UFFICIALE PC Quantum Break | Ora anche su Steam e Collector's Retail

Pubblicità

Alethebeer

Nozomi is signora
Iscritto dal
26 Feb 2009
Reazioni
0

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: Remedy Entertainment
Editore: Microsoft Studios
Data di rilascio: 29 settembre 2016
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud​

Riguardo questo gioco

In seguito a una repentina catastrofe che squarcia il tessuto temporale, due uomini scoprono di aver acquisito abilità straordinarie. Uno di loro viaggia nel tempo e tenta di controllare il proprio potere. L'altro sfrutta le nuove capacità per fermarlo e ricomporre la dimensione temporale prima che la sua disgregazione sia irreversibile. Entrambi dovranno superare ostacoli insormontabili compiendo scelte drammatiche che influiranno sul loro futuro. Quantum Break è un originale connubio tra videogioco e serie TV, con un cast stellare che annovera Shawn Ashmore nel ruolo dell'eroe Jack Joyce, Aidan Gillen in quelli della nemesi Paul Serene e Dominic Monaghan come William, il geniale fratello di Jack. Quantum Break propone una narrazione palpitante, personaggi indimenticabili e colpi di scena drammatici, cifra stilistica degli autori Remedy Entertainment. Le tue scelte nel gioco influiranno sull'esito di questa incalzante fusione tra gioco e serie TV, contribuendo a rendere unica l'esperienza.​

CARATTERISTICHE:
• Un'esperienza narrativa appassionante realizzata da Remedy Entertainment
• Una serie TV di qualità la cui trama è influenzata dalle scelte compiute nel gioco
• Un cast di stelle del cinema
• Un'unica storia raccontata attraverso diverse soluzioni narrative
• Meccaniche d'azione incentrate sulla manipolazione del tempo
• Vivi in prima persona sequenze di distruzione su ampia scala riavvolgendo e facendo avanzare il flusso instabile del tempo​

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows 7 - 64 bit
Processore: Intel Core i5-4460, 2.70GHz or AMD FX-6300
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 or AMD Radeon R7 260x
DirectX: Versione 11
Memoria: 68 GB di spazio disponibile

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 10 - 64 bit
Processore: Intel Core i5 4690, 3.9GHz or AMD equivalent
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 or AMD Radeon R9 390
DirectX: Versione 11
Memoria: 68 GB di spazio disponibile​

Screenshots

ss_70f6a0bda2048d02f923244e46634c995a529a03.1920x1080.jpg
-
ss_72b6160576d81ac4a6e526954f0a87838bf7af66.1920x1080.jpg
-
ss_a5501cff76671066df183949d96e4587a387fdf8.1920x1080.jpg
-
ss_57a4aa5f00cce706fb9ec78e8d699bb00e39b6f7.1920x1080.jpg
-
ss_8ef2e72ab325c7c5a6d81d673ebbc78f59cf4873.1920x1080.jpg
-​
Video

Ultima modifica da un moderatore:
scontato, tutti i giochi remedy sono su pc e l'anno prossimo(probabilmente) arriverà pure QB

scontato, tutti i giochi remedy sono su pc e l'anno prossimo(probabilmente) arriverà pure QB
Il fatto è che Remedy o non Remedy l'IP è di Microsoft. Dato che è abbondantemente in coda alla vendite dell'hardware, forse un gioco come questo (a differenza di Ori, Sea of Thieves, Recore) potrebbe dare una mano a colmare il gap.

La versione PC sarà ufficiale solo quando lo vedremo apparire su Steam DB :rickds:

Magari la rendono esclusiva Windows Store.
impossibile...vorrebbe dire non venderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque #TantoNonEsce

impossibile...vorrebbe dire non venderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque #TantoNonEsce
Comunque cambia una cippa. Averlo su Steam con doppio DRM personalmente tutto sommato non è che sia poi sto gran vantaggio (tranne per quel fattore rosik di non averlo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Comunque cambia una cippa. Averlo su Steam con doppio DRM personalmente tutto sommato non è che sia poi sto gran vantaggio (tranne per quel fattore rosik di non averlo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
quel fattore rosik spinge tanta gente a non prender giochi che sono esclusive origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

quel fattore rosik spinge tanta gente a non prender giochi che sono esclusive origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Quello è il fattore EA, non c'entra il rosik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dopo vengon pure a parlar male di mass effect :l4gann:

/OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello è il fattore EA, non c'entra il rosik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me si :rickds: battlefront e mass effect 3 li avrei già giocati fossero su stimmè :rickds: mi sento pazzo ma per quanto non lo ammettino credo molti la pensino come me :icebad: se unravel è bello anche solo la metà di quanto sembra forse farò uno strappo alla regola :rickds:

personalmente preferisco il doppio drm con base steam che non averlo proprio su steam.

anche se dubito, spero che Microsoft capisca che circoscrivere la vendita al solo win store significa perdere un sacco di acquirenti. lo facessero col doppio drm steam-Microsoft mi andrebbe bene. anche fosse origin-Microsoft lo accetterei, poi tanto lo allaccerei a steam. :rickds: del tipo steam che lega origin che avvia un gioco Microsoft. :rickds:

per me si :rickds: battlefront e mass effect 3 li avrei già giocati fossero su stimmè :rickds: mi sento pazzo ma per quanto non lo ammettino credo molti la pensino come me :icebad: se unravel è bello anche solo la metà di quanto sembra forse farò uno strappo alla regola :rickds:
Sì vabbè ma lì è il fatto che non ti interessa abbastanza gioco X allora. Posso capire un "exxxsclusiva" console che ti devi pigliar la console e già li ti fai 2 conti, ma suvvia installare un client in più direi che è l'ultimo dei problemi su PC. Se mi facessero uscire ME4 su mèrda.net lo prenderei comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente preferisco il doppio drm con base steam che non averlo proprio su steam.anche se dubito, spero che Microsoft capisca che circoscrivere la vendita al solo win store significa perdere un sacco di acquirenti. lo facessero col doppio drm steam-Microsoft mi andrebbe bene. anche fosse origin-Microsoft lo accetterei, poi tanto lo allaccerei a steam. :rickds: del tipo steam che lega origin che avvia un gioco Microsoft. :rickds:
Beh ma se il problema è legarlo a Steam si potrà fare sicuramente senza alcun problema....

Il fatto è che Remedy o non Remedy l'IP è di Microsoft. Dato che è abbondantemente in coda alla vendite dell'hardware, forse un gioco come questo (a differenza di Ori, Sea of Thieves, Recore) potrebbe dare una mano a colmare il gap.
Credo che a sto punto, neanche un'altra chiusura di 3-4 mesi del PSN possa colmare il gap. :ciao:

E dopo vengon pure a parlar male di mass effect :l4gann:/OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io aspetto sempre qualche sconto sui DLC del terzo capitolo, ma finora non è mai successo.

Per tornare OT, mi va bene il Windows Store, un po' meno se fosse esclusiva W10

Sì vabbè ma lì è il fatto che non ti interessa abbastanza gioco X allora. Posso capire un "exxxsclusiva" console che ti devi pigliar la console e già li ti fai 2 conti, ma suvvia installare un client in più direi che è l'ultimo dei problemi su PC. Se mi facessero uscire ME4 su *****.net lo prenderei comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me proprio urta non avere i giochi tutti insieme e non poter gestire/fare tutto dallo stesso client...lo so pure io che è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho mollato guardacani dopo una sola sessione di gioco perchè era su uplay :rickds: prima o poi lo riprendo :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro