- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
spettacolo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai una home console non ha senso prenderli per 3ds visto che sono le versioni sfigateQuesto mese compro il 3DS XL. J-rpg a parte, quale sono i giochi che dovrei prendere? A tal proposito, cosa ne pensate dei Castlevania, di MGS, Resident Evil: Revelations?
come ha detto Ryuuku lascia perdere Castlevania, MGS e RE; tra i non jrpg ho giocato e quindi posso consigliarti solo Zelda Ocarina of Time e A Link Between Worlds, Kid Icarus e Monster Hunter, il resto non so dirtiQuesto mese compro il 3DS XL. J-rpg a parte, quale sono i giochi che dovrei prendere? A tal proposito, cosa ne pensate dei Castlevania, di MGS, Resident Evil: Revelations?
Kid Icarus UprisingQuesto mese compro il 3DS XL. J-rpg a parte, quale sono i giochi che dovrei prendere? A tal proposito, cosa ne pensate dei Castlevania, di MGS, Resident Evil: Revelations?
Valkyrie profile 2, dragon quest VIII e magna carta (anche se l'ultimo non so se ha proprio un'ambientazione medievale, l'ho giocato molto tempo fa e non ricordo benissimo).consiglio please: i migliori jrpg PS2 con ambientazione medievale?
Capisco.se hai una home console non ha senso prenderli per 3ds visto che sono le versioni sfigatesopratutto mgs3 è ingiocabile
come ha detto Ryuuku lascia perdere Castlevania, MGS e RE; tra i non jrpg ho giocato e quindi posso consigliarti solo Zelda Ocarina of Time e A Link Between Worlds, Kid Icarus e Monster Hunter, il resto non so dirti
Kid Icarus UprisingLuigi's Mansion 2: Dark Moon
Mario Golf: World Tour
Mario Kart 7
Monster Hunter 3 Ultimate
Super Mario 3D Land
Super Smash Bros. 3DS
The Legend of Zelda: A Link Beetwen Worlds
Virtue's Last Reward
Ok, wishlist per Kid Icarus Uprising, Super Mario 3D Land, Super Smash Bros. 3DS, Zelda: Ocarina of time & A Link Beetwen Worlds. Grazie a tutti per i consigli!consiglio pure io KIè fantastico
Must have:Questo mese compro il 3DS XL. J-rpg a parte, quale sono i giochi che dovrei prendere? A tal proposito, cosa ne pensate dei Castlevania, di MGS, Resident Evil: Revelations?
Ti ho risposto nell'altro topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuesto mese compro il 3DS XL. J-rpg a parte, quale sono i giochi che dovrei prendere? A tal proposito, cosa ne pensate dei Castlevania, di MGS, Resident Evil: Revelations?
Prova a dare un'occhiata a Valkyrie Profile 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifconsiglio please: i migliori jrpg PS2 con ambientazione medievale?
e infatti io ho detto jrpg, non gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiochi di ruolo come "*** comanda" non ne esistono su PS2...
Ci sono hack'n'slash (che non sono GDR) come Baldur's Gate Dark Alliance e Baldur's Gate Dark Alliance 2, Champions of Norrath e Return to Norrath (se ben ricordo), Bard's Tale e basta se non erro...
Poi ci sono i GDR jappanesi, che abbondano a iosa...ma con ambientazioni medioevali ora mi viene solo Dragon Quest VIII..
I DLC? A me non è interessato comprarli.Lo so che non è un jrpg ma dovevo chiedervi, quanto sono importanti/belli i DLC di Castlevania LoS ? °E' un male iniziare la serie da questo capitolo?
è un reboot quindi ovviamente è pensato per introdurre nuovi fans senza dover litigare con anni di canon, gioca pure tranquilloLo so che non è un jrpg ma dovevo chiedervi, quanto sono importanti/belli i DLC di Castlevania LoS ? °E' un male iniziare la serie da questo capitolo?
I DLC? A me non è interessato comprarli.Non è un male cominciare la serie da questo capitolo, tieni solo presente che sarà tutto diverso nel resto della serie e già fra i classici ed i "Metroidvania" c'è una bella differenza di stile di gioco. Vedi di recuperare i capitoli per DS e PSP, se possibile anche Aria of Sorrow su Game Boy Advance perché è il predecessore di Dawn of Sorrow, stesso protagonista.
E non farti mancare Symphony of the Night. Dalle virtual console Nintendo dovresti trovare anche un po' di giochi classici.
Grazie a entrambi, i DLC li rimando a fine gioco allora, giocare la versione PC sarebbe uber ma per ora passo (pc preguerraè un reboot quindi ovviamente è pensato per introdurre nuovi fans senza dover litigare con anni di canon, gioca pure tranquillo
i dlc sono importanti a livello di plot ma secondo me costano troppo per quello che offrono, youtube è la via consigliata oppure c'è la ultimate edition per pc con dlc inclusi
- - - Aggiornato - - -
ps: ignora il consiglio di kratos, se sei intenzionato ad avvicinarti al resto della saga i sorrow ritardarli più possibile, sono cronologicamente gli ultimi e i plot twist hanno un loro senso solo se hai familiarità con la saga