Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a dare un'occhiata a Valkyria Chronicles II e a Valkyrie Profile Lenneth.Quali sono i migliori JRPG su PSP, magari con un sistema di crescita/battlesystem diversi dal solito?
Ho già finito Crisis Core e fatto buona parte di Persona (il 3 non mi aveva catturato molto e l'ho abbandonato dopo pochi "piani").
Tactics Ogre e Jeanne D'Arc, ma sono abbastanza classici, e sono entrambi tattici.Quali sono i migliori JRPG su PSP, magari con un sistema di crescita/battlesystem diversi dal solito?
Parlo solo per il primo Golden Sun. Gioco carino, bel gameplay (peccato sia invalidato molto dalla difficoltà inesistente) con enigmi ambientali molto carini, ma trama e personaggio da spegnere il cervello (e che termina con un cliffhanger perché GS 1 e 2 sono come un unico gioco diviso a metà). Regolati di conseguenza.Fire emblem e golden sun del game boy advance meritano? :morristend: (nel caso li comprerei sulla virtual console del wiiu)
Si per entrambi.Fire emblem e golden sun del game boy advance meritano? :morristend: (nel caso li comprerei sulla virtual console del wiiu)
Come già detto da IronMike ci sono strategici apprezzati come Jeanne D'arc, ZHP, Wild Arms XF e vari remake, ovvero Tactics Ogre , FF Tactics The war of the Lion (per il quale esiste anche una patch ita in caso ti serva), Disgaea 2: Dark Hero days.Quali sono i migliori JRPG su PSP, magari con un sistema di crescita/battlesystem diversi dal solito?
Ho già finito Crisis Core e fatto buona parte di Persona (il 3 non mi aveva catturato molto e l'ho abbandonato dopo pochi "piani").
Arc Rise FantasiaCi sono jrpg belli su Wii oltre Xenoblade? :morristend: (ho anche the last story ma non mi è piaciuto granchè)
ti consiglio la duologia Persona 2 e Legend of Heroes: Trails in the Sky. Per me i due JRPG migliori su PSP.Quali sono i migliori JRPG su PSP, magari con un sistema di crescita/battlesystem diversi dal solito?
Trails in The Sky lo lascerei perdere, non perché è un brutto gioco anzi, da quello che so è un eccellente titolo, semplicemente è incompleto.ti consiglio la duologia Persona 2 e Legend of Heroes: Trails in the Sky. Per me i due JRPG migliori su PSP.
di Persona 2 Eternal Punishment la versione PSP non e stata localizata, ma ce la versione PS1, che la preferisco pure, il gioco e piu veloce e fluido e i caricamenti sono piu corti al confronto dei Remake.
hai raggione, e meglio aspettare, perche il secondo gioco dovrebbe uscire a fine anno o l'anno prossimo, la storia e completa dopo di finire il secondo, il terzo poi inizo dei nuovi plot per i successori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTrails in The Sky lo lascerei perdere, non perché è un brutto gioco anzi, da quello che so è un eccellente titolo, semplicemente è incompleto.Perché si "interrompe" proprio dove la storia inizia a dare il massimo, dovrebbe essere il primo capitolo di una trilogia.
Sull'impronta di FF (o meglio: i più "simili" alla saga che PS3 abbia sono...): Tales of Graces F, Tales of Symphonia, Tales of Xillia, Ni no Kuni, e Eternal Sonata. Ce ne sono altri, ma o non sono degni di nota o sono un po' più particolari rispetto a FF.Sono un fan della serie Final Fantasy, ma i capitoli successivi al X mi hanno deluso.
Mi è venuto voglia di giocare ad un jrpg per ps3 o ps4. Voi cosa mi consigliate?
Grazie
vabbè, mica ha chiesto jrpg simili a FF, io citerei anche Drakengard 3, Nier, Folklore e Valkyria Chronicles. Ci sarebbero anche i due White Knight Chronicles che, pur avendo un bs simile a FFXII, nel loro essere classici fino al midollo, possono ricordare vagamente i vecchi FF o, in generale, i jrpg di vari anni faSull'impronta di FF (o meglio: i più "simili" alla saga che PS3 abbia sono...): Tales of Graces F, Tales of Symphonia, Tales of Xillia, Ni no Kuni, e Eternal Sonata. Ce ne sono altri, ma o non sono degni di nota o sono un po' più particolari rispetto a FF.
Ha chiesto consigli sui jrpg e, come nota, ha voluto inserire che è fan dei vecchi FF. Che avrà voluto dire?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè, mica ha chiesto jrpg simili a FF, io citerei anche Drakengard 3, Nier, Folklore e Valkyria Chronicles. Ci sarebbero anche i due White Knight Chronicles che, pur avendo un bs simile a FFXII, nel loro essere classici fino al midollo, possono ricordare vagamente i vecchi FF o, in generale, i jrpg di vari anni faper il resto, direi che chi è rimasto deluso dalla recente evoluzione (involuzione?) di FF può buttarsi tranquillamente sui Tales che sono degli ottimi sostituti
Ha chiesto consigli sui jrpg e, come nota, ha voluto inserire che è fan dei vecchi FF. Che avrà voluto dire?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif