Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Muramasa non so com'è, ma tra graces e ni no kuni sicuramente il primo

Non la penso così, comunque non basta per farne di cross edge un bel gioco, imho rimane na cagata.Poi se a te è piaciuto bon :andro:

---------- Post added at 21:03:13 ---------- Previous post was at 20:59:38 ----------

Muramasa non l'ho giocato, anche se sembra davvero carino, stilisticamente poi è spettacolare, Graces invece te lo consiglio, a me è piaciuto parecchio, poi come detto prima, a quel prezzo.
il problema è che entrambi hanno un prezzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi la scelta diventa ardua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il problema è che entrambi hanno un prezzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi la scelta diventa ardua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende dai tuoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come detto prima, non avendo giocato Muramasa non posso darti un parere.

Tu su quale dei 2 sei più orientato ?

Dipende dai tuoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome detto prima, non avendo giocato Muramasa non posso darti un parere.

Tu su quale dei 2 sei più orientato ?
Muramasa l'avevo provato ai tempi del Wii e mi aveva colpito, ora sto giocando a Xillia e mi sta piacendo parecchio, quindi prima o poi prenderò sicuramente altri titoli della saga.

EDIT: mi son preso Graces e Mass Effect che retail per play 3 non esiste e in sezione mi han fatto venir voglia di rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono indeciso tra i giochi dello store scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarei interesseto a Muramasa o Tales of Graces, Ni no kuni prima o poi lo giocherò ma odiando miyazaki non vorrei ritrovarmi qualcosa che non finirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che consigliate?
graces non l'ho giocato

di muramasa trovi la mia recensione nel topic dedicato

boh a me ha deluso, è bello da vedere però è tutto uguale, backtracking a non finire, trama inesistente, molto ripetitivo

Ultima modifica da un moderatore:
Madò che tristezza.

Ti ammaccano le palle "Persona è lammerda, Tales è lammerda, Shin Megami Tensei è lammerda, FF è lammerda, è tutto lammerda"... Ti chiedi cosa mai gli piacerà, allora.

E poi leggi "Cross Edge gioco diddio. Vale pure 60€".

Seriously. Non so se piangere o ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

a quanto pare riuscirò a prendermi un nuovo laptop con capacità ludiche più che decenti, che mi consigliate di prendere? considerate che ho saltato a piedi pari la scorsa gen e per quanto riguarda a jrpg sono più che a posto :gio:

a quanto pare riuscirò a prendermi un nuovo laptop con capacità ludiche più che decenti, che mi consigliate di prendere? considerate che ho saltato a piedi pari la scorsa gen e per quanto riguarda a jrpg sono più che a posto :gio:
Dark Souls

Dark Souls

Dark Souls

Poi magari anche

Bayonetta

Batman Arkham Asylum

Batman Arkham City

Armored Core V

Zone of the Enders HD Collection

Deadpool

Killer is Dead

Ninja Gaiden (Saga)

Remember Me

Watch Dogs

The Last of Us

Castlevania Lord of Shadow

Ico & Shadow of Colossus Collection

Fist of the North Star: Ken Rage

Fist of the North Star: Ken Rage 2

Dragon's Crown

Dark Souls II

Ni No Kuni

Catherine

Hellraid

Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots

Hitman (Saga)

Metal Gear Solid HD Collection

Resident Evil Revelations

Disgaea 3

Disgaea 4

copincollati dalla mia lista acquisti, che forse mai diminuirà :kep88:

:sasa:

>laptop

Bayonetta

Armored Core V

Killer is Dead

Ninja Gaiden (Saga)

Watch Dogs

The Last of Us

Dragon's Crown

Hellraid

Disgaea 3

Disgaea 4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dark Souls

AC4

Far Cry 3

Brothers

Sonic Generations

Sonic & all star racing transformed

Ti consiglio cmq di procurarti un pad

Povero Babbo Trumpeter tutte 'ste feste e nominations per gli Spazio Awards gli hanno dato alla testa. :patpat:

>laptop
Bayonetta

Armored Core V

Killer is Dead

Ninja Gaiden (Saga)

Watch Dogs

The Last of Us

Dragon's Crown

Hellraid

Disgaea 3

Disgaea 4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ci fare caso in questi giorni sono fuso, dopo aver letto che diceva che aveva saltato l'ultima gen ho pensato solo a PS3 :rickds:

well... tanto per iniziare skype così mgari riesci a tornare nel reame dei viventi... poi senza farti il listone di 100000000 giochi che ti lascia punto e a capo

inizia da brothers, rayman legend, trine, far cry 3... adventure, platform, puzzle game, fps open world... seems good enuff.. poi se ti volessi avvicinare ai giochi di ruolo occidentali mass effect non smetterò mai di consigliarlo abbastanza

Il mondo è un brutto posto. Ma proprio brutto. Un mio amico arriva e mi porta il regalo di compleanno (un giono di ritardo, ma ho cares). Dalla forma deduco "Credo sia un gioco PSVita..." Ed inizio a tremare, perché quella persona, oltre a sapere che generi videoludici mi piacciono, è anche un gran trollone. Inizio a spacchettare e becco l'alto,vedo il "Blu PSVita" della custodia. E inizio seriamente ad aver paura. Continuo a spacchettare e vengo investito da una fortissima luce gialla, piena di arcobaleni, motorini e giardinaggio. Allorché lancio il gioco in aria e fuggo urlando.

E sto stronzo gira pure il coltello nella piaga. "Ero indeciso tra questo e Dragon's Crown, ma siccome ti piacciono gli anime, questo mi sembrava più adatto e l'art style di quell'altro non mi ispirava."

Fanculo il mondo. Me ne sbatto del "A caval donato non si guarda in bocca." Me ne sbatto altamente.

Il mondo è un brutto posto. Ma proprio brutto. Un mio amico arriva e mi porta il regalo di compleanno (un giono di ritardo, ma ho cares). Dalla forma deduco "Credo sia un gioco PSVita..." Ed inizio a tremare, perché quella persona, oltre a sapere che generi videoludici mi piacciono, è anche un gran trollone. Inizio a spacchettare e becco l'alto,vedo il "Blu PSVita" della custodia. E inizio seriamente ad aver paura. Continuo a spacchettare e vengo investito da una fortissima luce gialla, piena di arcobaleni, motorini e giardinaggio. Allorché lancio il gioco in aria e fuggo urlando.
E sto stronzo gira pure il coltello nella piaga. "Ero indeciso tra questo e Dragon's Crown, ma siccome ti piacciono gli anime, questo mi sembrava più adatto e l'art style di quell'altro non mi ispirava."

Fanculo il mondo. Me ne sbatto del "A caval donato non si guarda in bocca." Me ne sbatto altamente.
Magari almeno ora, se lo giochi, ti eviti il muro "non l'hai giocato.'ccazz0 critichi?!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensa che io l'ho comprato da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dark SoulsDark Souls

Dark Souls

Poi magari anche

Bayonetta

Batman Arkham Asylum

Batman Arkham City

Armored Core V

Deadpool

Killer is Dead

Ninja Gaiden (Saga)

Remember Me

Watch Dogs

The Last of Us

Castlevania Lord of Shadow

Dragon's Crown

Dark Souls II

Ni No Kuni

Catherine

Hellraid

Hitman (Saga)

Resident Evil Revelations

Disgaea 3

Disgaea 4

copincollati dalla mia lista acquisti, che forse mai diminuirà :kep88:

:sasa:
:rickds: grazie lo stesso, fra quelli mi ispiracchia remember e vabè dark souls che ormai mi ci hanno fatto na testa così

Dark SoulsAC4

Far Cry 3

Brothers

Sonic Generations

Sonic & all star racing transformed

Ti consiglio cmq di procurarti un pad
ac4 mi ispira abbestia e pure brothers almeno dai commenti di ja e pongolo

well... tanto per iniziare skype così mgari riesci a tornare nel reame dei viventi... poi senza farti il listone di 100000000 giochi che ti lascia punto e a capo
inizia da brothers, rayman legend, trine, far cry 3... adventure, platform, puzzle game, fps open world... seems good enuff.. poi se ti volessi avvicinare ai giochi di ruolo occidentali mass effect non smetterò mai di consigliarlo abbastanza
ti dirò che in realtà volevo iniziare con brothers e poi darmi ai wrpg, deus ex, skyrim, the witcher 1 e 2, mass effect per farti contento e poi bboh

brothers te lo finisci in 3 ore ma ti resterà nel cuore per tutta la vita, best investimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro