Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, con l'aggravante che ho gusti un po' più vari di te (credo) e la sindrome del completismo.Peggio di tutti e di sempre.Ho tante console, gioco tanta roba (sebbene non molto varia), e sono lentissimo in quanto ho pure poco tempo.
Sentiti bene, sentiti benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA leggervi mi sento bene con i miei forse 60 giochi da iniziare :morris82:
Pfff, novellinoA leggervi mi sento bene con i miei forse 60 giochi da iniziare :morris82:
Non ti sale un ansia incontrollata ogni notte prima di dormire? :cipry:Sentiti bene, sentiti benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ti sale un ansia incontrollata ogni notte prima di dormire? :cipry:
Nuove aggiunte al backlog:Update dopo una vita:
Demon's Souls (on hold)
Arkham Origins (playing)
MGS Legacy
Ninja Gaiden Sigma
RAGE
TLOU
F1 2013
Remember Me
Xcom: Enemy Unknown
Deus Ex Human Revolution - Director's Cut
NBA 2k14 (playing)
Rocksmith 2014
Hitman Absolution
Tomb Raider
Metal Gear Rising: Revengeance
Beyond: Two Souls
Splinter Cell: Blacklist
Metro: Last Light
Dragon's Dogma: Dark Arisen
Dishonored GOTY
Mass Effect
Mass Effect 3
L.A. Noire - Ed. Completa
ICO & Shadow of the Colossus
Midnight Club: LA (hold)
Bioshock
Ace Combat: Infinity
ecco, ben detto fratello. Che poi ho i soldi è esagerato, visto che tra spese varie ecc se ne vanno via sempre un bel pò di quattrini...ma comunque almeno 1-2 giochi al mese me li faccio. Ma, avendo giusto la sera a disposizione (salvo fine settimana qualche volta) i giochi da finire si accumulano in maniera vergognosaQuando ero giovane nn avevo i soldi, ma avebo un gran tempo, ora ho i soldi, ma nn ho tempo x giocare :tragic:
48 giochi, contando solo quelli che ho intenzione di finire e contando giochi come hack e dds solo 1, perché in caso contrario penso di superare i 60 :l4gann:Quando ero giovane nn avevo i soldi, ma avebo un gran tempo, ora ho i soldi, ma nn ho tempo x giocare :tragic:
Quanto avete ragioneecco, ben detto fratello. Che poi ho i soldi è esagerato, visto che tra spese varie ecc se ne vanno via sempre un bel pò di quattrini...ma comunque almeno 1-2 giochi al mese me li faccio. Ma, avendo giusto la sera a disposizione (salvo fine settimana qualche volta) i giochi da finire si accumulano in maniera vergognosa![]()