Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Demon's, se riesci a recuperarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È così raro? In zona Varese/Milano, ai Gamestop l'ho visto quasi sempre, nell'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

preferisco sempre retail, quindi meglio demon's per primo?
Nei gamestop lo vedo sempre. Tralaltro fino al 22 Febbraio è tra i giochi della promozione dei 5 euro (prendi 2 giochi e il secondo lo paghi 5 euro).

Anche io consiglio di giocare Demon's prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io consiglio di giocarli in ordine, così da poter osservare bene l'evoluzione della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Cloud: Si Boss lo so, devo finire Demon's. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
È così raro? In zona Varese/Milano, ai Gamestop l'ho visto quasi sempre, nell'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, non dovrebbe. Era più un discorso generale (tipo: se ti avanzano dei soldi/se lo trovi dalle tue parti/se te la senti ecc.)

Poi ormai anche sul PSN lo scontano ogni 3x2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei gamestop lo vedo sempre. Tralaltro fino al 22 Febbraio è tra i giochi della promozione dei 5 euro (prendi 2 giochi e il secondo lo paghi 5 euro).
Anche io consiglio di giocare Demon's prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai un link all'offerta e/o alla lista dei giochi validi?

Gente qualcuno ha mai sentito parlare di "the legendo of dragoon" per ps1, della square enix? è un bel jrpg?

Gente qualcuno ha mai sentito parlare di "the legendo of dragoon" per ps1, della square enix? è un bel jrpg?
Me lo prestarono ai tempi della ps1... a me non è piaciuto, è stato uno dei pochi jrpg che ho droppato. Giocato oggi dev'essere un mattone bello pesante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora comunque arriveranno i suoi estimatori a dire che è il jrpg più bello della storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pesante nella progressione, personaggi demmerda, e il plot per i primi 2 cd (poi l'ho droppato) sembra non andare da nessuna parte

di bello c'ha un bs ben bilanciato (anche se con poche funzioni) e il fatto che sia molto avventuroso, con molte location e situazioni

l'ost è abbastanza anonima però ogni tanto tira fuori qualche tracchia carina

Da, hai dimenticato di dire che il BS è talmente lento da parti sembrare 5 min 5 ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da, hai dimenticato di dire che il BS è talmente lento da parti sembrare 5 min 5 ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con pesante nella progressione mi riferivo anche a quello, però si effettivamente meglio precisare

capito, grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e di final fantasy 3 cosa mi dite? pensavo di prenderlo su steam ai primi saldi, ma sono indeciso :( io sto giocando al 6,ed ho finito il 9,10 e 13. Com'è rispetto a loro?

capito, grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnge di final fantasy 3 cosa mi dite? pensavo di prenderlo su steam ai primi saldi, ma sono indeciso :( io sto giocando al 6,ed ho finito il 9,10 e 13. Com'è rispetto a loro?
molto embrionale e vecchio, però è un avventura simpatica se lo prendi per quello che è

mai sentito, però qualcosa mi dice che è di Sony Japan, non Square:asd:

è un bel jrpg, forse invecchiato maluccio, ma è da giocare ad ogni costo. poi vedendo che tra i tuoi preferiti c'è DQVIII direi che la lentezza del bs non sarà un gran problema

Due quesiti.

- Aiutatemi a scegliere ( li voglio entrambi ma adesso posso prenderne uno solo. )

Hyperdimension rebirth 1 o Sorcery Saga?

-Ho la possibilità di avere final fantasy 1 e final fantasy 2 a poco prezzo, evito o ci faccio un pensierino?

Ultima modifica da un moderatore:
Due quesiti.- Aiutatemi a scegliere ( li voglio entrambi ma adesso posso prenderne uno solo. )

Hyperdimension rebirth 1 o Sorcery Saga?

-Ho la possibilità di avere final fantasy 1 e final fantasy 2 a poco prezzo, evito o ci faccio un pensierino?
1) Neptunia.

2) fatti la domanda: ci giocheresti o li prenderesti solo per la collezione? Se è la seconda, imho, vale la pena prendere un gioco che oltre a valere per la collezione giocheresti pure. Altrimenti, vada per FFI-II.

1) Neptunia.2) fatti la domanda: ci giocheresti o li prenderesti solo per la collezione? Se è la seconda, imho, vale la pena prendere un gioco che oltre a valere per la collezione giocheresti pure. Altrimenti, vada per FFI-II.
Ok vada per Neptunia!

A FFI-II ci giocherei, più che altro vorrei un parere sui giochi in se, visto che non li conosco proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro