Giudicare l'IA da demo per la stampa non è intelligente però, di solito sono settate a livelli infimi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io concordo...ma giudicare vuol dire pure giudicarla positivamente...semplicemente da quello che si vede ORA mi sembra tutto nella media, col il dubbio che avendo superpoteri praticamente ti rende tutto più semplice...è ovvio che poi bisognerà vedere a gioco completo e a difficoltà più alte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGiudicare l'IA da demo per la stampa non è intelligente però, di solito sono settate a livelli infimi.
Anche perchè non penso proprio che nel gioco completo la pistola avrà munizioni infinite come si vede nei video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE io concordo...ma giudicare vuol dire pure giudicarla positivamente...semplicemente da quello che si vede ORA mi sembra tutto nella media, col il dubbio che avendo superpoteri praticamente ti rende tutto più semplice...è ovvio che poi bisognerà vedere a gioco completo e a difficoltà più alte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però dai i primi due minuti dell'ultimo video postato qua fanno paura :morristend:
Mi riferivo ad altri video, non a quest'ultimo in particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa insomma...nell'ultimo video qua sopra nei primi due minuti c'è lo scontro a fuoco con 3 nemici che MAI vanno in copertura e si muovono da dove sono....stando praticamente alla mercè dei tuoi poteri e farsi fare qualsiasi cosa...l'unica difficoltà sembra nel fatto che con pochissimi colpi possono uccidere...ma tutta sta brillantezza nell'IA non la vedo...cioè mi sembra nella media dei giochi di oggi...col "problema" che qua hai poteri che ti rendono ***.
In che senso per visualizzare i filmati bisogna essere connessi ad internet? Che assurdità è mai questa? Spero sia un errore.Intanto, sui dettagli prodotto di Amazon c'è scritto:
E non era meglio se compravi un PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque tutta la stampa ne parla benissimo e i video usciti sembrano far presagire un gioco eccezionale. E anziché parlare del gioco, su FB e altri posti leggo solo di quanto sia inutile One, che è meglio un Pc ecc. Spero davvero possa fare bei numeri questo Quantum Break. E che non mi deluda, visto che ho comprato One principalmente per questo titolo. Hype a mille comunque, aprile sembra lontanissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifinviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.
Mi aspettavo la trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non prenderò mai seriamente in considerazione l'idea di farmi un PC finché esistono le console.E non era meglio se compravi un PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Queste sono le frasi che voglio sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e che vuole sentire PhilMi aspettavo la trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non prenderò mai seriamente in considerazione l'idea di farmi un PC finché esistono le console.
Perché non dovrebbe? :morris82:L'offerta che prevede una copia per PC in omaggio a chi prenota dallo store Xbox è valida anche da noi?
Yep, Alan Wake ed i due DLC del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa con la copia fisica del gioco regalano alan wake e dlc da scaricare, ho capito bene?
ma solo preordinando? se lo compro dopo alan wake non lo danno più?
E comprandolo in digitale sullo store?Alan Wake è disponibile per ogni copia fisica. Mentre American Nightmare solo preordinando l'edizione digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif