comunque non capisco perche un gioco per essere bello deve durare 100 ore... a me sinceramente in una generazione di openworld, di giochi con 200 missioni secondarie tutte uguali, che ci si mette 2 mesi per finirlo, un gioco lineare che punta forte sulla trama (e su questo mi pare che si siamo), con un rigiocabilita' praticamente obbligatoria (voglio vedere a giocarti 2 volte the witcher) non mi dispiace affatto... ma proprio per niente! io capisco che siamo un popolo di poveracci che quando spendi 70 euro per un gioco speri che ti duri dai 14 ai 16 anni cosi' non devi comprare altro... pero' dai... per me non comprare un gioco che magari ispira perche si vocifera che qualche redattore lo ha finito in 6 ore boh... primo non capisco perche non lo provate prima di giudicare, poi per me sono meglio 6 ore di goduria che 200 di open world con quest tutte uguali e una narrazione pari allo zero... cioe' meglio farsi 10 minuti con belen o 20 anni con la moglie cicciona? mi sa che voi siete da moglie cicciona... io vado di belen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif