Giochi Quanto ce l'avete lungo (il backlog)?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzi la situazione è questa ho 28 giochi arretrati da giocare su 360,di cui 14 sono rpg e jrpg e ho anche 18 jrpg da giocare su ps2 come posso gestirli al meglio? mi direte come ho fatto ad avere tanti arretrati?semplcie quest'estate al mediawolrd davano 10 euro supreme commandaer 2 a 10 euro e al gametop veniva valutato 37 euro e 50 nel mese di agosto con la promozione del 50 per cento in più e ho comprato troppo..ora ho troppi titoli e non so da quale iniziare consigli?
L'unica è rimboccarsi le maniche e iniziare. Mi trovo nella tua stessa situazione, maledetti sconti di Steam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah non so se è la sezione giusta dove postare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mancano quasi 2 mesi all'estate. Se vuoi finirli fino ad allora dimentica la vita...

L'unica è rimboccarsi le maniche e iniziare. Mi trovo nella tua stessa situazione, maledetti sconti di Steam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema sono 32 rpg totali tra 360 e ps2 :( fino a ora ho avuto poco tempo per l'uni ora vorrei giocare qualcosa....ma non so da dove iniziare,cmq se qualcuno volesse supreme commander 2 al gamestop di lecce ce ne sono circa una quindicina tutte mie =) nuove nuove

1.Numeri i giochi in ordine crescente;

2.Estrai un numero dal sacchetto della tombola;

3.Cominci e finisci il gioco saltato fuori, senza toccare gli altri (a meno che il gioco non ti faccia proprio schifo, certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

4.Ritornare al punto due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1.Numeri i giochi in ordine crescente;2.Estrai un numero dal sacchetto della tombola;

3.Cominci e finisci il gioco saltato fuori, senza toccare gli altri (a meno che il gioco non ti faccia proprio schifo, certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

4.Ritornare al punto due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu uomo saggio(cit) tra i titoli c'è anche oblivon che da solo ne vale tanti :(

Mah, a mio parere è una situazione abbastanza difficile, dato che si parla anche di giochi che sicuramente saranno molto lunghi! Non so, a mio parere la cosa migliore è sempre giocarsi quei giochi che a priori ti ispirano di più, o almeno aspettare il momento giusto per giocare quei titoli che più attendi di giocare...

tu uomo saggio(cit) tra i titoli c'è anche oblivon che da solo ne vale tanti :(
Secondo me andrebbero giocati comunque "a random", perché se ti lasci i giochi "meno belli" alla fine, poi magari ne escono altri che reputi migliori, continui a rimandarli e va a finire che non li tocchi più :morristend:

Son sempre riuscito a non avere troppi arretrati, negli ultimi mesi però non ho potuto giocare come faccio di solito, e come se non bastasse in questi mesi sono usciti un sacco di giochi e più i recuperi effettuati mi son trovato nella situazione di avere 12 titoli da giocare ( di cui 11 JRPG/WRPG), adesso sinceramente non so in che ordine giocarli, perchè di quei 12, 5 li aspettavo da tempo, generalmente gioco un titolo alla volta, però in questo caso non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

gli arretrati che ho da giocare sono questi:

1)bioshock 1

2)bioshock 2

3)pure

4)lego batman

5)child of eden

6)dark star broken alliance

7)project sylpheed

8)too human

9)driver san Francisco

10)ultimate marvel vs capcom 3

11)blazblue calamity trigger

12)lost planet 2

13)tenchu z

14)splinter cell convinction

15)alone in the dark

16)fallout new vegas

17)two worlds 2

18)mass effect

19)mass effect 2

20)oblivion edizione 5 anniversario

21)kameo

22)blue dragon

23)divinity 2

24)enchanted arms

25)tales of vesperia

26)resonance of fate

27)infinite undiscovery

28)hunted demon forge

29)sacred 2

30)atelier iris 2

31)atelier iris 3

32)suikoden 4

33)suikoden tactics

34)digital devil saga 1

35)digital devil saga 2

36)dragon quest

37)odin sphere

38)ar tonelico 1

39)ar tonelico 2

40)shadow hearts 3

41)xenosaga 2

42)kingdom hearts 1

43)kingdom hearts 2

44)steamboat chronicles

45)grandia 2

46)makai kingdom

47)baroque

qualche consiglio?

Se ne giochi più di uno insieme rischi di non goderteli appieno... secondo me ti conviene iniziare da quelli che ti ispirano di più, e magari lasciare per ultimi quelli MOOOLTO lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Finisciti Bioshock 1 e lascia perdere il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(il titolo mi piacque assai all'epoca) :unsisi:

raga tutti i giochi che comprate riuscite a finirli ?

io compro solo i giochi che mi interessano secondo il genere che mi piace e non compro tutti i giochi che escono

raga tutti i giochi che comprate riuscite a finirli ? io compro solo i giochi che mi interessano secondo il genere che mi piace e non compro tutti i giochi che escono
compro quello che mi interessa ma molto spesso capita che il gioco, seppur osannato da alcuni, non mi prenda per nulla. In quei casi il drop scatta automatico

*Dragon coffcoff Age II coffcoff

poi ci sono i rari casi in cui non riesco a riprendere un gioco nonostante non lo disprezzi; penso ad Arkham City stallato ad un paio di ore dalla fine e Xenoblade di cui ho visto il filmato introduttivo e fatto il tutorial. Quest'ultimo lo vorrei iniziare con tutto il cuore ma ho notato che il mio fisico non tiene più i jrpg (infatti ne ho giocati pochissimi negli ultimi anni).

Mi viene la depressione se penso al mio backlog. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Incredibilmente non ho arretrati. Compro un gioco ed lo finisco.Niente backlog:sisi:

Secondo me andrebbero giocati comunque "a random", perché se ti lasci i giochi "meno belli" alla fine, poi magari ne escono altri che reputi migliori, continui a rimandarli e va a finire che non li tocchi più :morristend:
Quoto .

Comprare 5 giochi ed iniziarli tutti e 5 è letale.

Claptrapping with my iPhone

3-4 giochi, non di più..di questi ne ho comprato solo uno e l'ho messo da parte per l'estate, gli altri sono ancora in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro