Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
vita tra 1 anno probabilmente la regaleranno con i detersivi
La console di fiducia di tutte le casalinghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Morto :rickds:

Comunque Vita ha molte potenzialità, va detto, e può benissimo riprendersi, diventando un'ottima console da affiancare il 3DS. È Sony che deve darsi una bella svegliata al momento.

Ultima modifica da un moderatore:
Morto :rickds:
Comunque Vita ha molte potenzialità, va detto, e può benissimo riprendersi, diventando un'ottima console da affiancare il 3DS. È Sony che deve darsi una bella svegliata al momento.
Ma si sa che Sony odia la Vita (in tanti sensi), basta vedere come la tratta alle varie conferenze in cui viene data per dispersa.

La console di fiducia di tutte le casalinghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti per le signore faranno la versione slim

vitasnella

Vita ha bisogno di una botta di vita.-è così squallida che si spara in testa-

infatti per le signore faranno la versione slimvitasnella
Con queste battute mi state togliendo anni di vita, smettetela.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Tra qualche anno i modelli invenduti li venderanno come joypad per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

se cominciano a metterci i classici ps2 io un detersivo vita me lo compro :kep88:
Realizzassero un emulatore della PS2 con annesso catalogo esteso (non succederà mai :cry: ) io la comprerei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sul riprendersi benissimo ho i miei dubbi .. attualmente ha una base installata che è praticamente 7 volte inferiore alla sua diretta concorrente (Nintendo ... 3DS), e permettimi, visto che il 3DS attualmente sta tenendo una media da record (è in linea se non un filo sopra al DS) la vedo MOLTO dura rialzarsi e competere ad armi pari.

La cosa inquietante è che in Giappone ad oggi c'è un exploit della PSP che ha alquanto dell'incredibile, sia se guardiamo il software che l'hardware

Insomma, se continuano a snobbarla così ad ogni conferenza rischia un pre-pensionamento molto anticipato

Mi è arrivato il gioco dal giappone :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :travello: sito affidabile, ma vieniiiiii adesso vai di limited ultra mega uber rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif :sbav:

Mi è arrivato il gioco dal giappone :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :travello: sito affidabile, ma vieniiiiii adesso vai di limited ultra mega uber rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif :sbav:
che gioco? E sopratutto che sito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che gioco? E sopratutto che sito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco nn è il massimo, ma costava poco e volevo testare il sito, Trinity souls o zil, il sito è nin nin game mi pare :hype: me lo hanno spedito il 23 gennaio quindi nn ci ha messo nemmeno tanto ad arrivare :hype:

Il gioco nn è il massimo, ma costava poco e volevo testare il sito, Trinity souls o zil, il sito è nin nin game mi pare :hype: me lo hanno spedito il 23 gennaio quindi nn ci ha messo nemmeno tanto ad arrivare :hype:
Che spedizione hai usato?:morris82:

Che spedizione hai usato?:morris82:
La meno costosa ma con la tracciabilità, mi sembra 380¥ si spesa. Penso sia un,equivalente della nostra raccomandata

cavolo, buono
Infatti ho detto una caxxata 790¥ di spedizione e 4550¥ di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infatti ho detto una caxxata 790¥ di spedizione e 4550¥ di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
46€ il gioco e 8€ la spedizione non è molto eh, buono comunque:sisi:

E' arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Che bello che sei, e che belli che siete tutti e 3 amori miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

6stohi.jpg

vzyq2p.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro