Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
ci sarebbero pure gli hack GU che son molto carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispondo per quanto riguarda la PS2.
- Devil Summoner 2 (SMT saga, ma gioca prima all'1)

- Tales of the Abyss (credo che tu l'abbia già giocato)

- Xenosaga I e Xenosaga III sono solo USA

- Suikoden III (se ti piace la saga, non fartelo mancare)

Per il momento direi questi titoli.
Abyss invece mi manca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Abyss invece mi manca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Abyss è tra i migliori della saga, visto che ti è piaciuto tantissimo Vesperia questo dovrebbe piacerti tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve a tutti,mi piacerebbe sapere la vostra opinione su degli acquisti che a breve vorrei fare per la Psp e sull'eventualità che alcuni di questi titoli possano arrivare da noi tradotti e boxati :
Ys: The Oath in Felghana e Knights In The Nightmare .

Curiosita : ZHP Unlosing Ranger,o altri titoli Tactical RPG,vengono almeno tradotti sullo store Europeo?

grazie a tutti
Nessuno dei titoli di cui parla sarà tradotto, è impossibile, purtroppo. -_-

Sia Xseed che Atlus che Nisa in Europa i giochi per Psp li rilasciano solo attraverso lo store, quindi niente versioni boxate, né tanto meno tradotte, logicamente.

Purtroppo non n ho giocato nessuno dei tre, prova a chiedere sui topic ufficiali della falcom per Ys, del Dept.Heaven per KitN e della Nisa per ZHP.

l ho appena preso a 4,99 euro al mediaworld di Catania......
Interessante.

Oggi dovrei fare un salto a MW per GT5.

:mah:

WTF? Ma non era only USA?
sisi è only USA,devi avere una ps2 USA per farlo funzionare....per fortuna mia ne ho presa una per giocarmeli,anche se usata....

oggi pomeriggio ci ripasso per prendere una copia per Reinbach...sperando di trovarla

Probabilmente il commesso ignorante non aveva idea di ciò quando glielo ha venduto qualche utente e poi l'ha rimesso allegramente tra i giochi usati in vendita, non avendo minimamente idea del valore che potesse avere quella copia.

Riassunto: una mega botta di c...

Probabilmente il commesso ignorante non aveva idea di ciò quando glielo ha venduto qualche utente e poi l'ha rimesso allegramente tra i giochi usati in vendita, non avendo minimamente idea del valore che potesse avere quella copia. Riassunto: una mega botta di c...
e allora un GRAZIE a tutti i commessi ignoranti del Mediaworld XD

sisi è only USA,devi avere una ps2 USA per farlo funzionare....per fortuna mia ne ho presa una per giocarmeli,anche se usata....oggi pomeriggio ci ripasso per prendere una copia per Reinbach...sperando di trovarla
Grazie ancora. :supermorris2:

Grazie ancora. :supermorris2:
di niente,sperando che non se lo sia preso nessuno...

e sperando che qualcuno di questo forum non vada a prenderlo prima di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

di niente,sperando che non se lo sia preso nessuno...e sperando che qualcuno di questo forum non vada a prenderlo prima di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Lo ucciderò... :phraengo:

Ragazzi per un paio di giorni non non potrò collegarmi, ho un volo per Catania, vado a trovare... i parenti. Ciao! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Nel primo pomeriggio, sono uscito e in un negozietto della zona gestito da un nerd psicopatico, nel "reparto usato" (oddio, reparto, è uno scaffale con giochi usati per qualsiasi piattaforma) ho trovato a 3.99 Ys I & II Complete, la versione PC uscita nel 2001 su cui si basa Ys Chronicles per PSP.

Nel primo pomeriggio, sono uscito e in un negozietto della zona gestito da un nerd psicopatico, nel "reparto usato" (oddio, reparto, è uno scaffale con giochi usati per qualsiasi piattaforma) ho trovato a 3.99 Ys I & II Complete, la versione PC uscita nel 2001 su cui si basa Ys Chronicles per PSP.
Ma tutti voi li trovate i giochi introvabili a prezzi paura? Vi odio. :morristend:

Ma tutti voi li trovate i giochi introvabili a prezzi paura? Vi odio. :morristend:
Mi aggiungo al clan di quelli che odiano, io il "meglio" che sono riuscito a trovare nella mia vita di videogiocatore è stato Suikoden V usato a 10€, e non è nulla di che :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro