xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E quando fioccheranno 9 che farai?
Tra l'altro, hai avuto brutte esperienze con The Order e quindi non vuoi ripeterle con QB; cosa vuol dire? Son due giochi diversi. :morris82:
assolutamente no. Son 2 tps, di cui TO si finisce in 5 ore e questo a quanto sembra in 6. Mi spiace ma no, non lo accetto. 70 euri per 2 pomeriggi/serate di gioco non le spendo, per quanto bello possa essere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con tutte le promozioni che esistono c'e' ancora qualcuno che paga i giochi 70 euro qui sopra ? :morristend:

Poi ripeto...TO e la sua durata si potevano constatare visto che sul tubo ci stava tutto il gioco prima che uscisse...i rumor per QB per ora sono solo rumor...

assolutamente no. Son 2 tps, di cui TO si finisce in 5 ore e questo a quanto sembra in 6. Mi spiace ma no, non lo accetto. 70 euri per 2 pomeriggi/serate di gioco non le spendo, per quanto bello possa essere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno dice otto, otto non sei. E molti altri dicono 10 almeno.

E quando fioccheranno 9 che farai?
Tra l'altro, hai avuto brutte esperienze con The Order e quindi non vuoi ripeterle con QB; cosa vuol dire? Son due giochi diversi. :morris82:
Perchè QB che è? UN jrpg? Sono due TPS a binari con una fortissima componente narrativa...Che poi remedy sappia fare sicuramente meglio i suoi giochi rispetto ai rad non c'è discussione...ma di certo questo non rende TO e QB giochi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè QB che è? UN jrpg? Sono due TPS a binari con una fortissima componente narrativa...Che poi remedy sappia fare sicuramente meglio i suoi giochi rispetto ai rad non c'è discussione...ma di certo questo non rende TO e QB giochi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
QB è QB, l'altro è l'altro. Come dire non compro Halo perché non mi piace CoD.

10-12 ore sarebbe il giusto compromesso (filmati esclusi s'intende)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Togli un'ora e mezza circa per i filmati, il resto è tutto gioco. E "giusto compromesso" è una cosa ambigua, visto che tu puoi preferire i giochi che allungano il brodo inutilmente e qualcun altro no.

Ah, presumo tu non abbia Alan Wake, nel pacchetto conta anche le sue 8 ore circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

10-12 ore sarebbe il giusto compromesso (filmati esclusi s'intende)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se punti solo alla longevità scordatelo...di tutti i rumors usciti, che siano 6 ore o 10, comprendevano la serie TV. Se vuoi 12 ore di solo ed esclusivo gameplay sarai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

QB è QB, l'altro è l'altro. Come dire non compro Halo perché non mi piace CoD.
ed infatti Halo e COD sono sempre fps :rickds:

Una cosa è il GENERE di un gioco, un'altra è la QUALITA', cosa che mi sa stai confondendo...Halo ha una migliore IA, livelli più vasti, più varietà, e una storia migliore...ciò non toglie che è pur sempre un fps con una forte componente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e gli ultimi anni sono entrambi fantascientifici visto la piega orribile presa da cod) :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Togli un'ora e mezza circa per i filmati, il resto è tutto gioco. E "giusto compromesso" è una cosa ambigua, visto che tu puoi preferire i giochi che allungano il brodo inutilmente e qualcun altro no.
Ah, presumo tu non abbia Alan Wake, nel pacchetto conta anche le sue 8 ore circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No lo giocai all'epoca. Mi piacque il setting alla twin peaks, il gameplay lasciam perdere. Mi durò attorno alle 10-11 ore.

No lo giocai all'epoca. Mi piacque il setting alla twin peaks, il gameplay lasciam perdere. Mi durò attorno alle 10-11 ore.
Ti durò più della media mondiale; allora ti può durare anche più Quantum Break. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcuni collezionabili (email, radio, contenuti TV) varieranno in base alle scekte fatte nei punti di giunzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ti durò più della media mondiale; allora ti può durare anche più Quantum Break. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alan Wake però era strutturato a macro aree, non era il solito Tps su binari...ed un pochettino ti veniva da esplorare. Per questo un po' più di tempo te lo prendeva.

QB mi pare abbia la struttura di un Uncharted invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alan Wake però era strutturato a macro aree, non era il solito Tps su binari...ed un pochettino ti veniva da esplorare. Per questo un po' più di tempo te lo prendeva.QB mi pare abbia la struttura di un Uncharted invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Macro aree? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello è American Nightmare.

La struttura dei livelli pare la stessa di AW, pure in QB puoi esplorare per i collezionabili.

Ultima modifica:
Macro aree? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello è American Nightmare.

La struttura dei livelli pare la stessa di AW, pure in QB puoi esplorare per i collezionabili.

AW non era a corridoi, anche per via delle molte zone boschive o quantomeno il level design mascherava bene la linearità, na roba alla TLOU per dire:sisi:

QB dai vari video visti è proprio a corridoi invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
AW non era a corridoi, anche per via delle molte zone boschive o quantomeno il level design mascherava bene la linearità, na roba alla TLOU per dire:sisi:
QB dai vari video visti è proprio a corridoi invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto poca roba, ma la poca non era assolutamente un corridoio. Soprattutto se mi definisci Alan Wake a macro aree.

Ma come puoi confrontare i due giochi? TO era fatto da un team che di suo aveva fatto zero, QB è dei Remedy bisogna dire altro? :morris82:

Ma come puoi confrontare i due giochi? TO era fatto da un team che di suo aveva fatto zero, QB è dei Remedy bisogna dire altro? :morris82:
RAD ha fatto i GOW su PSP tra cui Ghost of Sparta che dopo il 2 è il miglior GOW della serie. Remedy ha fatto max payne 1 e 2 e stop. Da li in poi l'oblio fino ad un discutibile AW. Entrambi i team han tutto da dimostrare, non stiam parlando di Bungie o ND.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non capisco perche un gioco per essere bello deve durare 100 ore... a me sinceramente in una generazione di openworld, di giochi con 200 missioni secondarie tutte uguali, che ci si mette 2 mesi per finirlo, un gioco lineare che punta forte sulla trama (e su questo mi pare che si siamo), con un rigiocabilita' praticamente obbligatoria (voglio vedere a giocarti 2 volte the witcher) non mi dispiace affatto... ma proprio per niente! io capisco che siamo un popolo di poveracci che quando spendi 70 euro per un gioco speri che ti duri dai 14 ai 16 anni cosi' non devi comprare altro... pero' dai... per me non comprare un gioco che magari ispira perche si vocifera che qualche redattore lo ha finito in 6 ore boh... primo non capisco perche non lo provate prima di giudicare, poi per me sono meglio 6 ore di goduria che 200 di open world con quest tutte uguali e una narrazione pari allo zero... cioe' meglio farsi 10 minuti con belen o 20 anni con la moglie cicciona? mi sa che voi siete da moglie cicciona... io vado di belen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La penso esattamente come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sempre meglio la qualità piuttosto della quantità :nfox:

Da quello che si legge in giro però QB per essere goduto appieno va rigiocato almeno una volta. TO dava tutto quello che poteva dare alla prima con livelli in cui si camminava semplicemente o si pigiava qualche tasto per i QTE. In QB si gioca e pure sempre ad un certo ritmo perchè la struttura del gioco richiede movimento nell'utilizzare i poteri e non stare dietro copertura come un normale tps alla gears. Poi si se non ti frega della storia puoi tranquillamente fermarti alla prima run ma da quello che ho letto in giro si perde abbastanza. In ogni caso QB non è un tps alla gears.

RAD ha fatto i GOW su PSP tra cui Ghost of Sparta che dopo il 2 è il miglior GOW della serie. Remedy ha fatto max payne 1 e 2 e stop. Da li in poi l'oblio fino ad un discutibile AW. Entrambi i team han tutto da dimostrare, non stiam parlando di Bungie o ND.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:none:

Hanno fatto anche Death Rally

https://it.wikipedia.org/wiki/Death_Rally

Pubblicità
Pubblicità
Indietro