Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo è vero piu che altro li inizio e poi mi dimentico di finirli e torno su destiny :rickds:

cmq boh se ha lo stesso stile stupido di neptunia credo che mi possa piacere :asd:

per 8 euro si può rischiare lol

Ultima modifica da un moderatore:
Consigliatemi quali jrpg da prendere su PS4, così quando esco dal tunnel di Dark Souls 3 ho già qualcosa da cominciare. :kep88:
Bloodborne :kaname:

Me lo consigliate Nights of Azure? Vorrei un bel Jrpg da giocare su PS4 appena finisco del tutto FFXV.

I Souls/Bloodborne li ho già giocati. :sisi:

Me lo consigliate Nights of Azure? Vorrei un bel Jrpg da giocare su PS4 appena finisco del tutto FFXV.I Souls/Bloodborne li ho già giocati. :sisi:
Per me è si, ottimo gioco a cui giocare senza dover sputare sangue per il git gud, divertente al punto giusto e fan service a manetta :sisi: La storia è unpo' fuffa e la grafica è il suo più grande punto debole ma non danno assolutamente fastidio.

Ero venuto qui per chiedere consigli su qualche JRPG/RPG da regalare a un amico su Steam. Il suo gioco preferito è Final Fantasy 9, il prezzo non è un problema (visto che è un regalo, però, vorrei evitare di spendere solo 5€, quindi consigliate pure diversi titoli che casomai ne metto assieme 6-7 :sisi:)

Per me è si, ottimo gioco a cui giocare senza dover sputare sangue per il git gud, divertente al punto giusto e fan service a manetta :sisi: La storia è unpo' fuffa e la grafica è il suo più grande punto debole ma non danno assolutamente fastidio.
Ero venuto qui per chiedere consigli su qualche JRPG/RPG da regalare a un amico su Steam. Il suo gioco preferito è Final Fantasy 9, il prezzo non è un problema (visto che è un regalo, però, vorrei evitare di spendere solo 5€, quindi consigliate pure diversi titoli che casomai ne metto assieme 6-7 :sisi:)
Se parliamo di RPG in senso "lato", su Steam io direi che sono "obbligatori":

* Divinity: Original Sin

* Valkyria Chronicles

* Shadowrun Returns

* The Banner Saga 1 (e 2, anche se ancora non l'ho giocato)

* Wasteland 2

* Transistor

Però son praticamente quasi tutti dei tattici :sard: Che magari al tuo amico fanno schifo quindi puoi passarci sopra senza neanche batter ciglio :rickds:

Su Steam ormai ci sta parecchia roba. Oltre ai vari Final Fantasy, ci sono gli Hyperdimension Neptunia, un paio di Tales of , Dragon's Dogma, God Eater 2 .... non dico che c'è tutto, ma insomma, rispetto a qualche anno fa abbiam fatto passi da gigante.

Se vuoi andare sul classico, visto i gusti del tuo amico, secondo me non puoi sbagliare con GRANDIA II ( :bruniii: ) e The Legend of Heroes: Trails in the Sky

Compragli Fortune Summoners che sta a 2,99... poi ti ringrazierà e tu mi ringrazierai :ahsisi:

Non conosco bene steam ma so che puoi trovare sia Trails in the sky first chapter che Trails in the sky second chapter. Sono entrambi ottimi titoli e li consiglio senza alcun dubbio.

Io non li consiglierei MAI ad uno la cui conoscenza si ferma ai FF.Per le un Grandia II sarebbe più adatto
È il suo preferito, non l'unico a cui ha giocato :ahsisi: Per non sbagliare gli ho regalato Grandia 2, Trails in the sky (per il SC aspetto di avere un feedback suo), Tales of Symphonia, Tales of Zestiria, Valkyria Chronicles, The Houseof Fata Morgana.

Fortune Summoners me lo son comprato io :rickds::rickds:

Grazie a tutti per i consigli, Grandia II e Trails in the sky me li recupero pure io, visto che più o meno tutti li avete consigliati son curioso di provarli :sisi:

Recuperi:

Zestiria

Deus Ex:MD

Grand Kingdom limited

Odin Sphere Leifthrasir - Limited

WoFF regalato per Natale

:ivan:

L'hai trovato scontato da qualche parte?
Sfortunatamente no

Ho pagato il prezzo "normale" credo

Però vabbeh, è un regalo che faccio a me stesso per i primi 2 mesi di lavoro :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ti ho come amico sul PSN? Perché così magari ti aggiungo ingame :sisi:
Credo di si ma non ne sono sicuro :asd:

:rickds:Dopo controllo

Devo rimettere anch'io l'id nel profilo ora che ci penso, ma non ricordo assolutamente come si faceva :rickds:
Ma c'è tipo la coop online?

Che meraviglia la limited di Odin Sphere :bruniii:

2d9qvx3.jpg

Ma c'è tipo la coop online?
Che meraviglia la limited di Odin Sphere :bruniii:

2d9qvx3.jpg
Me la sono presa pure io, pagina 24 dell'artwork per i seminudes di Velvet :ahsisi:

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro