Giochi Quanto ce l'avete lungo (il backlog)?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho almeno 10 titoli da recuperare...ed entro quest'anno spero di aumentare il numero di giochi a venti almeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

limbostalker-shadow of chernobil

demon's souls

max payne 2

far cry 2

co-op di portal 2

uncharted 1

oblivion

ho una tale voglia di finirli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
corri subito a giocare stalker!!! O___o

Child of Eden

Fruit Ninja Kinect

Outland

Rez HD

Puzzle pack di Worms 2 Armageddon

Devo ancora comprarli, per me costano ancora troppo per quello che valgono.

Ah e poi il DLC di Brink Agent of Chance, devo fare ancora tutti gli obiettivi nuovi e levellare fino al 24...

una 15ina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il paradosso è che nonstnate l'immensa mole di giochi che devo iniziare conitnuo a cercarne altri appena ne ho la possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Colpa del retrogaming:sad:.

Nessuno, un gioco a me no che proprio non mi piace lo finisco sempre, ma che spreco è poi? Non mi aspettavo fossero così in tanti con così tanti giochi O_O

eh una dozzina di giochi ce l'ho... ultimamente ho trascurato parecchio le console portatili, sto recuperando con la psp, ma sul ds ne ho un bel pò da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per PS3:

Assassin's Creed

Assassin's Creed 2

Assassin's Creed Brotherhood

Red Dead Redemption

Dead Rising 2

NFS Hot Pursuit

Xbox 360

Battlefield: Bad Company

Forza 3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

troppi, e il bello è che dico "dopo questi giochi sto tranquillo" poi ne spuntano altri che prima si ignoravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

troppi, e il problema è che continuano ad uscirne altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Darksiders , Borderlands e Metro 2033 : tutti su PC .

Non compro giochi se so di non avere tempo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i giochi a cui vorrei giocare sono i seguenti:

deadly premonition

nier

enslaved

way of the samurai 3(forse sono l'unico al mondo!)

resonance of fate

brutal legend

dragon age 2

per ora penso bastino questi!

troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema più grosso per me sono i titoli per Wii/DS...veramente troppi da giocare:asd:

penso che arriverò sui 30-40 se non di più...con 360 e ps3 invece sto messo decisamente meglio.

poi se calcoliamo pure le passate gen, bè allora è meglio che non ci pensi proprio:asd:

troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E magari hai ancora Rorona incelofanato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppi, è meglio se non conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppi, saranno minimo una ventina, e il brutto che continuo a comprarne di altri, perchè non resisto:sad:

Nella maggior parte dei giochi che non ho finito sono quasi alla fine, il che mi fa rosicare non poco, visto che se devo tenermi al passo con gli acquisti e in più ripescare qualcosa di retro quei circa 90 giochi rimarranno inconclusi. La cosa che mi preoccupa di più è la Wishlist, che ora come ora conta 91 titoli, e non può dirsi assolutamente completa... :morristend:

XBox comprata un mese e mezzo fa, soltanto BC2 e Fable 3, anche se il secondo non ho voglia di completarlo.

Troppi giochi arretrati

Allora ragazzi la situazione è questa ho 28 giochi arretrati da giocare su 360,di cui 14 sono rpg e jrpg e ho anche 18 jrpg da giocare su ps2 come posso gestirli al meglio? mi direte come ho fatto ad avere tanti arretrati?semplcie quest'estate al mediawolrd davano 10 euro supreme commandaer 2 e al gametop veniva valutato 37 euro e 50 nel mese di agosto con la promozione del 50 per cento in più e ho comprato troppo..ora ho troppi titoli e non so da quale iniziare consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro