Arcana Shift
Revengeance
- Iscritto dal
- 19 Giu 2011
- Reazioni
- 5
È il VI.
Comunque io dico V in, IV out.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora il 6 e il 7 li prendo sicuramente, poi vedrò a seconda delle finanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifÈ il VI.
sono da prendere tutti, ci sono episodi migliori e altri un pò meno, ma fondamentalmente si tratta sempre di ottimi prodottiil 4 non è un granchè quindi? oh bene, se riesco li prendo tutti e 3 dato che non li ho mai giocati, la tentazione di riprendere il 9 è tanta ma l'ho finito qualcosa come 4\5 volte.
beh prima o poi lo farò, era per avere un'idea a chi dare la precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsono da prendere tutti, ci sono episodi migliori e altri un pò meno, ma fondamentalmente si tratta sempre di ottimi prodotti
allora a mio modesto parere dai la precedenza a: IV, VI, VII, VIII e IX (quest'ultimo non lo amo particolarmente, ma oggettivamente è un capolavoro). tutto il resto recupelalo con calmabeh prima o poi lo farò, era per avere un'idea a chi dare la precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il IX lo metto all"ultimo posto anche io ma solo perché potrei giocarlo ad occhi chiusi per quante volte l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'otto invece l'ho giá recuperato.allora a mio modesto parere dai la precedenza a: IV, VI, VII, VIII e IX (quest'ultimo non lo amo particolarmente, ma oggettivamente è un capolavoro). tutto il resto recupelalo con calma
ah...dimenticavo, tutta roba nuova sigillata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSei scandaloso Ianu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa non ti vergogni a postare ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
21 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa Legacy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpeccato che manca Portable OPS, senza di esso non può essere definita raccolta completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a me è piaciuto moltissimo, e poi questa raccolta non guarda alla qualità dei titoli ma alla completezza della storia; e senza OPS è una raccolta castrataMeglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, è ufficialmente canonico. 2 o 3 anni fa, forse meno, Konami rilasciò la cronologia ufficiale della trama è gli eventi di OPS erano inclusi. il sito dovrebbe esserci ancora, se non erro era legato in qualche modo a Ground ZeroesAnch'io avrei incluso Portable Ops, ma se non ricordo male la sua canonicità è abbastanza in dubbio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png21 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E un capitolo minore da quattro soldi e pure brutto e la trama sta impiedi benissimo senza di lui.a me è piaciuto moltissimo, e poi questa raccolta non guarda alla qualità dei titoli ma alla completezza della storia; e senza OPS è una raccolta castrata
Anche Peace Walker era MGS5 per Kojima, si è visto... pur di far vendere il gioco si dicono tante cavolate.no, è ufficialmente canonico. 2 o 3 anni fa, forse meno, Konami rilasciò la cronologia ufficiale della trama è gli eventi di OPS erano inclusi. il sito dovrebbe esserci ancora, se non erro era legato in qualche modo a Ground Zeroes