xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
capito...che naturalmente continuano con la storia del gioco, praticamente sono come dei filmati di gioco ( solo che fatto a serie tv)
E' fatto con gli attori, come un vero serial TV e si svolge dopo le scelte che si prendono.

Ieri da mezzanotte fino alle 4 quasi sono arrivato all'atto 2 parte 3.. no ma.. non dicevano che era corto!? XD E non ho preso nemmeno tutti i collezionabili! Comunque mi ha fatto cascare la mascella a terra!

Inviato dal mio SM-G900I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Grafica da urlo ma era scontato, unica nota sono le scie che si notano ogni tanto. Gameplay frenetico e divertentissimo, le coperture automatiche le ho trovate precise e mi sono trovato parecchio bene dato che pure Rise of the Tomb Raider ne fa uso quindi ero abituato.. l'IA mi ha accoppato 3 volte a difficoltà standard (tutti da quelli corazzati che usano i poteri) sono imprevedibili e spariscono nel nulla per poi apparirti alle spalle! Chissà a difficile

Quale' la migliore grafica su one per te? In molte recensioni e' stato sottolineato che per loro e' la migliore, curioso di capire quale' la migliore allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
FC4, TW3, Ryse

Non fraintendermi, QB si difende bene, soprattutto nei dettagli legati ai personaggi, ma secondo me è meno visivamente d'impatto rispetto ad altri titoli. Quell'effetto "patina satinata" non tanto mi va giù.

Detto questo, per me finisce qui il discorso grafico, mi sono sentito solo di rispondere il mio parere a chi dice che è la migliore. Tutto imho ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non so se avete notato...

il tassista che porta Jack all'università non è il precedente char design dello stesso jack? :morris82:

FC4, TW3, Ryse
Non fraintendermi, QB si difende bene, soprattutto nei dettagli legati ai personaggi, ma secondo me è meno visivamente d'impatto rispetto ad altri titoli. Quell'effetto "patina satinata" non tanto mi va giù.

Detto questo, per me finisce qui il discorso grafico, mi sono sentito solo di rispondere il mio parere a chi dice che è la migliore. Tutto imho ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il tassista che porta Jack all'università non è il precedente char design dello stesso jack? :morris82:
Certo che e' lui...e' stata una bella chicca vederlo in quel contesto :rickds:

FC4, TW3, Ryse

okk, alla fine e' giusto avere varie pressioni, ce chi lo reputa il massimo altri ce meglio al momento, appena lo provo dico la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da chi lo sta già giocando piovono commenti positivi, bene così.

E chissà come mai nelle altre discussioni i detrattori sembrano svaniti nel nulla o hanno cambiato argomenti:pffs::pffs:

okk, alla fine e' giusto avere varie pressioni, ce chi lo reputa il massimo altri ce meglio al momento, appena lo provo dico la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlo di One comunque eh, su PC immagino sarà un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Da chi lo sta già giocando piovono commenti positivi, bene così.E chissà come mai nelle altre discussioni i detrattori sembrano svaniti nel nulla o hanno cambiato argomenti:pffs::pffs:
ma si andassero a detrarre le spese mediche va che tra un po' è tempo di dichiarazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da chi lo sta già giocando piovono commenti positivi, bene così.E chissà come mai nelle altre discussioni i detrattori sembrano svaniti nel nulla o hanno cambiato argomenti:pffs::pffs:
Infatti! XD Comunque il gioco ti porta a rigiocarlo soprattutto per vedere le scelte alternative, io lo farò almeno altre 2 volte

Vedrai che si attaccheranno ad altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quantum Break | SG: 9,0 | DISPONIBILE | Alan Wake e DLC in Regalo! | Recensione SG Disponibile! |

Presoooooooooooo! Installoooooooooooooooo

vedendo i commenti rosico sempre di più a non averlo pre ordinato ma il fatto e che ho una marea di giochi da iniziare tra comprati e gold...

Ieri ho provato scaricare la serie tv ma non mi avvia il download. Qualcuno di voi ci è riuscito???

spero di beccare anchio la steelbook, manco pensavo esistesse:ahsisi:

Parlo di One comunque eh, su PC immagino sarà un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

ma si andassero a detrarre le spese mediche va che tra un po' è tempo di dichiarazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si certo su one, il pc e' tutt un altro mondo..

Ragazzi io l'ho prenotato tempo fa e ancora devo andarlo a ritirare.. vorrei sapere come funziona per scaricare Alan Wake e il relativo Dlc?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi io l'ho prenotato tempo fa e ancora devo andarlo a ritirare.. vorrei sapere come funziona per scaricare Alan Wake e il relativo Dlc?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ci sarà il codice da riscattare nel sito probabilmente... Niente di più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro