salve gente! mi è venuta una voglia matta di jrpg e sto valutando un pò wkc II... quando uscì il primo ero molto stuzzicato, ma le recensioni non troppo entusiaste mi fecero cambiare idea. questo secondo capitolo mi sembra l'occasione giusta per "rifarmi del tempo perduto", ma sono ancora un pò indeciso... avendo giocato in questa generazione di console solo enchanted arms (che non mi ha esaltato) eternal sonata, lost odyssey, tales of vesperia (mi sono piaciuti ma non sono riuscito a portarli a termine... insipiegamilmente ad un certo punto il mio interesse è calato, tuttavia sono sempre lì lì per riprenderne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) e final fantasy XIII (finito ma nulla più: mi ha un pò deluso), stavo valutando anche di recuperare qualcosa degli ultimi anni.. in questo momento mi sono venuti in mente resonance of fate, star ocean, the last remnant e infinite undiscovery... che mi consigliereste: mi butto sul "prossimo arrivato" o recupero qualcosa degno di nota che mi sono perso?? può soddisfare wkc la mia voglia di jrpg o c'è altro che dovrebbe avere la precedenza, perchè "di un altro livello"? scusate la lunghezza del post ma la scimmia mi sta mettendo in croce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png(sono ben accetti consigli per ps3 cosi come per 360)