Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RubricaQuale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma
per questa estate avrei in wish list:
demon's souls pal (ma ho già la asia)
WKC
trinity universe (scoperto oggi e apprezzato tantissimo)
e devo anche prendere peace walker e un gioco pc (starcraft 2)...devo assolutamente sfoltire la lista...a cosa rinuncereste? sono tentato di non ricomprare demon's souls, ma 4 giochi restano comunque tanti... wkc è così bello? trinity universe così promettente come mi sembra da quello che ho visto/letto oggi?
Concordo coi commenti precedenti, Demon's Souls tienilo per ultimo nel caso e WKC dipende tutto da quanto vuoi giocarci online, senza contare che ora temo sia un po' dura trovare giocatori a basso rango.
ok, ho deciso di prendere a giugno solo peace walker e trinity universe, a luglio starcraft e vedrò se prendere anche wkc, a seconda di quanto mi dureranno gli altri.
La trama è carina ma comincia ad evolversi dopo le prime dieci ore di gioco. Il BS a turni è particolare: il campo di battaglia è diviso in varie caselle in cui devi spostare i personaggi, considerando anche la portata di ciascun attacco. L'aspetto più interessante è dato dal gameplay che ti permette, nel corso dell'avventura, di catturare vari golem (ce ne sono molti) e di poterli usare durante i combattimenti.
E' un titolo molto semplice. La trama è carina ma comincia ad evolversi dopo le prime dieci ore di gioco. Il BS a turni è particolare: il campo di battaglia è diviso in varie caselle in cui devi spostare i personaggi, considerando anche la portata di ciascun attacco. L'aspetto più interessante è dato dal gameplay che ti permette, nel corso dell'avventura, di catturare vari golem (ce ne sono molti) e di poterli usare durante i combattimenti.
E' inoltre uno die pochi jrpg della genrazione attuale ad essere molto "tradizionale", pure con quel Bs. E secondo me è alla fine fine un gioco più che piacevole, per quanto senza pretese. Io direi che vale la pena, ma preparati a un inizio lento e poco interessante.
E' inoltre uno die pochi jrpg della genrazione attuale ad essere molto "tradizionale", pure con quel Bs. E secondo me è alla fine fine un gioco più che piacevole, per quanto senza pretese. Io direi che vale la pena, ma preparati a un inizio lento e poco interessante.
Ma se Lost Odissey e Blue Dragon per quanto riguarda il gameplay sarebbero potuti uscire anche nel 1990 e nessuno avrebbe detto niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico JRPG ad essere tradizionale??O_OMa se Lost Odissey e Blue Dragon per quanto riguarda il gameplay sarebbero potuti uscire anche nel 1990 e nessuno avrebbe detto niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a 4,90 ho visto è usato.
E poi non riesco a capirer questa scritta sul sito : Il prodotto Re-Play potrebbe essere in versione platinum e non in lingua italiana.
In lingua non italiana per il fatto che possono rifilarti la versione UK ?
Ma visto che hanno scritto quella dicitura, non vorrei che se compri un gioco usato dal gamestop che normalmente dovrebbe essere PAL ITA, ti arrivi una versione UK visto che da alcuni GS viene ritirata.
Questa è la mia unica paura...Comprarla nuova a 14 invece sei sicuro che sia PAL ITA.
Si si questo lo sò.
Ma visto che hanno scritto quella dicitura, non vorrei che se compri un gioco usato dal gamestop che normalmente dovrebbe essere PAL ITA, ti arrivi una versione UK visto che da alcuni GS viene ritirata.
Questa è la mia unica paura...Comprarla nuova a 14 invece sei sicuro che sia PAL ITA.