Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È il VI.
Comunque io dico V in, IV out.
allora il 6 e il 7 li prendo sicuramente, poi vedrò a seconda delle finanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sbagliato topic :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
il 4 non è un granchè quindi? oh bene, se riesco li prendo tutti e 3 dato che non li ho mai giocati, la tentazione di riprendere il 9 è tanta ma l'ho finito qualcosa come 4\5 volte.
sono da prendere tutti, ci sono episodi migliori e altri un pò meno, ma fondamentalmente si tratta sempre di ottimi prodotti

sono da prendere tutti, ci sono episodi migliori e altri un pò meno, ma fondamentalmente si tratta sempre di ottimi prodotti
beh prima o poi lo farò, era per avere un'idea a chi dare la precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh prima o poi lo farò, era per avere un'idea a chi dare la precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora a mio modesto parere dai la precedenza a: IV, VI, VII, VIII e IX (quest'ultimo non lo amo particolarmente, ma oggettivamente è un capolavoro). tutto il resto recupelalo con calma

allora a mio modesto parere dai la precedenza a: IV, VI, VII, VIII e IX (quest'ultimo non lo amo particolarmente, ma oggettivamente è un capolavoro). tutto il resto recupelalo con calma
Il IX lo metto all"ultimo posto anche io ma solo perché potrei giocarlo ad occhi chiusi per quante volte l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'otto invece l'ho giá recuperato.

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

lunedì ho scoperto che un GS del casertano sta per chiudere e che sta svendendo tutto al 70% (le console no...)

siamo andati in 2 e abbiamo ripulito il negozio, peccato che ieri c'è stato l'assalto e le cose più prelibate erano già sparite. comunque:

- Parasite Eve The Third Birthday limited 2,99

- Fragile Dreams 10,49

- Dragon's Crown per Vita 12,29

- Fire Emblem Awekening 13,49

- la guida eidzione limitata di FFXIII-2

- Odine Sphere 1,49

- Army Corps of Hell 8,89

Kid Icarus, la Legacy di Metal Gear Solid più altre limited, edizioni speciali e non jrpg praticamente regalati :sardjack:

Sei scandaloso Ianu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma non ti vergogni a postare ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sei scandaloso Ianu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa non ti vergogni a postare ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ah...dimenticavo, tutta roba nuova sigillata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi avrebbe fatto comodo visto che molto probabilmente farò partire l'ennesima maratona in vista di GZ; più che altro per i capitoli MSX e Peace Walker con controlli decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

peccato che manca Portable OPS, senza di esso non può essere definita raccolta completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

peccato che manca Portable OPS, senza di esso non può essere definita raccolta completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me è piaciuto moltissimo, e poi questa raccolta non guarda alla qualità dei titoli ma alla completezza della storia; e senza OPS è una raccolta castrata

Anch'io avrei incluso Portable Ops, ma se non ricordo male la sua canonicità è abbastanza in dubbio.
no, è ufficialmente canonico. 2 o 3 anni fa, forse meno, Konami rilasciò la cronologia ufficiale della trama è gli eventi di OPS erano inclusi. il sito dovrebbe esserci ancora, se non erro era legato in qualche modo a Ground Zeroes

a me è piaciuto moltissimo, e poi questa raccolta non guarda alla qualità dei titoli ma alla completezza della storia; e senza OPS è una raccolta castrata
E un capitolo minore da quattro soldi e pure brutto e la trama sta impiedi benissimo senza di lui.

no, è ufficialmente canonico. 2 o 3 anni fa, forse meno, Konami rilasciò la cronologia ufficiale della trama è gli eventi di OPS erano inclusi. il sito dovrebbe esserci ancora, se non erro era legato in qualche modo a Ground Zeroes
Anche Peace Walker era MGS5 per Kojima, si è visto... pur di far vendere il gioco si dicono tante cavolate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro