xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora vi scannate? Ci sarà tempo per premiarlo o affossarlo ma almeno prima giochiamoci.

Anche se quando uscirono i primi rumors su the order e la sua durata qualcuno avrebbe dovuto dirlo a molti dentro questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se durerà il giusto ne guadagneremo tutti.. se durerà una miseria e partiranno i paragoni con the order, ve le prendete tutte le critiche come se le sono prese i cugini sonari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ancora vi scannate? Ci sarà tempo per premiarlo o affossarlo ma almeno prima giochiamoci.Anche se quando uscirono i primi rumors su the order e la sua durata qualcuno avrebbe dovuto dirlo a molti dentro questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se durerà il giusto ne guadagneremo tutti.. se durerà una miseria e partiranno i paragoni con the order, ve le prendete tutte le critiche come se le sono prese i cugini sonari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Uncharted 1 durava meno di the order,quindi si devono fare paragoni fra i 2 titoli? :morristend:

Uncharted 1 durava meno di the order,quindi si devono fare paragoni fra i 2 titoli? :morristend:
Uncharted lo giocai al day one a suo tempo e non mi ricordo che durasse addirittura meno di the order XD comunque siamo anche OT. Aspettiamo e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Uncharted lo giocai al day one a suo tempo e non mi ricordo che durasse addirittura meno di the order XD comunque siamo anche OT. Aspettiamo e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
C'era un trofeo che si sbloccava completando il gioco con 3 ore mi pare,ma resta comunque la mia serie preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiuso o.t

questa fissa per la longevità mi fa temere un futuro fatto di soli gdr,open world etc niente più bioshock,metro,uncharted etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

C'era un trofeo che si sbloccava completando il gioco con 3 ore mi pare,ma resta comunque la mia serie preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiuso o.t
questa fissa per la longevità mi fa temere un futuro fatto di soli gdr,open world etc niente più bioshock,metro,uncharted etc aura:
No su quello son d'accordo con te. Basta open word.. variamo.

questa fissa per la longevità mi fa temere un futuro fatto di soli gdr,open world etc niente più bioshock,metro,uncharted etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
nessuno di quelli che hai elencato dura 6 ore ma almeno il doppio, se non di piu'.

Vabbè ragazzi ora non esageriamo, mi pare che nessuno qui dentro pretenda che tutti i giochi siano open world da 60 e passa ore

Si fa per parlare Falo, dati alla mano certi non ne abbiamo...c'è che dice 6, chi dice 8 e chi dice 10. Siccome le voci su una longevità non proprio esaltante sono piuttosto insistenti, io ne prendo atto.
In realtà delle 6 ore l'ha detto una sola persona (il che è poco attendibile vero), ma quello delle 8 è stato più o meno confermato, lo stesso whites ha detto 6 ore no (ma correndo e non prendendo collezionabili magari si), ma sulle 8 non si è espresso...ma ovviamente stai parlando con chi si lamenta per chi ascolta solo alcuni rumors e poi si basa solo su quelli che dicono che dura 10 ore....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E in ogni caso, quello che io temo è ben altro e la longevità è uno dei problemi minori...

Ultima modifica da un moderatore:
Abbi pazienza ma tra 10-12 ore e 6 ore c'è una bella differenza. Non chiedo le 18-20 ore di un TLOU, ma quelle 10-12 sono davvero il minimo sindacale per questo tipo di giochi.
Come diceva Giuppy già un gioco che non presenta l'online fare una longevità di 6 ore è davvero scandaloso, visto quello che costano i giochi. Io non lo prenderei mai a prezzo pieno.

The Order preso al D1 hypato per la trama, l'atmosfera e quant'altro...finito in 2 giorni 2. Zero rigiocabilità. Niente online. Una presa per il **** colossale anche perché il gioco oltre ad essere povero di contenuti, s'è rivelato pure un Tps mediocre. Mi spiace ma i 70 euri preferisco spenderli per roba con più "ciccia" addosso.
Questione di opinioni, io non sono d'accordo con questa visione.

Continuo a sostenere l'assurdità di dire che 6 ore non vanno bene mentre 10-12 sì...invece di 2 giorni ce ne metti 3...cosa cambia? Nel caso dei 3 giorni 70€ senti di averli spesi bene?

E' evidente che sarà la qualità di queste 6, 8 o settordici ore che decreteranno il senso dell'acquisto.

Semmai se vuoi dare un senso alla cosa dici: "Non compro nessun gioco story-driven only single player a 70€ al lancio perchè il più delle volte mi offre poco e non è quello che cerco da un VG". In quel caso ci sarebbe davvero poco da "contestare"

Questione di opinioni, io non sono d'accordo con questa visione.Continuo a sostenere l'assurdità di dire che 6 ore non vanno bene mentre 10-12 sì...invece di 2 giorni ce ne metti 3...cosa cambia? Nel caso dei 3 giorni 70€ senti di averli spesi bene?

E' evidente che sarà la qualità di queste 6, 8 o settordici ore che decreteranno il senso dell'acquisto.

Semmai se vuoi dare un senso alla cosa dici: "Non compro nessun gioco story-driven only single player a 70€ al lancio perchè il più delle volte mi offre poco e non è quello che cerco da un VG". In quel caso ci sarebbe davvero poco da "contestare"
Quoto

:sbav::sbav::sbav:
che voi sappiate in genere gs rompe il day one?
capita... come capita che catene tipo mediaworld o unieuro appena gli consegnano il gioco lo mettano in vendita (presumo piu' per ignoranza dei commessi che per volonta' di rompere il d1)... e capita spesso appunto con i giochi che escono di martedi perche glieli consegnano il venerdi e queste catene lo mettono in vendita gia' dal fine settimana...

e quindi durando 2 giorni il gioco per il d1 lo avremo gia' finito :andrean::andrean::andrean::andrean::andrean:

capita... come capita che catene tipo mediaworld o unieuro appena gli consegnano il gioco lo mettano in vendita (presumo piu' per ignoranza dei commessi che per volonta' di rompere il d1)... e capita spesso appunto con i giochi che escono di martedi perche glieli consegnano il venerdi e queste catene lo mettono in vendita gia' dal fine settimana... e quindi durando 2 giorni il gioco per il d1 lo avremo gia' finito :andrean::andrean::andrean::andrean::andrean:
Hai vinto tutto :rickds::rickds::rickds:

e quindi durando 2 giorni il gioco per il d1 lo avremo gia' finito :andrean::andrean::andrean::andrean::andrean:
:rickds::rickds:

Io credo che mi giocherò un atto al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per poi spararmi alan wake :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro