non lo conoscevo, interessante!Siamo sulla decina di giochi, da quando mi sono iscritto a backloggery però, mi è aumentata la voglia di non lasciare nulla indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo conoscevo, interessante!Siamo sulla decina di giochi, da quando mi sono iscritto a backloggery però, mi è aumentata la voglia di non lasciare nulla indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho paura a compilare il mio backlog su sto sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Malissimo, ecco quelli ancora incellophanati:Oggi, come dicevo in sezione JRPG ho una voglia incontrollata di riprendere Nier, poi ho dato un occhiata al mio backlog (i giochi che prima o poi dovrò giocare e portare a termine) e m'è preso un infarto, non ce la farò neanche se avessi altre 2 vite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVoi come siete messi? :morristend:
Calcolando che molti si prendono quando li trovi in offerta, capita che li prendi e non puoi giocarli in continuazione...soprattutto se non disdegni partite a calcio (FIFA o PES che siano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa come fate a lasciarne in sospeso così tanti? Per me già 2-3 sono troppi, mi sembra di aver buttato soldi per non giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La roba digitale si prende e si ammucchia, vedi Steam Deals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come fate a lasciarne in sospeso così tanti? Per me già 2-3 sono troppi, mi sembra di aver buttato soldi per non giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ero piccino compravo e compravo, giocavo tanto ma finivo poco o nulla, inevitabilmente si sono accumulati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come fate a lasciarne in sospeso così tanti? Per me già 2-3 sono troppi, mi sembra di aver buttato soldi per non giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero annuncino domani mattina la PS4 e le varie nuove console proprio per giocare in tutta tranquillità i titoli che mi mancano pensa un pò...Oggi, come dicevo in sezione JRPG ho una voglia incontrollata di riprendere Nier, poi ho dato un occhiata al mio backlog (i giochi che prima o poi dovrò giocare e portare a termine) e m'è preso un infarto, non ce la farò neanche se avessi altre 2 vite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVoi come siete messi? :morristend: