xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto le prime fasi con sparatorie e poteri...MIO *** CHE FIGATA.

Combinare i vari poteri rende anche gli scontri a fuoco più semplici veramente appaganti.

i collezionabili sono tanti, e tutti in vista ( per ora )

Servono per approfondire la storia. Giusto così, se uno vuole li legge, altrimenti tira dritto. Ma non sono nascosti, sono bene o male lungo il percorso.

Mi sta lasciando a bocca aperta.

Preso anche io, ma non lo comincio. Oggi installo & Season Finale di The Walking Dead. Prometto che non lo tocco fino a domani.

Preso pure io. Peccato che sono al lavoro, ma questa sera dopo Twd ci giocherò.

Appena preso. Installo, ceno e poi mi ci butto!
:rarereaction:

E intanto Amazon non me l'ha nemmeno messo in spedizione, evviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A chi interessa saperlo la patch del day one è di 4,2 gb.
è di 4,2 gb soltanto se non hai scaricato i 75 gb di episodi. Se gli episono sono stati scaricati pesa soltanto 460 mb.

è di 4,2 gb soltanto se non hai scaricato i 75 gb di episodi. Se gli episono sono stati scaricati pesa soltanto 460 mb.
ottime info thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani sera lo ritiro, lo spazio a disposizione ce per fortuna, poi bisogna avere pazienza nell installarlo e scaricare il telefilm

:rarereaction:
E intanto Amazon non me l'ha nemmeno messo in spedizione, evviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se dai retta ad amazon lo vedi nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alle 00:00 mi si sblocca il preorder!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ehm, non mi fa scaricare il pacchetto episodi... vuoi vedere che è disponibile da domani ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ehm, non mi fa scaricare il pacchetto episodi... vuoi vedere che è disponibile da domani ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Godo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Godo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Balordo, era per portarmi avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per chi lo sta giocando, notate effetto scia o sdoppiamento dei pg quando si muovono? Tipo le gambe quando si muovono. (Non saprei come spiegarmi)

Comunque sembra bellino come gioco..

Certo vedere del tearing a 720p :rickds:

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Preso anche io, ma non lo comincio. Oggi installo & Season Finale di The Walking Dead. Prometto che non lo tocco fino a domani.
Dove l'hai trovato??

Mapaan meglio che iniziavi il gioco, visto il finale :rickds:

No no, io l'ho già scaricato tempo fa.. si trova nello store oppure dovrebbe dartelo in gestione gioco da installare (totale gioco+serie 120gb)

Ultima modifica da un moderatore:
devi andare nel menu dei giochi, selezionare quantum break, andare in "gestione gioco" e a fianco all'installazione di quantum break appare l'icona degli episodi. Devi selezionarla e avviare il download.

Per chi lo sta giocando, notate effetto scia o sdoppiamento dei pg quando si muovono? Tipo le gambe quando si muovono. (Non saprei come spiegarmi)

sono le cose da guardare in effetti in un titolo del genere. Voto 3 per il tearing (che non ho notato ).

Si ha un po' di effetto scia in alcuni punti. Purtroppo questa gen di console è nata davvero vecchia non c'è nulla da fare.

Il gioco comunque fa la sua onestissima figura a livello di grafica e forse è quanto di meglio visto fino ad ora su One. Il gioco comunque sembra essere davvero ben strutturato a livello di trama e il gameplay con i vari poterei è davvero una figata. Anche a livello di IA non è male spesso provano ad accerchiarti anche se si espongono troppo spesso a spazzi senza coperture. Ottima anche la distruttibilità degli scenari. Per ora mi ha convinto come gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono le cose da guardare in effetti in un titolo del genere. Voto 3 per il tearing (che non ho notato ).
Che bel post.. :hahaha:

Sarebbe stato piu bello se avesse avuto la grafica di minecraft, perché non è importante la graficona :rickds:

Si ha un po' di effetto scia in alcuni punti. Purtroppo questa gen di console è nata davvero vecchia non c'è nulla da fare.
Il gioco comunque fa la sua onestissima figura a livello di grafica e forse è quanto di meglio visto fino ad ora su One. Il gioco comunque sembra essere davvero ben strutturato a livello di trama e il gameplay con i vari poterei è davvero una figata. Anche a livello di IA non è male spesso provano ad accerchiarti anche se si espongono troppo spesso a spazzi senza coperture. Ottima anche la distruttibilità degli scenari. Per ora mi ha convinto come gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco, allora lo fa ha tutti.. pensavo fosse un mio problema.

Al momento mi sta piacendo, graficamente bello ma nulla di speciale.. dopo tutte le cose lette mi aspettavo di piu sinceramente.

Visto il primo filmato, mi garba questa cosa ibrida e il gameplay sembra figo con i poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi io non ho capito una cosa.. ma il pacchetto episodi da 75 gb, nel gioco sarebbero i filmati del diario? oppure no? non riesco a capire.. oppure si sbloccano durante il gioco?

ragazzi io non ho capito una cosa.. ma il pacchetto episodi da 75 gb, nel gioco sarebbero i filmati del diario? oppure no? non riesco a capire.. oppure si sbloccano durante il gioco?
quando finisci un atto del gioco, parte l'episodio tv

Dati per chi vuole un po di riscontri reali.

Sono arrivato a fine atto1 sezione2 dopo esattamente 1ora e 42 minuti. Tutti i collectible trovati e, cosa più importante, LETTI!

Scelgo personalmente di non commentare il gioco o esprimere first impressions ora che è presto ma ovviamente già qualcosa nella testa si è fatto strada

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco ha un'atmosfera stupenda. Sono ancora al primo atto quindi aspetto di andare avanti prima di esprimere un giudizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro