Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
dood se vuoi dimostrare che giocarli in ordine non serve a niente porta un villain precedente a sephiroth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png cmq non rompete con sta storia dell'ordine me la sto facendo pure io una maratona di ff...se solo riuscissi a farmi venire la voglia di continuare quella ***** di ff2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nah, perché puoi partire dall'ultimo uscito e ritenerti più che soddisfatto. Mammaroth lascialo ai fanboy.

Nah, perché puoi partire dall'ultimo uscito e ritenerti più che soddisfatto. Mammaroth lascialo ai fanboy.
Mi ricorda un certo personaggio. :rickds:

Damocle ha la mia solidarietà a soffrire davanti a Final Fantasy II, ci siamo passati tutti... :tragic:

Mi ricorda un certo personaggio. :rickds:
Damocle ha la mia solidarietà a soffrire davanti a Final Fantasy II, ci siamo passati tutti... :tragic:
lol io purtroppo non è nemmeno la prima volta che ci soffro, non è la mia prima run, ci sto rigiocando solo perchè non sarebbe una maratona se skippassi a ***** i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

robe del tipo che per aumentare gli hp ti devi colpire da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che ha d così male FF II?
cos'ha che funziona?

il sistema di sviluppo è bilanciato alla *****, mai vista una cosa più terribile, i dungeon non legano le scarpe persino a quelli del primo, i singoli eventi (quindi non parlo del plot overall ma delle avventure che vivono) sono poco interessanti e sin dall'inizio ti prende a randellate di backtracking con il bisogno di tornare ogni volta alla base per poi ripartire verso la prossima destinazione

cioè proprio brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png la versione psp poi ha rotto il sistema di sviluppo ancora di più, arrivato al primo boss l'ho tirato giù con una combo del main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sapete se twewy esce anche per android?

Consigli su giochi android? (qualsiasi genere, principalmente platform e che non siano a scorrimento automatico, che mi fan cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

Ps.ì: mi sono preso FF3 su android, quindi forse è la volta buona che lo gioco, dove per volta buona si intende l'arco temporale in cui avrò sto dispositivo

Sapete se twewy esce anche per android?Consigli su giochi android? (qualsiasi genere, principalmente platform e che non siano a scorrimento automatico, che mi fan cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

Ps.ì: mi sono preso FF3 su android, quindi forse è la volta buona che lo gioco, dove per volta buona si intende l'arco temporale in cui avrò sto dispositivo
Hanno portato live remix su android (notizia di pochi giorni fa), penso che portino anche solo remix :unsisi:

Sapete se twewy esce anche per android?Consigli su giochi android? (qualsiasi genere, principalmente platform e che non siano a scorrimento automatico, che mi fan cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

Chaos Rings è... simpatico, ma non per il prezzo che ha.

Hanno portato live remix su android (notizia di pochi giorni fa), penso che portino anche solo remix :unsisi:
Che differenza c'è tra "live remix" e "remix"? :morristend:

Chaos Rings è... simpatico, ma non per il prezzo che ha.
Chaos Rings volevo giocarli tutti e 2. Dalle poche immagini che vidi i fondali erano molto curati.

Altra cosa, quali sono gli pseudo-Xonix (è un gioco che ho sempre adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) migliori?

Che differenza c'è tra "live remix" e "remix"? :morristend:

Niente live remix è un gioco social stupido (credo che sia stupido, non l'ho provato e mai lo proverò ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece solo remix è il porting di quello per DS :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Chaos Rings volevo giocarli tutti e 2. Dalle poche immagini che vidi i fondali erano molto curati.
Sono 3 in realtà, c'è anche Omega che dovrebbe essere un prequel al primo. Ho giocato solo quest'ultimo, quindi non ti so dire se ne valga la pena.

Ah, volendo ci sarebbero gli Zenonia, se ti piace il genere.

Mi sono appena fatto un giro tra i negozi.. maaaa come mai i vari jrpg usciti su wii costano mediamente di più rispetto a quelli su PS3?

Che hanno di speciale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah, capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sono appena fatto un giro tra i negozi.. maaaa come mai i vari jrpg usciti su wii costano mediamente di più rispetto a quelli su PS3?
Che hanno di speciale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
tempo fa lessi che N chiede percentuali più alte quindi i giochi calano di prezzo dopo più tempo degli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro