Direi DDS 1 e 2, ottima spin-off che ha tutto quello che puoi desiderare: trama, musica, difficoltà e gameplay.ho bisogno di un consulto :pffs:
dopo Natale ho in programma un altro colpo RPGesco... ma sono in ballottaggio... non escludo che, se riesco a generare più introiti del previsto, mi accaparro entrambe le opzioni :pffs:
ma vorrei un parere se dovessi scegliere tra l'opzione A o l'opzione B.
opzione A: recuperare Shin Megami Tensei Digital Devil Saga 1 e 2
opzione B: recuperare Disgaea 3
i pro dell'opzione A: un paio di GDR con una trama assolutamente dark come se ne vedono poche in giro... inoltre è probabile che insieme mi costano tanto quanto l'opzione B :pffs:
i pro dell'opzione B: è Disgaea! cioè, voglio dire... rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E inoltre completerei la trilogia :.bip:
aspetto vostre dritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Disgaea è certamente una buona serie, però nel caso del 3 mi verrebbe da dre che a meno di non comprarlo ad un massimo di 20 euro ti direi di evitarlo, semplicemente per il fatto che ci sono quei maledetti DLC che costano troppo.
Certo nessuno ti obbliga a prenderli ma se ricordo bene comprendono un po' di tutto: nuove modalità, altri capitoli per la storia e soprattutto una marea di nuovi personaggi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
, a cui si aggiungono le spese di spedizione, che però mymemory non fa pagare:pffs: )