Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me a differenza di altra roba non scaldava una sega
Ci son stati momenti in cui il mio vecchio portatile (che non era adattissimo al gaming, ma non faceva neanche così schifo) sembrava voler decollare :rickds:

Ragazzi, per i saldi id Steam per ora ho:
Evoland II.

Sora no kiseki FC.

Dust: An elysian Tail (quà ne sento parlare maluccio, ma l'ho sempre oluto provare da quando è uscito e mò sta a 2,45).

Qualcuno ha altro da consigliarmi? Tanto ormai i miei gusti li sapete. Roba JRPG molto jappa, oppure giocho trash cazzoni pieni di azione ignorante, qualche simil Metroidvania tipo Metroid o boh, qualcosa che poss apiacermi. Ricordo che Iron mi consiglio un action stile god of war ignorantissimo con un nero come protagonista, mò non ricordo il nome.
Credo di farmi pure Bastion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm.... a me Bastion non m'ha proprio preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png in compenso della stessa SoftwareHouse, i Supergiant Games, ti consiglio assolutamente Transistor. Per me è un must-play

Sui giochi ignoranti, assolutamente Broforce. Se vuoi farti un'idea di com'è, c'è praticamente una free-demo, che è il minigioco gratis The Expendabros

Te stai parlando di questo: Marlow Briggs and the Mask of Death, ma contando che è stato in giro anche a meno di 1€ ti direi di aspettare. Attualmente il prezzo più basso è 2.1€ su GamersGate

Sui tattici a turni i consigli son sempre quelli: The Banner Saga e XCOM: Enemy Unknonw/Enemy Within (che però si possono acquistare sui siti di key a tipo 1€, quindi non vale la pena di prenderli su steam)

Guarda son 6 ore di gioco per 2 euro e 50, direi che il rischio per Bastion lo posso correre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque thanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif M'ispira troppo Marlow Briggs.

Guarda son 6 ore di gioco per 2 euro e 50, direi che il rischio per Bastion lo posso correre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque thanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif M'ispira troppo Marlow Briggs.
Su Bastion lo so che è un problema mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

il bundle si prende solo per astebreed in realtà.

poi gurumin l'hanno regalato, si trova tranquillamente a meno

il bundle si prende solo per astebreed in realtà.poi gurumin l'hanno regalato, si trova tranquillamente a meno
astebreed me interessa un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma non c'ho cazzi di registrarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che pirla ho preso l'humble bundle a 1dollaro solo per Gurumin preso dalla fretta e non mi sono accorto che è tra i giochi a 3.25. :rickds:

E One way heroics ce l'ho già. :rickds:

ti da l'opzione di aumentare l'offerta se entri nella pagina per riscattare i codici senza che lo ricompri

che du maroni, quando hanno messo la mia valuta su steam non hanno messo i prezzi su tutti i giochi e quelli senza non si possono comprare :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ero intenzionato a prendere questo e poi ho visto la collection, sai questi altri come sono?Li ho in wish da parecchio ma non ho mai approfondito più di tanto.

http://store.steampowered.com/sub/15400/
Recettear è un altro capolavoro, è un jrpg-gestionale. Chentelise è carino ma niente di più. Li ho giocati e finiti tutti e tre per la cronaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Comunque si, ti consiglio di prendere la collection perchè meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Recettear è un altro capolavoro, è un jrpg-gestionale. Chentelise è carino ma niente di più. Li ho giocati e finiti tutti e tre per la cronaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Comunque si, ti consiglio di prendere la collection perchè meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perfetto, grazie.

Oh grazie per la segnalazione, e chi lo sapeva che lo avevano messo su Steam.
Ma se avevano fatto una campagna enorme per metterlo su Greenlight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Praticamente ogni sito di News all'epoca riportò il fatto che chiunque votasse si e commentasse con un "YES" sulla pagina Greenlight riceveva una copia gratis all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma se avevano fatto una campagna enorme per metterlo su Greenlight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Praticamente ogni sito di News all'epoca riportò il fatto che chiunque votasse si e commentasse con un "YES" sulla pagina Greenlight riceveva una copia gratis all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
> Implying che seguo siti di news al di fuori di JRPG Journal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No son serio non ne avevo idea, appena l'ho saputo totalmente a random da un mio amico che si chiedeva ***** fosse, ero al gamesto pa prendere una tessera di Steam 1 minuto dopo e stavo giocando.

Tralasciando poi che è un capolavoro quel gioco.

Sullo store sono scontati Resonance of Fate a 3-4€ e Sorcery saga 4,50€. Che ne dite? Il secondo lo prendo sicuro ma sul primo sono indeciso, mi sembra bello macchinoso ma potrei sbagliarmi alla grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro