Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
giorno di grandi acquisti per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ecco cosa mi sono accaparrato da ibs (sito epico imho):
Ar tonelico

atelier iris 2

atelier iris 3

odin sphere

devil summoner

prezzo totale: 49.95 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho fatto bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
5 giochi a 50 euro, avresti fatto bene anche se ti fossi recuperato tutta la saga di Star Ocean e FFXII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il portiere mi ha testè consegnato il pacco di IBS , lo apro ora ....

SIII ci sono i due giochi (Disgaea 2 e GrimGrimoire) e due buoni sconto da 5 e 10 euro per le promozioni di Gennaio e un buono omaggio per un brano mp3 da scaricare dal sito

Il portiere mi ha testè consegnato il pacco di IBS , lo apro ora ....

SIII ci sono i due giochi (Disgaea 2 e GrimGrimoire) e due buoni sconto da 5 e 10 euro per le promozioni di Gennaio e un buono omaggio per un brano mp3 da scaricare dal sito
Idem per me, i due sconti ed il brano MP3 da scaricare in modo legittimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questo brano mi ha spiazzato del tutto, non so proprio cosa prendere, avevo intenzione di prendere qualche rarità dei Queen, magari un brano B contenuto in un singolo, ma sinceramente non so.

Sono sicuro che non userò mai lo sconto di 10 euro perché devi prima spendere 99 euro come totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quello da 5 invece lo userò di sicuro.

5 giochi a 50 euro, avresti fatto bene anche se ti fossi recuperato tutta la saga di Star Ocean e FFXII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutta la saga di Star Ocean, ma lo vuoi proprio spingere al suicidio quel povero ragazzo. :rickds: Se vuoi proprio dargli il colpo di grazia, gli puoi far raccontare una storia da Vaan, sicuramente con il suo carisma riuscirebbe a stupirlo.

Tornando serio, ottimo affare avere cinque titoloni a 50 euro. Devil Summoner è un po' particolare, non ha un super gameplay, ma mi ha divertito tantissimo. Dagli tempo prima di giudicarlo, è un gioco che cresce man mano che ci giochi.

Oh mio ***, un demone deve avere posseduto Phraengo! :shady:

Esci da questo corpo! Esci da questo corpo! :parroco:

giorno di grandi acquisti per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ecco cosa mi sono accaparrato da ibs (sito epico imho):
Ar tonelico

atelier iris 2

atelier iris 3

odin sphere

devil summoner

prezzo totale: 49.95 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho fatto bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Direi di si e c'eera anche Mana Khemia 1 mi pare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

preso nintendo ds piu' suikoden titrekeis , titrekois , trutakais o coma axxo si scrive gh , di j-rpg decenti c'eran solo lui , fire emblem e chrono trigger , poi ff XII (manco per lo caxxo se e' solo lontamente vicino a quello per ps gh) e ff cc ... di persona , the world ends caxxi e maxxi e ff IV manco l'ombra =((((

preso nintendo ds piu' suikoden titrekeis , titrekois , trutakais o coma axxo si scrive gh , di j-rpg decenti c'eran solo lui , fire emblem e chrono trigger , poi ff XII (manco per lo caxxo se e' solo lontamente vicino a quello per ps gh) e ff cc ... di persona , the world ends caxxi e maxxi e ff IV manco l'ombra =((((
Ottima scelta il DS, secondo me è una scelta obbligata per ogni appassionato di JRPG che vuole recuperare titoli di diversi generi.

FFXII Revenant Wings te lo sconsiglio per come ne ho sentito parlare, non l'ho provato personalmente.

Persona su DS non esiste, c'è Devil Survivor ma è uscito solo negli USA. In tutti i casi è un titolo che ti consiglio, l'ho preso su ebay a basso prezzo e mi ha conquistato.

Ottima scelta il DS, secondo me è una scelta obbligata per ogni appassionato di JRPG che vuole recuperare titoli di diversi generi.FFXII Revenant Wings te lo sconsiglio per come ne ho sentito parlare, non l'ho provato personalmente.

Persona su DS non esiste, c'è Devil Survivor ma è uscito solo negli USA. In tutti i casi è un titolo che ti consiglio, l'ho preso su ebay a basso prezzo e mi ha conquistato.
si scusa intendevo il devil survivor ^^ , avrei preso anche un altro gioco se avessi trovato il ds in promozione a 100 euro , ma al mw era finito tutto tranne un povera elite a 199 in offerta :rickds: , l'ho presa all'ipercoop a 129 , cmq nn male

anche se nn e' jrpg com'e' scribblenauts ? son troppo pucciosi gli omini :rickds:

hai fatto bene

il ds è la miglior console della generazione attuale:sisi:

poi per gli rpg non riuscirai mai a finirli tutti:paura:

Suikoden Tierkreis come primo gioco DS? Epic Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suikoden Tierkreis come primo gioco DS? Epic Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh adoro i suikoden (tranne il IV) :cat: e me l'han pure consigliato , ero indeciso alla morte tra lui e fire emblem , vabbe' il secondo me lo prendo dopo natale :rickds: tanto ho fatto un taglio ai giochi ps3 che prendero' l'anno prossimo , di action solo bayonetta scaffalando gow 3 e dante inferno , poi di nn j-rpg tra wii e ps3 prendero' solo gt 5 e heavy rain ... recuperero' un bel po di roba per ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il ds va ammesso è perfetto per i j-rpg ed anche gli strategici! immancabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro