xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nella Master Chief Collection di Halo i terminali nascosti riproducevano video di approfondimento, ma questi filmati venivano aperti su Halo Channel e visualizzati online, anziché essere installati. Allo stesso modo, a quanto dice Amazon, le cut-scene di QB (o forse la "serie tv") saranno riprodotte solo via streaming.
Ah ecco...io sto sempre online e quindi non è un problema però mi sa di grossa cacata che verrà parecchio criticata se si rivelerà essere vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' sempre lecito dubitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusate Bio & Rare, la smetto. :mah:
Che sia lecito è fuori da ogni dubbio, ma non vedo perchè avrei dovuto sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque ottimo bundle

1455200137-xbox-one-quantum-break-bundle_255f.png

Quasi però li maledico per non aver fatto arrivare anche da noi questa

Bianca con Gears l'avrei presa al volo.

Ultima modifica:
Io ho scritto quel post perché comprando Bioshock, Alan Wake, The Witcher 2 o Dark Souls mi è rimasto qualcosa dentro. Quei giochi oltre ad avere tutti una longevità ed una narrativa differente hanno lasciato il segno nel mio essere videogiocatore. Sfortunatamente nessuno può dare un valore monetario personalizzato ad ogni gioco che acquista.. nel mio caso, tutti sono valsi il D1 a qualsiasi prezzo. Oggi riesco a fare acquisti molto più ponderati, e difficilmente rimango deluso da quello che so aspettarmi. Ho una marea di titoli da giocare, ma nessuno riesce a fare breccia nella mia "voglia di qualcosa di nuovo come gameplay o narrativa" e Quantum Break me lo aspetto addirittura negativo dal punto di vista del gameplay.. Ma se la narrativa saprà lasciarmi quel segno che Alan Wake fece nel 2010... Beh, tanto di cappello Remedy, io sono diventato un videogiocatore abbastanza difficile da sorprendere purtroppo ed è per questo che punto su di loro e Dark Souls 3.

Solo in negozio, gruppo bruno.
Tutti i preorder di qualsiasi gioco sono da sempre a 49.90

- - - Aggiornato - - -

Mi sembra di si, ho il volantino a casa dovrei controllare.
Ad avercelo un Euronics gruppo bruno...50 euro è un ottimo prezzo, se fossero tutti così probabilmente prenderei più titoli al D1 invece di aspettare un po'...

Ma sono l'unico a pensare che abbiano fatto un buon lavoro sull'IA nemica? A vedere i video SEMBRA fatta veramente bene, con nemici che si comportano esattamente come faremmo noi (utilizzo di coperture oculato, tentativi di aggirare il nemico, la ricerca di un riparo qualora fossero colpiti). Fico, fico assai.

Ma sono l'unico a pensare che abbiano fatto un buon lavoro sull'IA nemica? A vedere i video SEMBRA fatta veramente bene, con nemici che si comportano esattamente come faremmo noi (utilizzo di coperture oculato, tentativi di aggirare il nemico, la ricerca di un riparo qualora fossero colpiti). Fico, fico assai.
Spero rivedano completamente le coperture perché non mi piace quasi per niente questo sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero rivedano completamente le coperture perché non mi piace quasi per niente questo sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Impossibile, tra 3 settimane circa cominciano a stamparlo e poi distribuirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Impossibile, tra 3 settimane circa cominciano a stamparlo e poi distribuirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari gli hanno fatto provare una versione vecchia di 3-6 mesi come succede di solito...cioé qui in 10 secondi di video che ho guardato ho visto pistole crescere sulle mani e altro...non credo sia la versione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Microsoft: gli ultimi video gameplay di Quantum Break sono su Xbox One

Durante i giorni scorsi Microsoft ha confermato l'arrivo di Quantum Break anche su PC e non più solo su Xbox One. Aaron Greenberg di Microsoft ha voluto precisare, attraverso il proprio profilo Twitter, che tutti i video gameplay diffusi nel corso delle ultime ore sono tratti dalla versione Xbox One e non da quella per PC.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Magari gli hanno fatto provare una versione vecchia di 3-6 mesi come succede di solito...cioé qui in 10 secondi di video che ho guardato ho visto pistole crescere sulle mani e altro...non credo sia la versione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un conto e' sistemare qualche bug (che rientra nel lavoro di finitura finale delle ultime settimane), un altro e' modificare, cioè riscrivere, tutto il sistema di coperture.

Ma insomma...nell'ultimo video qua sopra nei primi due minuti c'è lo scontro a fuoco con 3 nemici che MAI vanno in copertura e si muovono da dove sono....stando praticamente alla mercè dei tuoi poteri e farsi fare qualsiasi cosa...l'unica difficoltà sembra nel fatto che con pochissimi colpi possono uccidere...ma tutta sta brillantezza nell'IA non la vedo...cioè mi sembra nella media dei giochi di oggi...col "problema" che qua hai poteri che ti rendono ***.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro