Giochi Quanto ce l'avete lungo (il backlog)?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una ventina mi sa, ma ultimamente non c'ho sbatta per un cavolo di giocare, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma backlog o backlog + acquisti da fare?

Nel primo caso una ventina su Vita, sulla decina su 3DS, più di 30 su PS3. Tra PS2, GC, GBA, DS, PSP e Wii ce ne stanno anche altri.

Nel secondo caso, abbastanza da poterci costruire un palazzo

Peggio di tutti e di sempre.Ho tante console, gioco tanta roba (sebbene non molto varia), e sono lentissimo in quanto ho pure poco tempo.
This, con l'aggravante che ho gusti un po' più vari di te (credo) e la sindrome del completismo.

Oramai la domande non è più quanto ce l'ho lungo, ma quanto mi sta sfuggendo di mano la situazione. E grazie al cielo non ho nè plus nè Games with Gold nè humble bundle a distrarmi ulteriormente

È desolante vedere che aggiungo più roba alla lista (ancora da comprare per lo più) di quanta ne gioco, ma non di poco, di gran lunga. Sì ok potrei investirci più tempo, sacrificando altro però, quindi vista a 360° rimane il problema.

Cioè sono sull'ottantina di giochi in wishlist, supero il centinaio se mi metto ad aggiungere i sequel (tipo Xenosaga ho messo solo il primo), e quest'anno manco 20 ne ho finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

67 giochi su 190 finiti, quindi me ne mancano ancora 123, contando che questi 123 giochi da finire sono sempre in aumento:morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A leggervi mi sento bene con i miei forse 60 giochi da iniziare :morris82:

A leggervi mi sento bene con i miei forse 60 giochi da iniziare :morris82:
Sentiti bene, sentiti benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Su ps3 devo ancora iniziare:

Shadow of the colossus HD

Metal gear solid 4

Metal gear solid: peace walker HD

Devil may cry 4

Darksiders

Heavy rain

Splinter cell blacklist

Catherine

Grand theft auto 5

Inoltre devo finire Heavenly sword, iniziato oltre un anno fa e mollato dopo poche ore...

Andando a memoria:

PC:

-Valkyria Chronicles (ok, è uscito oggi, ma devo ancora platinare FFXIII)

-Agarest: Generations of War

-Bioshock 2

-Bioshock Infinite

-Dust: An Elysian Tail

-Elminage Gothic

-Front Mission Evolved

-GTAIV - Episodes from Liberty City

-Legionwood

-Legionwood 2

-Shadowrun Returns

-Trine

-Trine 2

-The Witcher

-The Witcher 2

-The Legend of Heroes: Trails in the Sky

PSVita:

-Disgaea 3 (in corso)

-Disgaea 4

-Final Fantasy X HD

-Final Fantasy X-2 HD

-Jak & Dexter Trilogy

-Persona 4 Golden

-Sly Cooper Trilogy

-Tales of Hearts R (esce il 14)

Nintendo 3DS:

-Shin Megami Tensei IV

-Etrian Odyssey

-Etrian Odyssey IV

Nintendo DS:

-Dragon Quest VI

-Dragon Quest Monsters Joker 2

-7th Dragon

-Ash: Archaic Sealed Heat

-SRW Mugen no Frontier EXCEED

-The Dark Spire

PSP:

-Final Fantasy Type-0

-End of Serenity

-Wild ARMs XF

Più roba varia ed eventuale che non ricordo per Retroconsole...

Non ti sale un ansia incontrollata ogni notte prima di dormire? :cipry:

Un po' sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E non ho ancora compilato la lista retrogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Update dopo una vita:

Demon's Souls (on hold)

Arkham Origins (playing)

MGS Legacy

Ninja Gaiden Sigma

RAGE

TLOU

F1 2013

Remember Me

Xcom: Enemy Unknown

Deus Ex Human Revolution - Director's Cut

NBA 2k14 (playing)

Rocksmith 2014

Hitman Absolution

Tomb Raider

Metal Gear Rising: Revengeance

Beyond: Two Souls

Splinter Cell: Blacklist

Metro: Last Light

Dragon's Dogma: Dark Arisen

Dishonored GOTY

Mass Effect

Mass Effect 3

L.A. Noire - Ed. Completa

ICO & Shadow of the Colossus

Midnight Club: LA (hold)

Bioshock

Ace Combat: Infinity
Nuove aggiunte al backlog:

Max Payne 3

Skyrim - Legendary Edition

Per colpa di Steam credo di aver aggiunto in un botto una ventina di giochi al backlog essendomi iniziato al mondo degli indie e delle avventure grafiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Direi che posso cominciare ad aggiungere i giochi PS4 direttamente in backlog, dato che ho già deciso che la prenderò mooooolto più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
48 giochi, contando solo quelli che ho intenzione di finire e contando giochi come hack e dds solo 1, perché in caso contrario penso di superare i 60 :l4gann:

Quando ero giovane nn avevo i soldi, ma avebo un gran tempo, ora ho i soldi, ma nn ho tempo x giocare :tragic:

Quando ero giovane nn avevo i soldi, ma avebo un gran tempo, ora ho i soldi, ma nn ho tempo x giocare :tragic:
ecco, ben detto fratello. Che poi ho i soldi è esagerato, visto che tra spese varie ecc se ne vanno via sempre un bel pò di quattrini...ma comunque almeno 1-2 giochi al mese me li faccio. Ma, avendo giusto la sera a disposizione (salvo fine settimana qualche volta) i giochi da finire si accumulano in maniera vergognosa:asd:

48 giochi, contando solo quelli che ho intenzione di finire e contando giochi come hack e dds solo 1, perché in caso contrario penso di superare i 60 :l4gann:Quando ero giovane nn avevo i soldi, ma avebo un gran tempo, ora ho i soldi, ma nn ho tempo x giocare :tragic:

ecco, ben detto fratello. Che poi ho i soldi è esagerato, visto che tra spese varie ecc se ne vanno via sempre un bel pò di quattrini...ma comunque almeno 1-2 giochi al mese me li faccio. Ma, avendo giusto la sera a disposizione (salvo fine settimana qualche volta) i giochi da finire si accumulano in maniera vergognosa:asd:
Quanto avete ragione :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro