Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi sono andata a cambiare l'Oblivion che mi era stato regalato mesi fa (giocato un paio di volte e poi lasciato ad ammuffire) con Infinite Undiscovery... mi sa che non è stata una genialata, eh? :whawha:Ma almeno è un pezzo in più in collezione gratis, e d'ora in poi potrò parlarne male con cognizione di causa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attendiamo con impazienza una tua opinione.. non ho ancora sentito l'opinione di un esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendiamo con impazienza una tua opinione.. non ho ancora sentito l'opinione di un esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, mi sa che dovrai aspettare un bel po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima voglio finire Crisis Core e poi mi sa che mi arriverà Cross Edge... :king:

Oggi sono andata a cambiare l'Oblivion che mi era stato regalato mesi fa (giocato un paio di volte e poi lasciato ad ammuffire) con Infinite Undiscovery... mi sa che non è stata una genialata, eh? :whawha:Ma almeno è un pezzo in più in collezione gratis, e d'ora in poi potrò parlarne male con cognizione di causa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inifinite undiscovery non è proprio male. Secondo me ha due difetti: la trama parte in maniera interessante ma poi si perde un pò a causa dei troppi personaggi giocabili (la maggior parte è caratterizzata male e sembra essere stata inserita in maniera un pò forzata) e la longevità non è molto elevata.

Diciamo che è un titolo discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, mi sa che dovrai aspettare un bel po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima voglio finire Crisis Core e poi mi sa che mi arriverà Cross Edge... :king:
Sei fortunata, voglio anche opinioni su X-edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, mi sa che dovrai aspettare un bel po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima voglio finire Crisis Core e poi mi sa che mi arriverà Cross Edge... :king:
Molla tutto e parti con IU! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

...ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però ,seriamente, vorrei un'opinione competente; finora ho letto solo opinioni di boxari fino al midollo o sonari che lo smontano senza averlo giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

persona 4 in arrivo..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ho la ps2 rotta, in attesa di essere riparata, lo prendo lostesso :Morrisfuma:

Molla tutto e parti con IU! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però ,seriamente, vorrei un'opinione competente; finora ho letto solo opinioni di boxari fino al midollo o sonari che lo smontano senza averlo giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Be', io non sono sonara ma sono un po' una microsoft hater... XD

Comunque oggi pomeriggio lo provo, e vi do un'opinione nel thread dei giochi che stiamo giocando adesso. Comunque, non per rinverdire l apolemica, ma questo gioco (distribuito da Square Enix) è l'unico RPG che ho per 360 in inglese. :Morris82:

persona 4 in arrivo..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ho la ps2 rotta, in attesa di essere riparata, lo prendo lostesso :Morrisfuma:
P4 lo preso anchio ma avendo da finire (chissà quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:) P3 FES, rimarrà sullo scaffale per un pò...

Siore e Siori,vi porgo una questione già sollevata precedentemente,ma con nuovi sviluppi...

In breve,ho FINALMENTE trova una copia PAL di Disgaea Hour of Darkness in un punto vendita Gamestop a 29 euro (usata)...

E' l'unico posto a Milano ove lo vendono,assurdo...

Ora,mi girano le scatole di farmi scucire 30 euro per un gioco usato e vecchio di 4 anni,ma nn riesco a trovar altri modi per far saltar fuori un'alternativa..

L'altra opzione è presso il punto vendita IBS (ma posso farli stì nomi in un forum?:wush: ) dove vendono DIsgaea 2 cursed memories a 9 euro e dove sempre a 9 euro vendono odin Sphere...

Ora,le cose son 2..

Avendo un budget immediato di 30 euro (non di più almeno per i prossimi 20 giorni) opto per un gioco usato di 30 euro che rischio di trovar oggi e non domani oppure opto per 2 giochi Nuovi a 20 euro ma col rischio di non poter giocare uno dei 2 (disgaea cursed memories) a causa del mancato acquisto del primo capitolo??

Che mi consigliate??

p.s di fatto nn mi farei tante purghe mentali se nn ci fosse il rischio di perdere l'occasione da un lato o dall'altro,se perdo tempo....

Consigli sempre ben accetti :gaf:

Siore e Siori,vi porgo una questione già sollevata precedentemente,ma con nuovi sviluppi...In breve,ho FINALMENTE trova una copia PAL di Disgaea Hour of Darkness in un punto vendita Gamestop a 29 euro (usata)...

E' l'unico posto a Milano ove lo vendono,assurdo...

Ora,mi girano le scatole di farmi scucire 30 euro per un gioco usato e vecchio di 4 anni,ma nn riesco a trovar altri modi per far saltar fuori un'alternativa..

L'altra opzione è presso il punto vendita IBS (ma posso farli stì nomi in un forum?:wush: ) dove vendono DIsgaea 2 cursed memories a 9 euro e dove sempre a 9 euro vendono odin Sphere...

Ora,le cose son 2..

Avendo un budget immediato di 30 euro (non di più almeno per i prossimi 20 giorni) opto per un gioco usato di 30 euro che rischio di trovar oggi e non domani oppure opto per 2 giochi Nuovi a 20 euro ma col rischio di non poter giocare uno dei 2 (disgaea cursed memories) a causa del mancato acquisto del primo capitolo??

Che mi consigliate??

p.s di fatto nn mi farei tante purghe mentali se nn ci fosse il rischio di perdere l'occasione da un lato o dall'altro,se perdo tempo....

Consigli sempre ben accetti :gaf:
Prendi D1. IBS venderà quei giochi anche tra un mese, D1 non è così facilmente reperibile, invece... :(

Prendi D1. IBS venderà quei giochi anche tra un mese, D1 non è così facilmente reperibile, invece... :(
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif era la risposta che speravo..

Ora ATTENDO novità da sieghart85 sulla questione e se nn giungono,entro 2 ore vado a prenderlo!!!..

Ok dude' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E te pareva,odissea senza fine :Morrisfuma:

Mi reco nel punto vendita,vedo la copia di disgaea hour of darkness nello scaffale USATI e mi reco alla cassa con la sensazione di chi finalmente soddisfa la propria curiosità acquistando il titolo nippon-ichi

E invece,nada!!!..

Il negoziante prende il cd e nota diversi GRAFFI al chè mi dice che dovrebbero esser graffi superficiali da lettore laser (da quand'è che graffia il lettore? :wush: )

Gli dico di provarlo prima di spender 30 euro e lui mi risponde che nn ha ps2 in negozio e di recarmi con la mia nuovamente nel suo punto vendita...

Ma si può che il negoziante mi fà desistere dall'acquisto per dei graffi sul cd'?

Che sfigaaaaaaaaaaaaaaa :cry2:

Ora boh,opterò per e-bay acquistando alla cieca oppure tornerò dal negoziante con la mia ps2 provando di fatto il gioco "graffiato" e spendendo magari 30 euro per un gioco che potrebbe bloccarsi dopo 2 ore? :bah!:

Bah....

E te pareva,odissea senza fine :Morrisfuma:Mi reco nel punto vendita,vedo la copia di disgaea hour of darkness nello scaffale USATI e mi reco alla cassa con la sensazione di chi finalmente soddisfa la propria curiosità acquistando il titolo nippon-ichi

E invece,nada!!!..

Il negoziante prende il cd e nota diversi GRAFFI al chè mi dice che dovrebbero esser graffi superficiali da lettore laser (da quand'è che graffia il lettore? :wush: )

Gli dico di provarlo prima di spender 30 euro e lui mi risponde che nn ha ps2 in negozio e di recarmi con la mia nuovamente nel suo punto vendita...

Ma si può che il negoziante mi fà desistere dall'acquisto per dei graffi sul cd'?

Ora boh,opterò per e-bay acquistando alla cieca oppure tornerò dal negoziante con la mia ps2 provando di fatto il gioco "graffiato" e spendendo magari 30 euro per un gioco che potrebbe bloccarsi dopo 2 ore? :bah!:

Bah....

I cd graffiati si possono sistemare un pò.:.bip:

E te pareva,odissea senza fine :Morrisfuma:Mi reco nel punto vendita,vedo la copia di disgaea hour of darkness nello scaffale USATI e mi reco alla cassa con la sensazione di chi finalmente soddisfa la propria curiosità acquistando il titolo nippon-ichi

E invece,nada!!!..

Bah....
Prova ebay magari lo trovi

I cd graffiati si possono sistemare un pò.:.bip:
In effetti, i graffi non sono un problema enorme, se sono superficiale.

Compratelo su eaby, tanto 30 euro non era un prezzo basso, su ebay dovresti trovarlo allo stesso prezzo.

La cosa divertente sarà quando iniziarai a giocarci e scoprirai che non ti piace per niente... :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti, i graffi non sono un problema enorme, se sono superficiale.Compratelo su eaby, tanto 30 euro non era un prezzo basso, su ebay dovresti trovarlo allo stesso prezzo.

La cosa divertente sarà quando iniziarai a giocarci e scoprirai che non ti piace per niente... :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehehe,nn accadrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Perfida Konata :tragic:

Ho adorato FF Tactics soprattutto per il sistema di battaglie.

Ora,disgaea è della stessa famiglia quindi se proprio la trama nn mi dovesse catturare (e ne dubito,quà e là mi son fatto l'idea che sia geniale :imfao: ) ci sarà il sistema di combattimento a farmi divertire mucho mucho :gaf:

Dude'.... :whawha:

p.s su ebay inglese,l'ho trovato a 6 £ e a 9 £....l'icona "£" compare anche per i giochi in arrivo dagli states..

Ora son un pò confuso....

6£ stà per 6 sterline o per 6 dollari??...escluderei 6 euro...

Ehehe,nn accadrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPerfida Konata :tragic:

Ho adorato FF Tactics soprattutto per il sistema di battaglie.

Ora,disgaea è della stessa famiglia quindi se proprio la trama nn mi dovesse catturare (e ne dubito,quà e là mi son fatto l'idea che sia geniale :imfao: ) ci sarà il sistema di combattimento a farmi divertire mucho mucho :gaf:

Dude'.... :whawha:

p.s su ebay inglese,l'ho trovato a 6 £ e a 9 £....l'icona "£" compare anche per i giochi in arrivo dagli states..

Ora son un pò confuso....

6£ stà per 6 sterline o per 6 dollari??...escluderei 6 euro...
Bè intanto devi guardare se è PAL, cmq per essere sicuro metti come luogo di ricerca solo unione europea

Bè intanto devi guardare se è PAL, cmq per essere sicuro metti come luogo di ricerca solo unione europea
Guarda,uno dei 2 utenti ha proprio scritto nella descrizione del gioco che è in formato UK PAL mentre l'altro utente e-bay che vende anch'egli una copia di disgaea hour of darkness nn ha specificato che format è ma nella foto che ha messo a disposizione,sulla copertina del gioco e sul cd compare la scritta PAL...

cmq per evitar malintesi,ho inviato a entrambi una mail di conferma che siano PAL e in BUONE CONDIZIONI..

ora vorrei capire se son 6 sterline o 6 dollari £

Ciao, magari vado un attimino OT però come si fa a rimettere in sesto dei cd un pò rovinati...io ho un bel ICO ricoperto di piccoli puntini...e non sò come pulirlo...che mi consigliate???

Guarda,uno dei 2 utenti ha proprio scritto nella descrizione del gioco che è in formato UK PAL mentre l'altro utente e-bay che vende anch'egli una copia di disgaea hour of darkness nn ha specificato che format è ma nella foto che ha messo a disposizione,sulla copertina del gioco e sul cd compare la scritta PAL...cmq per evitar malintesi,ho inviato a entrambi una mail di conferma che siano PAL e in BUONE CONDIZIONI..

ora vorrei capire se son 6 sterline o 6 dollari £
Bò cmq è strano io quando vado su ebay mi converte direttamente in euro il prezzo di un determinato articolo venduto con una moneta diversa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro