Io l'ho trovato al GS nuovo a 5€ e addirittura con l'offerta 3x2! Se ce n'è qualcun altro nella tua zona dai un'occhiata, potresti essere più fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvevo già sentito parlare di questo gioco,ma andando da gamestop mi hanno detto che non è più acquistabile,in quanto un po' vecchiotto. Dovrò provare su amazon o ebay!Ad ogni modo grazie mille.
Dicendo così mi fai rosicare ancora di più perché volevo una PS3 al posto della 360, quindi zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe sei appassionato di JRPG ti consiglio di acquistare direttamente una PS3 senza aspettare l'uscita della 4 (anche perchè nemmeno si sa quando uscirà, ne il prezzo, ne altro), la 360 infatti ha qualche JRPG ma la stragrande maggioranza sono tutti concentrati su PS3, senza contare che alcuni JRPG presenti su 360 sono anche multipiattaforma.La PS3 inolte è ancora supportate dalle SH giapponesi (mentre 360 totalmente abbandonata nel campo JRPG), basti vedere che proprio in questo periodo sono usciti Tales of Graces, Ni No Kuni e uscirà pure Tales of Xillia.
Io ti consiglio di prenderti una PS3, se cerchi i JRPG è la console che fa per te.
---------- Post added at 19:21:42 ---------- Previous post was at 19:20:39 ----------
Inoltre fattela la postepay, ti apre un mondo di acquisti a basso costo. :kep88:
Spero seriamente che PS4 sarà retrocompatibile. Se il 20 me la annunciano con tanto di retrocompatibilità mi prendo quel girono stesso una copia di Ni No Kuni.
Ultima modifica da un moderatore: