xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta che non sia usato anche il codice allora. :sad2:
no c'era scritto...

- - - Aggiornato - - -

Alan Wake era stato rimosso dallo store perché erano scadute alcune licenze della (bellissima) colonna sonora; non so quindi se ad oggi risulta ancora scaricabile.Se ti può interessare io l’ho acquistato da GS usato fisico a meno di 10 euro, ottimamente spesi
dame non c'è gs...vorrei pagarlo pure io 10€ :rickds:

Giocone, veramente un gran bel gioco voto 9. In più ti danno l'opportunità di rigiocare un titolo come Alan Wake, consigliatissimo.

Finito, davvero bellissimo poi il format ibrido Videogioco/Serie TV mi é piaciuto un sacco

Il gameplay é minimale ma sti cazzi, é un TPS/Story driven ben riuscito e mi ha divertito lungo tutta la sua durata

Hype per Control a sto punto, per me QB é un gioco da 8.5 pieno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Finito, davvero bellissimo poi il format ibrido Videogioco/Serie TV mi é piaciuto un sacco

Il gameplay é minimale ma sti cazzi, é un TPS/Story driven ben riuscito e mi ha divertito lungo tutta la sua durata

Hype per Control a sto punto, per me QB é un gioco da 8.5 pieno
Anche a me è piaciuto molto questo esperimento, spero che dopo Control lo riprendano in mano per farci sopra un bel sequel migliorato perché ha davvero tanto potenziale come saghe e sarebbe un peccato mollarlo così >_<

Shukakussj ha detto:
Anche a me è piaciuto molto questo esperimento, spero che dopo Control lo riprendano in mano per farci sopra un bel sequel migliorato perché ha davvero tanto potenziale come saghe e sarebbe un peccato mollarlo così >_
Secondo me dopo tutte le acquisizioni questo allontanamento di remedy vuol dire qualcosa
Non dico che andranno a Sony
Ma rimarranno multy, quindi QB2 non vedrà la luce

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma le possibilità di vedere un seguito sono pari allo zero? A me è piaciuto davvero molto

Ma le possibilità di vedere un seguito sono pari allo zero? A me è piaciuto davvero molto
Più che altro Remedy  ha fatto capire che la decisione di un seguito spetta solo a Microsoft...Loro sarebbero pronti anche domani mattina a farlo se arrivassero i soldi.

Anche se preferirei un bel Alan wake 2

Ultima modifica da un moderatore:
If you’re upset about your weight and want to lose a little more, get this…

An overweight mother with pre-diabetes has just SHOCKED the medical
community by losing an unheard of 22lbs pounds in just 13 days…

....Without starving herself, she lost a total of 37lbs in the first month!
-> CLICK HERE to see her Transformation Pics!

...Even without exercising, she went on to burn off 84lbs (almost a pound a day)
and eliminated any sign of diabetes or any other life-ending diseases.

And the amazing thing is…

All she did was this D.I.Y. “carb-pairing” trick that reconditions your 3 female
weight-loss hormones to drastically accelerate fat-burning while still eating the
foods you love.

Check it out for yourself…

“Carb-Pairing” Melts Away 37 Pounds in Just 20 Days (WOMEN ONLY)

Enjoy!

Scusate l'up, domani vorrei iniziare Quantum Break e volevo chiedervi quanto dura l'installazione? Se io arrivo a casa alle 18 per le 22 ha finito ? Più che altro leggevo della possibilità di vedere le parti in live action in streaming o installandoli sull'xbox e preferirei installarli sulla console

Non so se conta per eventuali patch io gioco su One standard

Scusate l'up, domani vorrei iniziare Quantum Break e volevo chiedervi quanto dura l'installazione? Se io arrivo a casa alle 18 per le 22 ha finito ? Più che altro leggevo della possibilità di vedere le parti in live action in streaming o installandoli sull'xbox e preferirei installarli sulla console

Quelle da sole occupano, mi sembra, almeno 75 GB...una roba mostruosa

Confermo quanto detto da Rattleshirt, inoltre è uno dei pochi titoli in cui la patch One X è stata sviluppata come un patch “normale”, quindi la scarica anche su One base.

in totale sarà una roba stile 175 Gb (100Gb gioco + 75 filmati).

Ti conviene guardarle in straming le live action se hai una buona connessione, se nò prova a scaricarle ma come detto sopra ci stanno un sacco di gb da scaricare 

Ok grazie a tutti per le risposte, adesso ho provato a far partire il download dal lavoro avendo l'xbox accesa perché stamattina  avevo messo a scaricare la patch del gioco, se riesco bene se no li guarderò in streaming sperando in una buona qualità 

Uno dei format più belli che abbia mai provato in un gioco, l'ho adorato.
Sicuramente la trama poteva essere spiegata meglio, così come il gameplay, idea bellissima, ma il Gunplay era migliorabile.

Peccato non abbia avuto successo.
Gioco per me da 7.5, ma 10 per le idee.

Uno dei format più belli che abbia mai provato in un gioco, l'ho adorato.
Sicuramente la trama poteva essere spiegata meglio, così come il gameplay, idea bellissima, ma il Gunplay era migliorabile.

Peccato non abbia avuto successo.
Gioco per me da 7.5, ma 10 per le idee.
Ti appoggio in pieno, esperienza bellissima che poteva essere gestita meglio. È stato uno dei rari casi in cui ho finito un gioco in un fine settimana tanto mi aveva preso. Lo tengo tutt'ora installato su Xbox e PC. Se non avessero investito tempo e risorse sulla serie Tv ma solo sul gioco sarebbe stato un capolavoro al pari di Max Payne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro