Il portiere mi ha testè consegnato il pacco di IBS , lo apro ora ....
SIII ci sono i due giochi (Disgaea 2 e GrimGrimoire) e due buoni sconto da 5 e 10 euro per le promozioni di Gennaio e un buono omaggio per un brano mp3 da scaricare dal sito
Idem per me, i due sconti ed il brano MP3 da scaricare in modo legittimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questo brano mi ha spiazzato del tutto, non so proprio cosa prendere, avevo intenzione di prendere qualche rarità dei Queen, magari un brano B contenuto in un singolo, ma sinceramente non so.
Sono sicuro che non userò mai lo sconto di 10 euro perché devi prima spendere 99 euro come totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quello da 5 invece lo userò di sicuro.
5 giochi a 50 euro, avresti fatto bene anche se ti fossi recuperato tutta la saga di Star Ocean e FFXII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutta la saga di Star Ocean, ma lo vuoi proprio spingere al suicidio quel povero ragazzo.

Se vuoi proprio dargli il colpo di grazia, gli puoi far raccontare una storia da Vaan, sicuramente con il suo carisma riuscirebbe a stupirlo.
Tornando serio, ottimo affare avere cinque titoloni a 50 euro. Devil Summoner è un po' particolare, non ha un super gameplay, ma mi ha divertito tantissimo. Dagli tempo prima di giudicarlo, è un gioco che cresce man mano che ci giochi.