvi cazx vabbe pazienza...

---------- Post added at 19:31:28 ---------- Previous post was at 19:29:21 ----------

Un consiglio e qualche domanda... Nn ho mai giocato la saga atelier e ho visto che l 8 marzo ne esce uno....sara ita? E poi chi mi spiega un po la serie brevemente

Va bene anche un link giusto x capire se mi puo piacere

Ultima modifica da un moderatore:
Sei di forli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif l ho ordinato da zavvi cazx vabbe pazienza... 

---------- Post added at 19:31:28 ---------- Previous post was at 19:29:21 ----------

Un consiglio e qualche domanda... Nn ho mai giocato la saga atelier e ho visto che l 8 marzo ne esce uno....sara ita? E poi chi mi spiega un po la serie brevemente

Va bene anche un link giusto x capire se mi puo piacere
Sarà sicuramente in inglese come gli altri. Gli Atelier hanno una struttura particolare che si basa soprattutto sulla creazione di oggetti attraverso l'alchimia. Offrono una trama molto semplice e dei personaggi stereotipati ma simpatici, non aspettarti la classica storia dove si deve salvare il mondo e affrontare l'antagonista di turno, tutto ruota attorno alle vicende di vita quotidiana delle protagoniste e dei loro amici. Una caratteristica particolare è data dal tempo che si ha a disposizione: la maggior parte delle azioni, infatti, come raccogliere ingredienti o sintetizzare oggetti, fa passare i giorni.

Facciamo a cambio?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Yep, i salvataggi burloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finalmente l'hai tolta quella rana orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà sicuramente in inglese come gli altri..
Sembra interessante, ma forse nn fa x me, a me piacciono armi, magie e skill oltre al bs a turni (posso anche farne a meno)....se fosse stato in ita lo avrei almeno provato, ma ho paura di nn capirci un brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Grazie 1k x la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 20:21:02 ---------- Previous post was at 20:18:56 ----------

Facciamo a cambio?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No vabbe alla stessa cifra lo preferisco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Zavvi mi trolla...mi ha fatto venire un colpo, perché poco fa portava ancora tra i "Recommended for you" nella home page ToGF a 25€...ma era un falso allarme anche questo...*** quanto mi odio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hehhehehheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif si pero adesso nn fartelo scappare!!!!!!!!

Hehhehehheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif si pero adesso nn fartelo scappare!!!!!!!!
Ti devono essere sfuggite le parole "trolla" e "falso allarme"...non avevano ancora aggiornato la home...ora esce a 43 pure lì...soffro oltre ogni dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ti devono essere sfuggite le parole "trolla" e "falso allarme"...non avevano ancora aggiornato la home...ora esce a 43 pure lì...soffro oltre ogni dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non tutto è perduto, a volte ripetono le offerte il lunedì per il mega monday. Altre volte invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non tutto è perduto, a volte ripetono le offerte il lunedì per il mega monday. Altre volte invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Speriamo, terrò d'occhio tutti i giorni Zavvi, soprattutto lunedì...lo voglio!!! *_*

non sono riusciti a inviarmi la copia... probabilmente hanno finito le scorte, gli do qualche giorno per vedere se riesocno a smuovere le cose e poi annullo l'ordine

A me invece l'hanno spedito, mi ci sono fiondato come un falco e ho fatto appena in tempo
io ho visto lo sconto di mattina ma mi sono detto lo ordino più tardi... fanculo a me e alla mia pigrizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io l ho ordinato domenica alle 23:50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sono riusciti a inviarmi la copia... probabilmente hanno finito le scorte, gli do qualche giorno per vedere se riesocno a smuovere le cose e poi annullo l'ordine
Dubito abbiano terminato le scorte, il gioco è ancora ordinabile a prezzo maggiorato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro