Quello è l'intro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png La storia inizia dopo la fine del primo strato ove ogni strato che superi scopri sempre più cose sui personaggi e sul background del mondo di gioco.Poi io adoro pure lo stile narrativo e trovo lo script una figata, con un linguaggio utilizzato che mi fa sburrare ad ogni frase, sò di parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BTW, Boktai è una serie per GBA creata da Kojima. Il primo è uno stealth/action, il secondo ed il terzo sono action RPG in stile Zelda, con varie armi con cui risolvi enigmi, dungeon a superare abbastanza interattivi, trama di tutti e 3 collegata direttamente (e pure **** per quanto mi riguarda) e OST che nonostante le limitazioni del GBA risulta comunque assai ****.
L'unico "problema" è che ha un sensore dove in certi punti sei costretto a giocare sotto il sole per fare alcune cose. Io ho risolto usando una lampada a raggi ultravioletti, o qualcosa di simile.
Il primo e secondo usciti ovunque, il terzo only JAP ma ha una patch inglese. Ah inoltre la traduzione ita è squallida, con frasi abbreviate (perchè poi?), tempi verbali che nella lingua italiana non esistono e anche problemi proprio di comprensione della trama. Cose che google traduttore traduce meglio, e letteralmente, almeno quello non ti fa errori grammaticali e parole tagliate a metà in ogni frase. O_O
BTW°2 sì ho eliminato i messaggi nel profilo di chi non è nella lista amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png