- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Se acquisti un solo gioco di solo lo mettono in busta imbottita, ma se ne compri più di uno fanno un pacco.Grazie a entrambi, però devo dire con mio grandissimo, enorme stupore che stamattina nella cassetta postale ho trovato Valkyria Chronicles che avevo ordinato appena 6 giorni fa da blahdvd. Era il mio primo acquisto dall'estero e devo dire che non mi sarei mai aspettato che un pacco proveniente dall'Inghilterra potesse impiegare meno tempo ad arrivare rispetto ad uno da Teramo. Ovviamente sono superstrahyppato per il fulmine a ciel sereno di oggi e quindi mi butterò direttamente su questo prodotto, poi farò Lunar, poi eventualmente rigiocherò Suikoden II (per godermelo al meglio dopo aver fatto anche l'1) per poi passare a Suikoden V (me lo sto pregustando lentamente).
PS: ma di solito i giochi li spediscono sempre in questi pacchi piccoli (la confezione era giusto un po' più grande della custodia del gioco)?
Perchè se è così è comodissimo, visto che l'ho potuto prendere direttamente dalla cassetta postale dato che non c'ero, altrimenti sarei divuto andare a ritirarlo alla posta
Poi dipende da negozio a negozio.
).