xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho acquistato oggi Quantum Break, qualcuno di voi mi sa dire se devo impostare manualmente la qualità 4K come ho fatto in Tomb Raider, oppure va tutto in automatico. Vi domando perché non ho visto nulla a riguardo nella sezione video delle opzioni del gioco. Grazie
La risposta é 2cm sopra.

Al momento i Remedy stanno lavorando già ad altro, non ce la faranno mai per il 2021 a fare uscire un seguito, ma poi QB e AW se non sbaglio l'ip è di Microsoft, quindi se Remedy adesso sta sviluppando in multi piattaforma non credo proprio che potrebbe lavorare ad un Alan wake o un Qb, almeno credo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Alan wake è un IP di remedy, Microsoft ha solo QB. Se non erro Alan wake avevano detto che cercavano un publisher ma per il momento niente perché forse si vede che i remedy nonostante facciano bei giochi hanno tempi di sviluppo troppo lunghi o meglio i publisher non vedono remedy come una SH profittevole. Ora come ora sono quasi 2 anni da QB e non si sa nulla su cosa stanno lavorando
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

[TWEET]

Update on the Xbox One X fix for the graphical glitches some of you are seeing. Still being worked on and I should be able to give you a better update next week.

— Thomas Puha (@RiotRMD) 2 marzo 2018

[/TWEET]

:morristend:

L’hanno un po abbandonato, anziche’ pensare a farli il graficone dovrebbero pensare ad aggiungere contenuti..dato che una volta finito la sua morte e’ prendere polvere.. tanto potenziale spreccato

L’hanno un po abbandonato, anziche’ pensare a farli il graficone dovrebbero pensare ad aggiungere contenuti..dato che una volta finito la sua morte e’ prendere polvere.. tanto potenziale spreccato
Considera che dietro alle patch per X c’è una sola persona del team che l’ha fatto per iniziativa personale. :asd:

Ma che contenuti vorresti in un gioco che basa tutto sul plot narrativo? Mica parliamo di un multyplayer... DLC?

Io lo sto riscaricando perchè all'uscita ho giocato un capitolo e poi messo da parte, avevo troppi altri giochi, mi intrigava parecchio, non vedo l'ora di giocarlo.

Ma che contenuti vorresti in un gioco che basa tutto sul plot narrativo? Mica parliamo di un multyplayer... DLC?
Magari poter rigiocare le missioni singolarmente ma con classifiche e punteggi..sarebbe oro colato

su amazon io l'avevo preso a 17,99 tempo fa nuovo.
allora controllerò...ma c'è pure alan wake compreso?

L'edizione GB ha tutto in italiano? tranne custodia e manuale?

Ultima modifica da un moderatore:
Alan Wake era stato rimosso dallo store perché erano scadute alcune licenze della (bellissima) colonna sonora; non so quindi se ad oggi risulta ancora scaricabile.

Se ti può interessare io l’ho acquistato da GS usato fisico a meno di 10 euro, ottimamente spesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro