Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
'nzomma... i caricamenti sono po da suicidio. :\
Se ha un DS può prendersi la versione GBA e giocarci li.
A mia discolpa : è l'unica che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, premetto che ho giocato quasi tutti i tales of, pero appunto il mio è un parere soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dunque 70 euri in un DVD non li vale, è proprio un furto, secondo me con un po di pazienza lo trovi a meno, ma a parecchio meno.

Ad ora Abyss non è il mio tales preferito, meglio legendia,meglio phantasia, meglio destiny ecc... ma soprattutto Vargant story e xenogears non hanno nulla a che spartire con Abyss, che comunque è un gran titolo ma niente di stratosferico-spettacolare.

E poi c'è il problema grosso, ti spiego meglio: dopo aver Finito xenogears entri in uno stato di crisi mistica tale che tutti i jrpg (TUTTI) ti sembreranno delle ciofece (e questo durera per 6 mesi un anno circa), mi immagino il tuo stato d'animo quando proverai abyss (dopo averlo pagato 70 eurozzi poi) il giorno dopo aver finito xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fossi in te farei cosi: vargant story, legend of dragoon e xenogears (hai gia 5-6 mesi belli pieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) nel frattempo ti guardi l'anime di abyss, se poi ti piace e capisci di non poterne fare a meno compralo senno resisti:gab: lo troverai a 30 euro magari fra un po!
Per quanto riguarda la storia su xenogears, beh, dato che mi dici così credo che lo metterò in fondo alla lista di titoli da giocare (in casa ne avrò una ventina ancora da iniziare) così non mi rovino niente di altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Intanto arriverà anche Final Fantasy, e sicuramente altri rpg di punta. Dopodichè, Xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda l'anime mi spiace ma proprio non sono daccordo, prendendo la storia del gioco sarebbe uno spoilerone assurdo se lo guardassi, in pratica mi rovino il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E poi c'è il problema grosso, ti spiego meglio: dopo aver Finito xenogears entri in uno stato di crisi mistica tale che tutti i jrpg (TUTTI) ti sembreranno delle ciofece (e questo durera per 6 mesi un anno circa), mi immagino il tuo stato d'animo quando proverai abyss (dopo averlo pagato 70 eurozzi poi) il giorno dopo aver finito xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è così per tutti, dopo Xenogears ho giocato parallelamente Suikoden e FFT...

Beh, FFT è in firma, Xenogears...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che non si meriti discorsi del genere, ma per me ha un difetto enorme, bastono sempre i giochi con quel difetto:gaf:

Ci vogliono ORE prima che la trama inizi ad ingranare, è troppo lenta come narrazione, non riesco ad apprezzare appieno i giochi così

Miiii...Sto vedendo per recuperare the legend of dragoon, ma cazz...tutte che minimo partono da 70 e arrivano addiritura a 224 !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miiii...Sto vedendo per recuperare the legend of dragoon, ma cazz...tutte che minimo partono da 70 e arrivano addiritura a 224 !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scegli quella da 224:Morris82:

Da 224 è convenientissima, prendi quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In alternativa controlla su internet, amazon dovrebbe averne un po' e a basso prezzo, anche se il gioco non sarà in italiano.

[edit] Ma per quanto riguarda il remake di FFTactics su PSP che mi dite? E' molto migliore di quello uscito su psx? No perchè pensavo di prenderlo su psx...

Da 224 è convenientissima, prendi quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In alternativa controlla su internet, amazon dovrebbe averne un po' e a basso prezzo, anche se il gioco non sarà in italiano.

[edit] Ma per quanto riguarda il remake di FFTactics su PSP che mi dite? E' molto migliore di quello uscito su psx? No perchè pensavo di prenderlo su psx...
Su PSX c'è solo NTSC.

Comunque secondo me conviene prendere quello per PSP:sisi:

Trovato Tales of the Abyss a 50 euro s.s. incluse su un forum... Il prezzo è ancora altino, ma sicuramente meglio dei 75/80 che mi toccavano su amazon.com

Minuti cruciali per la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Trovato Tales of the Abyss a 50 euro s.s. incluse su un forum... Il prezzo è ancora altino, ma sicuramente meglio dei 75/80 che mi toccavano su amazon.com
Minuti cruciali per la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
50 euro è ottimo, fiondati prima che lo faccia io XD

Concluso, sto andando a pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sperando che questa volta arrivi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma veramente mi sembra molto alto come prezzo è diventato raro?
(l'ho pagato meno nuovo al lancio...)

http://cgi.ebay.it/PS2-PS3-GAME-TALES-OF-THE-ABYSS-Playstation-2-RPG-GAME_W0QQitemZ200381418719QQcmdZViewItemQQptZVideo_Games_Games?hash=item2ea7a9ccdf&_trksid=p3286.c0.m14

prezzi altini per un usato...
Ti dirò, è il gioco più difficile che io abbia mai cercato. Considerando che 80 euro sono troppi poi, altrimenti bastava effettuare l'ordine su amazon, ma a prezzi altissimi si trova tutto in un paio di giorni.

Sono contento per te! spero che ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se ti blocchi chiedi pure a me o a deidara che siamo sembra disponibilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: ma io sono l'unico poveraccio che nn si puo permettere spese folli per i videogame? :keyParadise:

Sono contento per te! spero che ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se ti blocchi chiedi pure a me o a deidara che siamo sembra disponibilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: ma io sono l'unico poveraccio che nn si puo permettere spese folli per i videogame? :keyParadise:
Non credere che io sia miliardario, sto comprando con i pochi soldi che ho ricevuto dai parenti per il compleanno... Ma probabilmente a natale rifaccio il pieno : )

Grazie per la disponibilità comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho 100 euro al mese da giostrarmi tra cd musicali, videogames e qualche sporadico anime... alla fine finisco per spendere pochissimo per ognuna di queste passioni e mi sembra di non concludere mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Signore e signori, sono in trattativa per tales of legendia a 25 euro. Che mi dite, accetto? (versione usa)

Signore e signori, sono in trattativa per tales of legendia a 25 euro. Che mi dite, accetto?
Io lo considero un ottimo jrpg, fatti un giro di ebay/amazon e vedi se lo trovi a meno... mi sembra cmq un buon prezzo.

Io lo considero un ottimo jrpg, fatti un giro di ebay/amazon e vedi se lo trovi a meno... mi sembra cmq un buon prezzo.
La "trattativa" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è proprio su amazon.com

E' nuovo, per cui direi che li vale, ci sono altri prezzi ma ho cercato la parola "international" nella pagina (per vedere chi spedisce anche al di fuori degli USA) ed è uscita quell'inserzione. Mi sa che lo prenderò, prima però una decina di minuti per riflettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo per comprare ma è successa una cosa alquanto strana. Le spese di spedizione si sono impennate, da 7 dollari a 18 euro... O_O Questo perchè faccio spedire in italia? In pratica ogni volta pago 20 euro per la spedizione? wtf?

A mia discolpa : è l'unica che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sono davvero tanto lunghi i caricamenti?:asd:perchè avrei trovato un ff6 in versione psx,ma se i caricamenti sono insopportabili ripiego sulla versione gba:Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro