Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fai bene, alla fine è un platform divertente, spensierato e curato, non sarà ai livelli dei Galaxy ma giocarlo non può che intrattenere.

A me Galaxy ha annoiato, 3dland ha divertito parecchio, quindi te lo consiglierei

Ma no, non vorrei averti dato un'idea sbagliata del titolo, lo consiglio senza remore, nonostante tutto, per un amante dei platform! Poi ricorda che facile=/=non divertente o valido!Poi sta a te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, allora lo prenderò, ma solo dopo aver dato la priorità ad altri titoli. Poi, se non dovesse piacermi e/o non lasciarmi alcuna sensazione, lo rivendo.

Quanto lo hai pagato Legendia?:mrgreen:

Ricordati di ammutolire la tv quando giochi a Legendia.
Na', per me il chara di Legendia è lammerda più totale, fosse per me lo giocherei scollegando il cavo video lasciando collegato solo quello audio. però se mi dici così mi fai venir voglia di scollegarli entrambi

Ultima modifica da un moderatore:
Na', per me il chara di Legendia è lammerda più totale, fosse per me lo giocherei scollegando il cavo video lasciando collegato solo quello audio. però se mi dici così mi fai venir voglia di scollegarli entrambi
Tranquillo, è la solita Nameata Bastian Contraria. Legendia è tipo una leggenda per l'OST! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Name, ovviamente, l'unico sulla faccia della terra a disprezzarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Name, ovviamente, l'unico sulla faccia della terra a disprezzarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
M'è bastata una googlata per scoprire che non sono l'unico, ohibò.

M'è bastata una googlata per scoprire che non sono l'unico, ohibò.
Ci sono i siti per i manicomi? :morristend:

E cmq quelli non valgono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

TVB <3

Qualcuno di voi per caso ha giocato a Conception 2? Avevo ricaricato per i saldi ma l'unico che mi interessa è quello, alle brutte skippo e prenderò SAO che mi convince da quel che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il main è troppo figo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

provai la demo (3ds) e non mi era dispiaciuto
la demo l'ho provata anche io e non è dispiaciuta manco a me, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non si sa mai quindi pareri da chi ha giocato la versione completa sarebbero bene accetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Qualcuno di voi per caso ha giocato a Conception 2? Avevo ricaricato per i saldi ma l'unico che mi interessa è quello, alle brutte skippo e prenderò SAO che mi convince da quel che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo stesso, anche io ero interessato a conception 2 ora che è a metà del prezzo, qualcuno che lo ha giocato può illuminarci se ne vale la pena?

Mi servirebbe un consiglio, voglio giocarmi un bel jrpg ad Agosto e sto cercando ispirazione.

Diciamo che, come piattaforma, va bene qualsiasi console escluse le attuali (PS3/4 - Xbox 360/One - Wii U) o, al massimo, PC.

Tipologia, prediligo i classici ma non sono un fan dei dungeon crawlers, quelli che in genere snobbo di più però sono gli strategici, ma valuto tutto se merita.

In un jrpg mi interessa in primis la trama, storie appassionanti e coinvolgenti.

Aperto a qualsiasi gioco/serie - escludo solo a priori solo i Kingdom Hearts che li so a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi servirebbe un consiglio, voglio giocarmi un bel jrpg ad Agosto e sto cercando ispirazione.
Diciamo che, come piattaforma, va bene qualsiasi console escluse le attuali (PS3/4 - Xbox 360/One - Wii U) o, al massimo, PC.

Tipologia, prediligo i classici ma non sono un fan dei dungeon crawlers, quelli che in genere snobbo di più però sono gli strategici, ma valuto tutto se merita.

In un jrpg mi interessa in primis la trama, storie appassionanti e coinvolgenti.

Aperto a qualsiasi gioco/serie - escludo solo a priori solo i Kingdom Hearts che li so a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Last Remnant per PC è d'obbligo.

Per PS2 ti consiglio Grandia II:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro