Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come se non ci fossero altri giochi da giocare nell'attesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie a tutti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per Stella Glow ci vuole parecchio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'era solo quella, come al solito da GS purtroppo. :kep88:>dentro la custodia del gioco quindi era un copia già aperta, vergognati :gio:
Potevi telefonarmi tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso Lost Dimension da GS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sostanzialmente è un acquisto merito di Reinbach, un po' perché stavo per prendere The Witch and Hundred Knights e mi sono ricordato che mi aveva detto del remake per PS4, e poi per le sue opinioni positive su un titolo che già mi interessava, stavo tipo per telefonargli per chiedergli altro poi mi sono deciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al tuo posto avrei rinunciato alla copia aperta, comprandola soffrirei in eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E la game protection é stata una mossa veramente infame, mi sarei arrabbiato parecchio e li avrei chiesto indietro, più per principio che per i 2 euro in se. Comunque a breve dovrei comprarlo anche io! Chissà se riesco ad averlo a 30 invece di 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso Lost Dimension da GS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sostanzialmente è un acquisto merito di Reinbach, un po' perché stavo per prendere The Witch and Hundred Knights e mi sono ricordato che mi aveva detto del remake per PS4, e poi per le sue opinioni positive su un titolo che già mi interessava, stavo tipo per telefonargli per chiedergli altro poi mi sono deciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il ciclo "i misteri di Gamestop"
Il prezzo di copertina diverso di ben 10 Guil rispetto a quanto mi hanno chiesto alla cassa e 2 Guil di Gameprotection mai richiesta.
Visto che ho pagato meno di quanto previsto non me la sono presa più di tanto. Non è per niente carino (eufemismo inside) far pagare quella puttànata senza chiederlo al cliente se la vuole, e dire che il commesso è anche gentile e ha anche avuto l'accortezza di inserire lo scontrino dentro la custodia del gioco (di solito è già tanto se lo mettono dentro il sacchetto).
Penso che The Last Story e Star Ocean potrebbero essere delle buone scelte. Prova a vedere anche Infinite Undiscovery che, come The Last Story, è piuttosto semplice (anche a livello di trama e personaggi) e non dura molto.RAGAZZI MI SERVE UN CONSIGLIO:
Vorrei comprare due JRPG tra:
Star Ocean: The Last Hope (X360)
The Last Remnant (X360)
Infinite Undiscovery (X360)
Final Fantasy XIII (X360)
The Last Story (Wii)
Rune Factory Frontier (Wii)
Tales of Symphonia: Dawn of The New World (Wii)
Qualche info su di me:
- Sono completamente nuovo al genere se escludiamo qualche gioco 2D o indie a turni, FF:CC (GC), Enchanted Arms (360) e Pandora's Tower (Wii)
- Mi piace il BS a turni ma prediligerei un BS action, purché sia adeguato ad un RPG
- Mi interessa che abbia personaggi accattivanti ed una storia che intrattenga (non necessariamente il tramone)
- Vorrei qualcosa, per cominciare, di non troppo complesso.
Grazie in anticipo!
Non l'ho messo perché lo stile (per ora) non mi prende molto a guardarlo, e comunque nei GS della mia zona ho controllato e non c'è, mentre gli altri sono tutti facilmente reperibili, addirittura 2 di questi (per altro quelli da voi consigliati: Star Ocean e Infinite Undiscovery) sono a 5€ l'uno :pffs:Daccordo con VincentVisto che cerchi roba per 360, noto che non hai messo in lista Vesperia ( forse gia giocato? ), nel caso tu non l'abbia, io consiglierei anche quello :kep88:
Septerra Core.up :( nessuno mi sa suggerire un buon jrpg con una bella storia?
Grandia IISalve a tutti. Potreste dirmi quali sono i migliori jrpg su steam, final fantasy esclusi? ultimamente se escludiamo i classici sto trovando molto divertendi Doom& destiny, che davvero mi ha sorpreso e consiglio a tutti!Inoltre volevo chiedervi che ne pensate di skyborn. merita o non è gran chè?
grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma è collegato al primo? perchè io non l'ho mai giocatoGrandia II