Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io stavo per prendere YS Origins, un amico mi fa: ''aspetta i prossimi saldi''

Apro Steam e scopro che me lo ha appena regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, buono a sapersi. Tanto non ho ancora comprato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che ho capito risucchia la vita dato che bisogna dedicarcisi anima e corpo :pole:
Si infatti e tra qualche giorno esce pure Xeno, meglio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stavo per prendere YS Origins, un amico mi fa: ''aspetta i prossimi saldi'' Apro Steam e scopro che me lo ha appena regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io guardo la Wishlist e vedo:

-Ys VI: 5.39

-Grandia II: 9.99

-Dark Souls PTD: 4.99

-Broforce: 6.99

-DuckTales Remastered: 4.61

-Giana Sisters Twisted Dreams: 7.49

-SimCity 4 Deluxe: 2.49

-Neptunia Re:Birth 3: 11.19

-Renowned Explorers: 11.99

-Lightning Returns: Prezzo TBD, probabilmente saranno 16.99 come XIII-2 con sconto preorder del 10-15%, boh.

-Shadowrun Hong Kong: 9.99

Alcuni son lì, ma li posseggo già, per quello roba come Grandia II, SimCity 4 Deluxe o Ys VI non li ho presi al lancio. Aspettavo i saldi giusti.

Io guardo la Wishlist e vedo:
-Ys VI: 5.39

-Grandia II: 9.99

-Dark Souls PTD: 4.99

-Broforce: 6.99

-DuckTales Remastered: 4.61

-Giana Sisters Twisted Dreams: 7.49

-SimCity 4 Deluxe: 2.49

-Neptunia Re:Birth 3: 11.19

-Renowned Explorers: 11.99

-Lightning Returns: Prezzo TBD, probabilmente saranno 16.99 come XIII-2 con sconto preorder del 10-15%, boh.

-Shadowrun Hong Kong: 9.99

Alcuni son lì, ma li posseggo già, per quello roba come Grandia II, SimCity 4 Deluxe o Ys VI non li ho presi al lancio. Aspettavo i saldi giusti.
Grandia II scenderà ancora (imho)

Broforce te lo consiglio con tutto il cuore. Tra l'altro è appena uscito un aggiornamento che aggiunge ancora altra roba.

Dark Souls ormai è a quel prezzo a quasi ogni tornata di saldi, quindi se non hai voglia di giocarlo nell'imdediato, puoi anche lasciarlo lì

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che in sti giorni vado a prendermi Devil Survivor 2: Break Record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi sa che in sti giorni vado a prendermi Devil Survivor 2: Break Record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A me dovrebbe arrivare a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dark Souls ormai è a quel prezzo a quasi ogni tornata di saldi, quindi se non hai voglia di giocarlo nell'imdediato, puoi anche lasciarlo lì

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son tipo 2 mesi (circa) che aspetto che DS scenda a quella cifra, più che altro è che ormai la banda termica della GPU è partita quasi del toto, è poca la roba che posso giocare senza che si scaldi troppo (apro e pulisco tutto l'interno del laptop una volta al mese (son fatto io così eh), ed anche se quando è spento lo tengo coperto, non raffredda più come si deve) e mi mandi in shutdown il PC. Quindi anche se lo prendessi, devo vedere quanto scalda laGPU <_<

>Giana Sisters Twisted Dreams: 7.49

lol è stato in un milione di bundle e anche normale a 1 euro...

Son tipo 2 mesi (circa) che aspetto che DS scenda a quella cifra, più che altro è che ormai la banda termica della GPU è partita quasi del toto, è poca la roba che posso giocare senza che si scaldi troppo (apro e pulisco tutto l'interno del laptop una volta al mese (son fatto io così eh), ed anche se quando è spento lo tengo coperto, non raffredda più come si deve) e mi mandi in shutdown il PC. Quindi anche se lo prendessi, devo vedere quanto scalda laGPU <_<
Molto poco, su quello vai tranquillo

>Giana Sisters Twisted Dreams: 7.49lol è stato in un milione di bundle e anche normale a 1 euro...
Io son lercio e non compro i Charity Bundle.

Molto poco, su quello vai tranquillo
Ah bon, indi, in linea teorica, se mi regge senza problemi match MP di XCom dovrebbe reggermi DS. Good. Se poi mi piace, DS II aspetterà il PC nuovo.

Ultima modifica:
Ragazzi, per i saldi id Steam per ora ho:

Evoland II.

Sora no kiseki FC.

Dust: An elysian Tail (quà ne sento parlare maluccio, ma l'ho sempre oluto provare da quando è uscito e mò sta a 2,45).

Qualcuno ha altro da consigliarmi? Tanto ormai i miei gusti li sapete. Roba JRPG molto jappa, oppure giocho trash cazzoni pieni di azione ignorante, qualche simil Metroidvania tipo Metroid o boh, qualcosa che poss apiacermi. Ricordo che Iron mi consiglio un action stile god of war ignorantissimo con un nero come protagonista, mò non ricordo il nome.

c'è la robbabuona di IF... neptunia FFF etc...

c'è la robbabuona di IF... neptunia FFF etc...
La roba Compile Hearts e di IF lasciamola dov'è plis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riferivo più a roba come Valkiria Chronicles, un The Last Remnant o un Disgaea, probabilmente ho sbagliato ad esprimermi io, intendo roba si chiaramente e stilisticamente giapponese, ma non le solite "giappominkiate". Con la roba di quei due sviluppatori ho avuto svariati traumi (4 giochi presi perchè m'ispiravano sempre, tutti droppati). L'ultima occasione la do con il remake di FFF su PS4, fino ad allora evito di comprare altri giochi loro.

Oh grazie per la segnalazione, e chi lo sapeva che lo avevano messo su Steam.

Ogni tanto scopro roba **** che non sapevo nemmeno avessero pubblicato, come quando scopri Half Minute Hero 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro