Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Miglior jrpg della gen, e non sono l'unico a pensarlo.Sotto tutti i punti di vista, il difetto più grosso sta nelle valutazioni post battaglia un po' bastarde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
davvero???io che adoro i jrpg, spero di aver trovato IL migliore....al momento per me i migliori sono:Legend of Dragoon,dragon quest VIII e final fantasy IX

davvero???io che adoro i jrpg, spero di aver trovato IL migliore....al momento per me i migliori sono:Legend of Dragoon,dragon quest VIII e final fantasy IX
Quel titolo appartiene a xenogears al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è un jrpg non classico, ma strategico, e molto, imho stupendo, miglior jrpg della gen (per ora)

Quel titolo appartiene a xenogears al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque è un jrpg non classico, ma strategico, e molto, imho stupendo, miglior jrpg della gen (per ora)
al momento per me Xenogears è insuperabile(non lo considero neanche)....se mi dite che è il miglior jrpg della gen non vedo l ora di averlo tra le mani

Quel titolo appartiene a xenogears al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque è un jrpg non classico, ma strategico, e molto, imho stupendo, miglior jrpg della gen (per ora)
Xenogears è il migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il problema è che tutte le volte che in Gamesdome fanno Xenogears vs Final Fantasy VII voto per quest'ultimo, argh, la mia soggettività batte l'oggettività.

Gran giochi, specialmente Final Fantasy IX che è davvero stupendo.

Occhio però che gli strategici difficilmente riesci a valutarli sulla stessa scala di un altro gioco, hanno una struttura narrativa un po' diversa. Valkyria Chronicles è a capitoli, con tante scene prima della battaglia del capitolo.

Ishramit oggi mi ha detto che al punto in cui sono io la storia sta iniziando ad entrare nel vivo, ma che il resto è super. Quindi il mio giudizio potrebbe passare da buono ad ottimo.

GC, il Dreamcast lo sai che non ce l'ho. :unsisi:Pensavo di fare proprio Vesperia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevo esserne sicuro, perchè se avevi trovato la versione Dc a poco ti avrei ucciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è meglio la versione del Gc, solo che quella Dc è più rara.

Ancora non mi hai detto a quanto l'hai presa. :.bip:

ho appena preso Valkyria Chronicles a 25 euro qui sul mercatino.....che dite un buon acquisto?
AFFARE! Io l'ho pagato 50 euro, che è il prezzo giusto, è molto difficile da trovare!

Occhio però che gli strategici difficilmente riesci a valutarli sulla stessa scala di un altro gioco, hanno una struttura narrativa un po' diversa. Valkyria Chronicles è a capitoli, con tante scene prima della battaglia del capitolo.Ishramit oggi mi ha detto che al punto in cui sono io la storia sta iniziando ad entrare nel vivo, ma che il resto è super. Quindi il mio giudizio potrebbe passare da buono ad ottimo.
La storia per te è appena entrata nel vivo, ma nel capitolo 11 esploderà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso Mistery Dungeon Shiren the wanderer per DS...pare che sia il gioco più difficile dell'universo conosciuto..:acid:

Preso anche DQ: le cronache dei Prescelti e già che c'ero pure Chrono Trigger...:mah:

Preso Mistery Dungeon Shiren the wanderer per DS...pare che sia il gioco più difficile dell'universo conosciuto..:acid:
Preso anche DQ: le cronache dei Prescelti e già che c'ero pure Chrono Trigger...:mah:
Really? Corro a comprarlo!

Volevo esserne sicuro, perchè se avevi trovato la versione Dc a poco ti avrei ucciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è meglio la versione del Gc, solo che quella Dc è più rara.

Ancora non mi hai detto a quanto l'hai presa. :.bip:

AFFARE! Io l'ho pagato 50 euro, che è il prezzo giusto, è molto difficile da trovare!

La storia per te è appena entrata nel vivo, ma nel capitolo 11 esploderà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Valkyria si trova facilmente import, io l'ho preso qualche mese fa a 20 euro s.s. incluse se non sbaglio. Sta lì che aspetta di essere giocato ma ho dato precedenza a Xenogears (primo cd terminato :Morris82:)

Belli acquisti!

Valkyria si trova facilmente import, io l'ho preso qualche mese fa a 20 euro s.s. incluse se non sbaglio. Sta lì che aspetta di essere giocato ma ho dato precedenza a Xenogears (primo cd terminato :Morris82:)
Per import non lo so se si trova facilmente, ma in negozio è introvabile!

Belli acquisti!
Per import non lo so se si trova facilmente, ma in negozio è introvabile!
Ora su Zavvi lo vendono a 20 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi,quale delle due versioni di breath of fire III mi consigliate: psp o ps1?
Che io sappia le differenze sono quasi nulle. Compralo nella versione meno cara e a te più facilmente reperibile.

Ieri ho preso .hack Infection a 4,98 e Shadow Hearts a 9,98.

Oggi ho preso un cavo component universale (che userò per il Wii) a 14,98, Baroque (PS2) a 9,98, Arc: Twilight of the Spirits (PS2) a 4,48, Xenosaga Episode II: Jenseits von Gut und Böse (PS2) a 8,98, Heroes of Mana (DS) a 11,68, e infine Tales of the World: Radiant Mythology a 13,48.

Ero sul punto di prendere anche Metroid Prime Trilogy, Muramasa ed Endless Ocean, ma erano a 50-40-40. Sta minchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Consigliatemi un jrpg portatile qualunque che sia molto facile e molto breve. Un giochillo insomma.

Consigliatemi un jrpg portatile qualunque che sia molto facile e molto breve. Un giochillo insomma.
I 2 disgaea per PSP? Oppure a me ispira però non ci ho giocato ovvero Hexyz Force.

EDIT:

ma aspettare il 10 che esce KHBBS no? Cioè so che ti piace come saga e da quanto letto è un ottimo prodotto.

EDIT:

Valkyria esce domani quindi c'è anche quello come JRPG portatile

un jrpg qualunque recente che non sia Atlus, corrisponde alla tua descrizione.
non è assolutamente così, prova a giocarti ToV ad hard e ne riparliamo, anzi la difficoltà rispetto all'era Snes e PSX imho è salita.

Cmq, Hexyz Force o Ys Seven ad easy (ma l'ammazzi, così...)

Liquid, disgaea come gioco breve, sei impazzito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro