Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Preso Eternal Sonata a 49,90 mi sa che più di così non cala , già che c'ero ho anche preso KOTOR II per Xbox
usato c'e' a 39,90 dal bb , ovviamente se lo trovi gh

usato c'e' a 39,90 dal bb , ovviamente se lo trovi gh
A beh , ma il mio è nuovo, Factory Sealed comunque non mi riferivo al prezzo in assoluto ma al fatto che è troppo caro per un gioco vecchio anche con gli extra ,ha quasi 3 anni totali ormai

Parli di IBS? I miei sono ancora in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Strano, a me da come spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Strano, a me da come spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono il solito sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif venerdì però ho aggiunto un altro gioco, li spediranno in base alla data dell'ordine credo con precedenza a quelli che hanno effettuato l'ordine prima

Preso Eternal Sonata a 49,90 mi sa che più di così non cala , già che c'ero ho anche preso KOTOR II per Xbox
Kotor 2 è bello ma il primo e *** a confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me, purtroppo i dati di tracking del corriere non sono ancora disponibili, ma attendo. Intanto domani pausa di corrieri e poste per via della festa.

ordinato su ibs persona 3 fes a 9,99€, insieme a yakuza 2(che vabbe non è un rpg:asd:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

gh oggi ho trovato little king's story a 15 euro nuovo e nn ho potuto non prenderlo e poi wild arms 5 a 9,90 ... anche se nn sono j-rpg ho preso anche star wars: knight of the old republic nuovo a 3 euro (gioco della madonna tra le altre cose), e disaster: ay of crisis a 6 euro nuovo ... in periodo natalizio all'iper ci sono delle offerte assurde gh

gh oggi ho trovato little king's story a 15 euro nuovo e nn ho potuto non prenderlo e poi wild arms 5 a 9,90 ... anche se nn sono j-rpg ho preso anche star wars: knight of the old republic nuovo a 3 euro (gioco della madonna tra le altre cose), e disaster: ay of crisis a 6 euro nuovo ... in periodo natalizio all'iper ci sono delle offerte assurde gh
cooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa?

a quei prezzi???????????????????????????????????

dove li hai presi...iper che?ipercoop?altro?

comq complimenti per disaster!se passi sopra la grafica è un ottimo gioco:sisi:

uno dei più sottovalutati della gen

cooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa?a quei prezzi???????????????????????????????????

dove li hai presi...iper che?ipercoop?altro?

comq complimenti per disaster!se passi sopra la grafica è un ottimo gioco:sisi:

uno dei più sottovalutati della gen
allura , kotor e dysaster all'iper , wild arms e little al mediaworld , dove c'era pure a 15 euro madworld , ma nn li avevo e con la ressa che c'era sicuramente lo spazzeranno via :tragic:

allura , kotor e dysaster all'iper , wild arms e little al mediaworld , dove c'era pure a 15 euro madworld , ma nn li avevo e con la ressa che c'era sicuramente lo spazzeranno via :tragic:
all'ipercoop?

non gli ho visti:tragic:

all'ipercoop?non gli ho visti:tragic:
nel mio li han messi in grosse ceste con dentro di tutto per piattaforma , il cesto del wii era quasi vuoto gh , ho preso l'ultima copia di dysaster il resto era monnezza , in quello del pc invece c'era un sacco di bella roba a poco , in quello della ps3 c'era lbp tipo a 18 euro battlefield a 10 , un sacco di occasioni spaventose , conta che nello stesso iper un mese fa han messo smash bros brawl a 19 euro gh , ora si devono essere accorti della cazzata che han fatto e l'han rimesso a 39 , io ovviamente ne approfittai , un tempo c'erano pure un sacco di giochi a 10 euro , come ad esempio uncharted o a 18 ad esempio bioshock , e' un iper strano gh

nel mio li han messi in grosse ceste con dentro di tutto per piattaforma , il cesto del wii era quasi vuoto gh , ho preso l'ultima copia di dysaster il resto era monnezza , in quello del pc invece c'era un sacco di bella roba a poco , in quello della ps3 c'era lbp tipo a 18 euro battlefield a 10 , un sacco di occasioni spaventose , conta che nello stesso iper un mese fa han messo smash bros brawl a 19 euro gh , ora si devono essere accorti della cazzata che han fatto e l'han rimesso a 39 , io ovviamente ne approfittai , un tempo c'erano pure un sacco di giochi a 10 euro , come ad esempio uncharted o a 18 ad esempio bioshock , e' un iper strano gh
l'altra volta ho visto lbp a 10 euro ma non l'ho preso non sapendo se prendere 360 o ps3 all'epoca

c'era bioshock a 30 euro,motorstorm 2 a 26 mentre il primo a 29:asd:,c'era unch1 platinum a 29.mirror edge a 25,dead space a 25 e basta sul cesto ps3

cesto wii non c'era:tragic:

c'era ds,psp,ps3,360

l'altra volta ho visto lbp a 10 euro ma non l'ho preso non sapendo se prendere 360 o ps3 all'epocac'era bioshock a 30 euro,motorstorm 2 a 26 mentre il primo a 29:asd:,c'era unch1 platinum a 29.mirror edge a 25,dead space a 25 e basta sul cesto ps3

cesto wii non c'era:tragic:

c'era ds,psp,ps3,360
nel mio dead space e' a 10 euro gh , mi sa che nn si mettono daccordo sui prezzi :rickds: , no no il mio ha anche pc e wii , anche nel mediaworld c'erano i cesti e quello del wii era strafornito oltre a little e madworld a 15 euro c'era a 10 fire emblem che ho pagato 39 usato un mese fa dal gs .-. che inculata

voi dite che e' possibile che passi il corriere oggi o sono in vacanza pure loro ? gh

voi dite che e' possibile che passi il corriere oggi o sono in vacanza pure loro ? gh
il corriere a quanto so non consegna di sabato e non lavora nei festivi e alla domenica.

ti tocca aspettare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche io aspetto un pacchetto molto godurioso :pffs:

Vi rendete conto che quasi tutti noi che abbiamo acquistato da IBS abbiamo aggiunto anche Yakuza 2 alla lista? Cioè... fa strano vedere un gioco di quel genere ad un prezzo così basso.

Bravo anche Teo The Warrior che si unisce ai giocatori della serie Persona.

Vi rendete conto che quasi tutti noi che abbiamo acquistato da IBS abbiamo aggiunto anche Yakuza 2 alla lista? Cioè... fa strano vedere un gioco di quel genere ad un prezzo così basso.Bravo anche Teo The Warrior che si unisce ai giocatori della serie Persona.
E vi rendete conto che i miei sono ancora in partenza? :bah!: se domani non partono mi incavolo :kep88:

Vi rendete conto che quasi tutti noi che abbiamo acquistato da IBS abbiamo aggiunto anche Yakuza 2 alla lista? Cioè... fa strano vedere un gioco di quel genere ad un prezzo così basso.Bravo anche Teo The Warrior che si unisce ai giocatori della serie Persona.
Il punto è anche che Yakuza 3 narrativamente dipende dal 2, ed i recenti rumor INSISTENTISSIMI sulla conversione PAL a marzo fanno sì che tutti corrano ai ripari recuperandosi il prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IBS non ha un magazzino è solo il tramite utilizzato da alcuni rivenditori associati ovvero chi ha il gioco vende tramite IBS , se il rivenditore non spedisce (ecco perchè cambiano corriere , non c'è un unico mittente) o meglio non comunica la spedizione avvenuta , IBS non lo da per spedito , tenete comunque conto che c'è il megaponte dell'Immacolata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro