Siore e Siori,vi porgo una questione già sollevata precedentemente,ma con nuovi sviluppi...In breve,ho FINALMENTE trova una copia PAL di Disgaea Hour of Darkness in un punto vendita Gamestop a 29 euro (usata)...
E' l'unico posto a Milano ove lo vendono,assurdo...
Ora,mi girano le scatole di farmi scucire 30 euro per un gioco usato e vecchio di 4 anni,ma nn riesco a trovar altri modi per far saltar fuori un'alternativa..
L'altra opzione è presso il punto vendita IBS (ma posso farli stì nomi in un forum?:wush: ) dove vendono DIsgaea 2 cursed memories a 9 euro e dove sempre a 9 euro vendono odin Sphere...
Ora,le cose son 2..
Avendo un budget immediato di 30 euro (non di più almeno per i prossimi 20 giorni) opto per un gioco usato di 30 euro che rischio di trovar oggi e non domani oppure opto per 2 giochi Nuovi a 20 euro ma col rischio di non poter giocare uno dei 2 (disgaea cursed memories) a causa del mancato acquisto del primo capitolo??
Che mi consigliate??
p.s di fatto nn mi farei tante purghe mentali se nn ci fosse il rischio di perdere l'occasione da un lato o dall'altro,se perdo tempo....
Consigli sempre ben accetti