Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti e tra qualche giorno esce pure Xeno, meglio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, buono a sapersi. Tanto non ho ancora comprato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quello che ho capito risucchia la vita dato che bisogna dedicarcisi anima e corpo :pole:
Io guardo la Wishlist e vedo:Io stavo per prendere YS Origins, un amico mi fa: ''aspetta i prossimi saldi'' Apro Steam e scopro che me lo ha appena regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grandia II scenderà ancora (imho)Io guardo la Wishlist e vedo:
-Ys VI: 5.39
-Grandia II: 9.99
-Dark Souls PTD: 4.99
-Broforce: 6.99
-DuckTales Remastered: 4.61
-Giana Sisters Twisted Dreams: 7.49
-SimCity 4 Deluxe: 2.49
-Neptunia Re:Birth 3: 11.19
-Renowned Explorers: 11.99
-Lightning Returns: Prezzo TBD, probabilmente saranno 16.99 come XIII-2 con sconto preorder del 10-15%, boh.
-Shadowrun Hong Kong: 9.99
Alcuni son lì, ma li posseggo già, per quello roba come Grandia II, SimCity 4 Deluxe o Ys VI non li ho presi al lancio. Aspettavo i saldi giusti.
A me dovrebbe arrivare a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sa che in sti giorni vado a prendermi Devil Survivor 2: Break Record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Son tipo 2 mesi (circa) che aspetto che DS scenda a quella cifra, più che altro è che ormai la banda termica della GPU è partita quasi del toto, è poca la roba che posso giocare senza che si scaldi troppo (apro e pulisco tutto l'interno del laptop una volta al mese (son fatto io così eh), ed anche se quando è spento lo tengo coperto, non raffredda più come si deve) e mi mandi in shutdown il PC. Quindi anche se lo prendessi, devo vedere quanto scalda laGPU <_<Dark Souls ormai è a quel prezzo a quasi ogni tornata di saldi, quindi se non hai voglia di giocarlo nell'imdediato, puoi anche lasciarlo lì
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto poco, su quello vai tranquilloSon tipo 2 mesi (circa) che aspetto che DS scenda a quella cifra, più che altro è che ormai la banda termica della GPU è partita quasi del toto, è poca la roba che posso giocare senza che si scaldi troppo (apro e pulisco tutto l'interno del laptop una volta al mese (son fatto io così eh), ed anche se quando è spento lo tengo coperto, non raffredda più come si deve) e mi mandi in shutdown il PC. Quindi anche se lo prendessi, devo vedere quanto scalda laGPU <_<
Io son lercio e non compro i Charity Bundle.>Giana Sisters Twisted Dreams: 7.49lol è stato in un milione di bundle e anche normale a 1 euro...
Ah bon, indi, in linea teorica, se mi regge senza problemi match MP di XCom dovrebbe reggermi DS. Good. Se poi mi piace, DS II aspetterà il PC nuovo.Molto poco, su quello vai tranquillo
wut? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMolto poco, su quello vai tranquillo
A me a differenza di altra roba non scaldava una segawut? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La roba Compile Hearts e di IF lasciamola dov'è plis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è la robbabuona di IF... neptunia FFF etc...
vai vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è proprio un giochino che scalda il cuorehttp://store.steampowered.com/app/322290/
gurumin per pc a 3 euro... quasi quasi...