Ciao a tutti,
frequento molto poco il forum ma oggi sono in cerca di consigli e credo che questo sia il forum giusto nella sezione appropriata ^^
Ho finito un paio di giorni fa Ni No Kuni rimanendo abbastanza deluso dalla trama, che ho trovato alquanto semplice e ben poco coinvolgente (almeno per me sia chiaro). Essendo da molto che non giocavo un rpg ero voluto andare sul sicuro ed invece sono rimasto con l'amaro in bocca. A questo punto quindi chiedo a voi cosa mi consigliereste di giocare, da un grande classico o a una rivelazione recente, essendo in cerca di qualcosa che abbia una trama matura e in grado di stupire. Premetto che i miei capisaldi sono FF VII e Xenogears, a mio parere i più bei jrpg mai fatti. Per evitare di postare in 2 sezioni diverse la stessa domanda, dico da subito che mi va benissimo anche un bel gdr occidentale, in fin dei conti ciò che conta è la bellezza del gioco.
Ho già giocato i vari Baldur's Gate e Dragon Age e mi sono invece trovato male (senza quindi mai finirlo) con The Witcher che secondo me ha una gran trama ma un sistema ostico (sempre per il sottoscritto, sia chiaro).
Quindi cosa mi suggerite? Grazie mille in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png