xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si pero' non fate le morali sul saper dialogare se prima fate una bella trollata gratuita e dopo qualcuno risponde o attacca.

Richiamo preventivo. Mi raccomando ragazzi, prima che la cosa degeneri, cerchiamo di rispettare le idee ed opinioni altrui senza esagerare, utilizzando sempre i toni giusti. Dialogare è sempre la miglior cosa, con i dovuti termini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutti che si fasciano la testa prima di rompersela...parlando di cose serie : Avete visto il risvoltino del protagonista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;OvJK8q-vg40]

Non prendo mai giochi single player al day one, ma dopo aver visto qualche stralcio di gameplay forse faccio un'eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ogni tanto tornano i dubbi di longevità e altre menate classiche per l'acquisto di un gioco.....

Poi arriva Remedy o chi di turno e mi ricorda che una bella storia può valere più di 300 ore su qualsiasi altro gioco.

Ogni tanto tornano i dubbi di longevità e altre menate classiche per l'acquisto di un gioco.....

Poi arriva Remedy o chi di turno e mi ricorda che una bella storia può valere più di 300 ore su qualsiasi altro gioco.
sarebbe da mettere come cartello in ogni topic e sezione :joker::joker::joker: meno male che ancora qualcuno lo capisce

Ultima modifica:
Hanno cambiato i Requisiti della versione PC e aggiunto ULTRA.

- - - Aggiornato - - -

8W3Meyf.png

Ultima modifica da un moderatore:

Non per quanto mi riguarda, visto che i giochi non costano poco. Se sborso il settantello al D1 voglio una modalità sp corposa, ricca di contenuti e soprattutto altamente rigiocabile e longeva.

Altrimenti il settantello lo dirigo sicuramente su altro. 70 euri per 7/8 ore di gioco e basta sono pura follia, a meno che uno non abbia soldi da buttare.

Hanno cambiato i Requisiti della versione PC e aggiunto ULTRA.
- - - Aggiornato - - -

8W3Meyf.png
Si infatti per quello avevo detto 970 prima...300€...se i recommended chiedevano una 980ti allora ce ne volevano 600€ solo di vga...era una roba davvero difficile da credere.

- - - Aggiornato - - -

Non per quanto mi riguarda, visto che i giochi non costano poco. Se sborso il settantello al D1 voglio una modalità sp corposa, ricca di contenuti e soprattutto altamente rigiocabile e longeva.Altrimenti il settantello lo dirigo sicuramente su altro. 70 euri per 7/8 ore di gioco e basta sono pura follia, a meno che uno non abbia soldi da buttare.
Ad ognuno le sue priorità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di certo nessuno piangerà se non comprerai QB e virerai su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

compresa la MS intendo.

Mi sembra un po' come il ragionamento di qualcuno che quando va al cinema dice "Se non dura almeno 2ore e mezza non vale la pena andarci"....

Se è un bel film può durare anche meno e valerne molto di più la pena che 3 ore di sonno...

In molti giochi lo sforzo è più intellettuale che contenutistico. Dipende tu cosa cerchi.

Si infatti per quello avevo detto 970 prima...300€...se i recommended chiedevano una 980ti allora ce ne volevano 600€ solo di vga...era una roba davvero difficile da credere.
- - - Aggiornato - - -

Di certo nessuno piangerà se non comprerai QB e virerai su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

compresa la MS intendo.

Mi sembra un po' come il ragionamento di qualcuno che quando va al cinema dice "Se non dura almeno 2ore e mezza non vale la pena andarci"....

Se è un bel film può durare anche meno e valerne molto di più la pena che 3 ore di sonno...
il problema è che è colpa di chi fa sto ragionamento se poi escono giochi solo multiplayer tutti uguali e senza anima.....

il problema è che è colpa di chi fa sto ragionamento se poi escono giochi solo multiplayer tutti uguali e senza anima.....
Come mi capitò di dire tempo fa in non mi ricordo quale altro topic è lo stesso motivo per cui Justin Bieber sta primo nelle classifiche e non i Toto....Se cerchi qualcosa in più del semplice divertimento dato dal titolo solo sufficiente/solo bello/da 7 in pagella sai che te ne becchi 1/2 ogni 5 anni...C'est la vie

E comunque non sarei così categorico...nel senso che non si può incolpare qualcuno per avere le sue idee, i suoi gusti, le sue convinzioni. Se queste coincidono con quelle della stragrande maggioranza delle persone allore il mercato andrà in quella direzione.

Si vede che siamo troppo pochi a pensarla nell'altro senso...ma non è una novità...funziona così praticamente in qualsiasi tipo di entertainment presente sul pianeta...

Scusa eh ma ognuno ha il proprio parere e non si può dare colpa a non colpa su niente a nessuno. Sono libero di gestirmi i soldi come voglio? Si? Bene... Qua nessuno, o meglio...IO, non ho mai discusso la qualità del gioco, sono sicuro che remedy (che apprezzo tantissimo ma non ci sono certo fanboy) ha fatto un lavorone, ciò non toglie che a causa di alcuni dubbi che ho (tra cui si...che in 2-3 giorni lo finisco) non credo andrò di d1.

Io non sto a dire a nessuno però: "Siete degli idioti che andate di d1", ognuno è libero e soprattutto ha gusti diversi che a quel punto gli fanno valutare il gioco tale da andare di d1 per quello che offre, anche col rischio di completarlo in pochi giorni. Semplicemente ognuno valuta il gioco secondo le sue preferenze e il NON andare di D1 =/= dire che il gioco fa schifo...

Sorvolo sui "giochi multiplayer tutti uguali" che è meglio....come se di giochi only singleplayer pessimi non esistessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quei requisiti sono la roba piú sparata a casaccio che abbia mai visto. Scommetto che parte anche al di sotto dei minimi e che gira ad ultra ben al di sotto dei massimi. Come sempre tra l'altro:rickds:

Quindi se ho capito bene, se pre-ordino QB da Xbox Store ti danno

- codice per versione W10

- Alan Wake e DLC

Mentre se lo comprassi ad esempio da Amazon, nulla di nulla? :morristend:

Quindi se ho capito bene, se pre-ordino QB da Xbox Store ti danno- codice per versione W10

- Alan Wake e DLC

Mentre se lo comprassi ad esempio da Amazon, nulla di nulla? :morristend:
Solo Alan Wake e DLC se non ho capito male ma niente Nightmare e PC :morristend:

Quei requisiti sono la roba piú sparata a casaccio che abbia mai visto. Scommetto che parte anche al di sotto dei minimi e che gira ad ultra ben al di sotto dei massimi. Come sempre tra l'altro:rickds:
Tutto in realtà dipende molto da come hanno lavorato...e se devo essere del tutto onesto leggendo i req la cosa non mi piace moltissimo sinceramente...

Ecco si, l'hanno aggiunto proprio sulla descrizione di Amazon ora che ho controllato:

All’interno del pack ci sarà un codice che permetterà di scaricare il gioco Alan Wake (gioco per 360, retrocompatibile) + 2 DLC : "Il Segnale" e "Lo scrittore".

Solo Alan Wake e DLC se non ho capito male ma niente Nightmare e PC :morristend:
Ah...e qual è la differenza tra DLC di AW e Nightmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Ecco si, l'hanno aggiunto proprio sulla descrizione di Amazon ora che ho controllato:
Quindi, non ho capito, cambia solo che non ti danno la versione PC?

:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

http://www.quantumbreak.com/windows10

:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

- - - Aggiornato - - -

compresa la MS intendo.

In molti giochi lo sforzo è più intellettuale che contenutistico. Dipende tu cosa cerchi.
Questo paragone l'ho sentito fare tantissime volte ma non mi è mai piaciuto. Il cinema è tutto un genere diverso dal videogioco. Il cinema ti racconta una storia e la sua bellezza sta nel come e cosa racconta...il tempo è relativo, perchè a seconda di cosa racconta ha bisogno del giusto tempo per farlo. Il videogioco oltre la trama (almeno per i giochi come quantum break), deve avere anche un solida offerta ludica degna e all'altezza della situazione....offerta ludica data da tantissimi fattori diversi come gameplay, rigiocabilità ecc ecc...Il tutto anche perchè se lo compro non sto comprando un film da 15 euro ma un qualcosa che costa 70 euro. QUesto paragone col cinema si fa spesso ma è veramente fuori luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro