Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalmente ho trovato Suikoden V-PAL ITA con celophan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngChi è interessato mi contatti,siccome ho una copia in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non me la conti giusta. Su ogni gioco che compri salta fuori che ne hai 2, di cui uno in vendita. Che stai combinando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me la conti giusta. Su ogni gioco che compri salta fuori che ne hai 2, di cui uno in vendita. Che stai combinando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:whawha: Semplicemente ho un paio di amici fissati con i giochi di ruolo Deida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In realtà ho un negozio..MAGARI !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tales of the World: Radiant Mythology, tempo fa l'avrei potuto prendere a meno di 10€ alla GS, ma ero a corto di fondi :rickds:

Me lo consigliate?

domanda .... gli usati da amazon uk li spediscono anche fuori dall'inghilterra ? .... vorrei recuperare tales of symphonia e c' è solo usato, ma non riesco a capire se lo spediscono solo nei confini nazionali

se c'è scritto International & domestic delivery rates si, altrimenti no.
tnks ... per l'appunto l'unico con anche international è quello che costa 79 sterline ... niente tales of symphonia

oltre a solatorobot c' è qualche altro j-rpg in uscita pal per nds ?

oltre a solatorobot c' è qualche altro j-rpg in uscita pal per nds ?
Non mi pare proprio. :none:

Non mi pare proprio. :none:
bon allora si andrà di recupero con i due DQ che mi mancano .... e magari si da qualche chances proprio a questo solatorobot

bon allora si andrà di recupero con i due DQ che mi mancano .... e si da qualche chances proprio a questo solatorobot
Fixed! ^_^

Dagliela, dagliela, anche più di una, il gioco sembra essere moooooltoooo valente, e si parla di un progetto durato 3 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

voglia di jrpg

salve gente! mi è venuta una voglia matta di jrpg e sto valutando un pò wkc II... quando uscì il primo ero molto stuzzicato, ma le recensioni non troppo entusiaste mi fecero cambiare idea. questo secondo capitolo mi sembra l'occasione giusta per "rifarmi del tempo perduto", ma sono ancora un pò indeciso... avendo giocato in questa generazione di console solo enchanted arms (che non mi ha esaltato) eternal sonata, lost odyssey, tales of vesperia (mi sono piaciuti ma non sono riuscito a portarli a termine... insipiegamilmente ad un certo punto il mio interesse è calato, tuttavia sono sempre lì lì per riprenderne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) e final fantasy XIII (finito ma nulla più: mi ha un pò deluso), stavo valutando anche di recuperare qualcosa degli ultimi anni.. in questo momento mi sono venuti in mente resonance of fate, star ocean, the last remnant e infinite undiscovery... che mi consigliereste: mi butto sul "prossimo arrivato" o recupero qualcosa degno di nota che mi sono perso?? può soddisfare wkc la mia voglia di jrpg o c'è altro che dovrebbe avere la precedenza, perchè "di un altro livello"? scusate la lunghezza del post ma la scimmia mi sta mettendo in croce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

(sono ben accetti consigli per ps3 cosi come per 360)

Quale jrpg comincio adesso?Panico =D

Ragazzi avevo già chiesto aiuto un po' di tempo fa su cosa giocare x primo tra una rosa di titoli e mi consigliaste lunar psp x varie ragioni tra cui mie esigenze di tempo libero disponibile limitat. Ora che Lunar l'ho finito ed apprezzato il problema si ripresenta stavolta "aggravato" dal fatto che per un bel po' avrò diverso tempo da dedicare a quello che ormai e' diventato uno dei miei generi preferiti. Indecisione totale..mi aiutereste a stilare una top 3 degli rpg da giocare per primi CHE AVETE FINITO O DEI VOSTRI PREFERITI in ordine di preferenza?Questa la lista:

-FF 6

-FF7(giocato alla sua uscita fino al boss ma mai finito e gustato poco causa scarsa conoscenza ai tempi della lingua inglese)

-FF8

-FF9

-YS SEVEN

-BREATH OF FIRE 4

-JEAN D'ARC

-TACTICS OGRE PSP

-VAGRANT STORY

-LEGEND OF HEROES TRAILS IN THE SKY

-FRONT MISSION 3

Grazie!

ragazzi c'è il topic consiglio per gli acquisti o quale jrpg sto giocando per consigli/opinioni e commenti vari, non aprite cento topic XD

salve gente! mi è venuta una voglia matta di jrpg e sto valutando un pò wkc II... quando uscì il primo ero molto stuzzicato, ma le recensioni non troppo entusiaste mi fecero cambiare idea. questo secondo capitolo mi sembra l'occasione giusta per "rifarmi del tempo perduto", ma sono ancora un pò indeciso... avendo giocato in questa generazione di console solo enchanted arms (che non mi ha esaltato) eternal sonata, lost odyssey, tales of vesperia (mi sono piaciuti ma non sono riuscito a portarli a termine... insipiegamilmente ad un certo punto il mio interesse è calato, tuttavia sono sempre lì lì per riprenderne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) e final fantasy XIII (finito ma nulla più: mi ha un pò deluso), stavo valutando anche di recuperare qualcosa degli ultimi anni.. in questo momento mi sono venuti in mente resonance of fate, star ocean, the last remnant e infinite undiscovery... che mi consigliereste: mi butto sul "prossimo arrivato" o recupero qualcosa degno di nota che mi sono perso?? può soddisfare wkc la mia voglia di jrpg o c'è altro che dovrebbe avere la precedenza, perchè "di un altro livello"? scusate la lunghezza del post ma la scimmia mi sta mettendo in croce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png(sono ben accetti consigli per ps3 cosi come per 360)

Su 360 Magna Carta 2,senza dubbio.

Poi ci sarebbero su ps3 tra i tanti: Ar Tonelico Qoga,Disgaea 3 e i vari Atelier se già conosci le serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

valkyria se non ti dispiacciono jprg piu tattici.
ecco mi ero scordato! ho provato anche quello... la storia mi ha intrigato parecchio, ma essendo in buona parte uno strategico l'ho trovato un pò troppo lento per i miei gusti...

---------- Post added at 16:51:32 ---------- Previous post was at 16:43:30 ----------

Su 360 Magna Carta 2,senza dubbio.Poi ci sarebbero su ps3 tra i tanti: Ar Tonelico Qoga,Disgaea 3 e i vari Atelier se già conosci le serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ar tonelico e atelier non li conosco... i disgaea li ho provati su psp ma non mi hanno fatto impazzire... di magna carta ne ho sentito parlare in giro, ma non mi sono mai soffermato.. forse è giunto il momento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quello che cerco è innanzitutto una storia coinvolgente; poi una discreta veste grafica (piu che altro che mi faccia godere le ambientazioni appieno); ed una discreta scelta di armi/armature (nulla però del tipo "milioni di item tutti uguali ma con mezzo punto di differenza"); infine per il battle system direi che sono pronto più o meno a tutto, avendo giocato e gradito sia i vari Final Fantasy (anche il XII, pensando a wkc) che alcuni Tales of... non importa insomma che sia di impronta più o meno action, quello che non cerco sono gli strategici (mi piacciono, ma non riesco mai ad arrivare alla fine perchè a mio avviso troppo lenti..)

Ragazzi avevo già chiesto aiuto un po' di tempo fa su cosa giocare x primo tra una rosa di titoli e mi consigliaste lunar psp x varie ragioni tra cui mie esigenze di tempo libero disponibile limitat. Ora che Lunar l'ho finito ed apprezzato il problema si ripresenta stavolta "aggravato" dal fatto che per un bel po' avrò diverso tempo da dedicare a quello che ormai e' diventato uno dei miei generi preferiti. Indecisione totale..mi aiutereste a stilare una top 3 degli rpg da giocare per primi CHE AVETE FINITO O DEI VOSTRI PREFERITI in ordine di preferenza?Questa la lista:
-FF 6

-FF7(giocato alla sua uscita fino al boss ma mai finito e gustato poco causa scarsa conoscenza ai tempi della lingua inglese)

-FF8

-FF9

-YS SEVEN

-BREATH OF FIRE 4

-JEAN D'ARC

-TACTICS OGRE PSP

-VAGRANT STORY

-FRONT MISSION 3

Grazie!
Aggiungo VALKYRIA C 2 X PSP E PHANRASY STAR 4 =D

Aggiungo VALKYRIA C 2 X PSP E PHANRASY STAR 4 =D
Per me FFIX tutta la vita. E' il mio videogioco preferito, cosa altro potrei aggiungere, sono troppo di parte.

Ti suggerisco anche di provare prima o poi Suikoden, che trovi sullo store USA

ecco mi ero scordato! ho provato anche quello... la storia mi ha intrigato parecchio, ma essendo in buona parte uno strategico l'ho trovato un pò troppo lento per i miei gusti... 

---------- Post added at 16:51:32 ---------- Previous post was at 16:43:30 ----------

ar tonelico e atelier non li conosco... i disgaea li ho provati su psp ma non mi hanno fatto impazzire... di magna carta ne ho sentito parlare in giro, ma non mi sono mai soffermato.. forse è giunto il momento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quello che cerco è innanzitutto una storia coinvolgente; poi una discreta veste grafica (piu che altro che mi faccia godere le ambientazioni appieno); ed una discreta scelta di armi/armature (nulla però del tipo "milioni di item tutti uguali ma con mezzo punto di differenza"); infine per il battle system direi che sono pronto più o meno a tutto, avendo giocato e gradito sia i vari Final Fantasy (anche il XII, pensando a wkc) che alcuni Tales of... non importa insomma che sia di impronta più o meno action, quello che non cerco sono gli strategici (mi piacciono, ma non riesco mai ad arrivare alla fine perchè a mio avviso troppo lenti..)
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=176822

I phantasy Star me li devo rigiocare pure io..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Partirei dai FF,comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-FF 6

-FF8

-FF9

-YS SEVEN

-BREATH OF FIRE 4

-JEAN D'ARC

-TACTICS OGRE PSP

-VAGRANT STORY

-FRONT MISSION 3

Grazie!
ff6 ff7 e xenogears che non hai citato che è un capolavoro

Pubblicità