Giochi Quanto ce l'avete lungo (il backlog)?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo sulla decina di giochi, da quando mi sono iscritto a backloggery però, mi è aumentata la voglia di non lasciare nulla indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non lo conoscevo, interessante!

Oggi, come dicevo in sezione JRPG ho una voglia incontrollata di riprendere Nier, poi ho dato un occhiata al mio backlog (i giochi che prima o poi dovrò giocare e portare a termine) e m'è preso un infarto, non ce la farò neanche se avessi altre 2 vite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVoi come siete messi? :morristend:
Malissimo, ecco quelli ancora incellophanati:

The Witcher 2

Mortal Kombat Komplete edition

Catherine

LA Noire

Wet

gli altri:

Rage (in corso)

Alpha Protocol

Child of Eden

Fallout 3 Goty

...senza contare il gioco amore/odio della mia vita, Demon's Soul, che ogni volta comincio per poi tirarlo via incazzatissimo

Insomma, un disastro...

Se scrivo i miei batto tutti..ben 26 titoli ancora da cominciare

Crysis e Bioshock 2 ma non per tempo quanto perchè non mi sono piaciuti tanto da finirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vi dico quanti ne ho da finire vi spaventate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono anni di giochi non portati a termine

Sul totale di 157 giochi che possiedo me ne mancano 72 da finire :cry:

Anche se dall'anno scorso mi sto dedicando allo "sfoltimento", prima erano anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensate che in questi ultimi 6 mesi ho comprato solo altri 2 giochi :unsisi:

Ma come fate a lasciarne in sospeso così tanti? Per me già 2-3 sono troppi, mi sembra di aver buttato soldi per non giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come fate a lasciarne in sospeso così tanti? Per me già 2-3 sono troppi, mi sembra di aver buttato soldi per non giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Calcolando che molti si prendono quando li trovi in offerta, capita che li prendi e non puoi giocarli in continuazione...soprattutto se non disdegni partite a calcio (FIFA o PES che siano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La roba digitale si prende e si ammucchia, vedi Steam Deals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella fisica, purtroppo ogni tanto stanca, la metti da parte...e non la riprendi. Vedi Xenoblade, gioco stupendo, mi son piantato su un boss oltre le 100 ore, e non lo sto toccando da due mesi. Lo riprendo assolutamente, ma intanto mi sono intrippato con Xenogears...da bambino andavo avanti mesi con giochi da 10-20 ore, ora è un lavoro più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ero piccino compravo e compravo, giocavo tanto ma finivo poco o nulla, inevitabilmente si sono accumulati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Col tempo però ho, diciamo, sviluppato una "maturità videoludica", ho iniziato a sfruttare al massimo un gioco che avevo acquistato, iniziai a dedicarmi con passione ad ogni singolo videogame, ma ormai si era formato il carrozzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti penso siano almeno 6 anni che "backloggo", con acquisti nuovi quà e là, anche se è solo da un anno che mi sono posto come obiettivo il completamento effettivo di tutti i miei vecchi videogames.

In pratica io compro l'inverno e salvo casi eccezionali tipo giochi che aspetto da molto gioco tutto l'estate. Devo finire ancora 50 giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

prima avevo una lista di 2km

ora sto giocando witcher 2,poi sarà il turno dei due dead space,poi ovviamente uscirà max payne 3

43 da iniziare +

4 da finire

Non ho il tempo che vorrei avere, anzi in realtà non ho proprio tempo :(

Oggi, come dicevo in sezione JRPG ho una voglia incontrollata di riprendere Nier, poi ho dato un occhiata al mio backlog (i giochi che prima o poi dovrò giocare e portare a termine) e m'è preso un infarto, non ce la farò neanche se avessi altre 2 vite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVoi come siete messi? :morristend:
Spero annuncino domani mattina la PS4 e le varie nuove console proprio per giocare in tutta tranquillità i titoli che mi mancano pensa un pò...

Si veda la mia firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è assolutamente eccessivo, cerco di non accumularne troppo e gioco solo un titolo per casalinghe e uno per portatili alla volta (nuovi)

Sconti,Offerte etc... E Semo pieni di giochi (cit)

Eh si devo ammetterlo.

In questa generarione (sopratutto verso la fine.. quando ho scoperto shopto,zavvi e amazon) e complice i prezzi mai visti (anche 5£ per un gioco) , con l'avvendo del DD e sconti da Steam e compani mi ritrovo con oltre 30 Titoli da iniziare / finire :wush::wush::wush::wush:

Vedere un gioco a 9,99€ o a 19£ 2 mesi dopo l'uscita mi spinge a comprarlo in maniera irrefrenabile .-.

Eh vero, forse molti di noi si sono "lasciati presendere"... magari per periodi di "magra" economica/lavorativa/di uscite etc... e hanno fatto scorta.

Ed il bello che ora esce (oltre il WiiU) un fracco di titoli nuovi (MGR,DMC,Bayo 2) etc.. per non parlare del "recupero" di titoli "vecchi".

Voi come siete messi? :tragic:

fino ad ora ho avuto 300000 robe da finire e ora non trovo un cazz

Con moderazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ok, non lavoro e non ho troppi soldi, ma comunque mi darei una regolata, ho ancora avuto "ansia da backlog" e non mi è piaciuto

Ultima modifica da un moderatore:
Pochi soldi=non ho un càzzo da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro