Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per apprezzare Ar Tonelico Qoga devo aver giocato i precedenti?
I primi non li ho giocati, ora son fermo a 30 ore di gioco e sinceramente mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ragazzi, visto che uscirà fairy fencer che ha un BS simile a quello di Neptunia e visto che Mugen Souls ha il BS quasi identico a quello di Neptunia me lo consigliate?

In poche parole, ho trovato Mugen Souls a poco prezzo, lo prendo o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè non è che perchè è la stessa serie allora dropperò facilmente pure il 3. SO4 per me è da 10/10, SO1 da 9/10, mentre a SO2 darei un 3/10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che bello leggere questo commento mentre cerco di riacquistare l'hype per SO2 dopo aver apprezzato il primo gioco (non ai livelli di un 9/10, ma mi è piaciuto). Allora vai di Qoga. Consiglio: non aspettarti nulla dalla trama, piuttosto potrebbe piacerti qualche personaggio.

Il 2 è tutto ciò che offre il primo, ma meglio.Anche se non di molto.
Il primo aveva una storia semplice, non cercava mai di farsi prendere sul serio. Il 2 è un drammone da soap opera, ho odiato la storia e le due ragazze principali, la terza mi era piaciuta, ma ormai ero già entrato in un altro percorso.

Ultima modifica:
preso FFV per GBA. adesso tra console Nintendo e Sony finalmente ho tutta la serie :ivan:

solo che la parte più malata e perversa del collezionista che alberga dentro di me non vuole rimuovere il sigillo, che agonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

preso FFV per GBA. adesso tra console Nintendo e Sony finalmente ho tutta la serie :ivan:solo che la parte più malata e perversa del collezionista che alberga dentro di me non vuole rimuovere il sigillo, che agonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Infatti nn lo togliere xkè poi te ne pentirai, anche se cmq ritengo il V un capitolo da giocare con difetto e pregi, spero ci sia un remake x 3ds

Infatti nn lo togliere xkè poi te ne pentirai, anche se cmq ritengo il V un capitolo da giocare con difetto e pregi, spero ci sia un remake x 3ds
non pervenuti :ivan:

Mi pareva che qualcuno avesse giocato Saga Frontier II, che dite merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non credo, su 3DS è più probabile una versione 3D come FFIII e FFIV
FF IV era un pugno negli occhi, FF III DS era godibile, mi andava bene quel 3D, anche se anch'io preferirei un 2D per FF V e FF VI.

Anche a me interessa, la grafica mi piace parecchio
se non ti dispiace fare 2 ore di dungeon per trovare un incontro casuale impossibile da vincere o scappare è abbastanza bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerco un JRPG con almeno i sottotitoli ita su ps3 che non sia FF o DS, ce ne qualcuno ?

Cerco un JRPG con almeno i sottotitoli ita su ps3 che non sia FF o DS, ce ne qualcuno ?
Eternal Sonata sicuramente ha i sottotitoli in italiano.

Credo anche White Knight Chronicles, qui chiedo conferma.

Ultima modifica:
se non ti dispiace fare 2 ore di dungeon per trovare un incontro casuale impossibile da vincere o scappare è abbastanza bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma! :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro