xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quanto pesa il gioco?
45gb se ti vedi la serie tv in streaming, 120 se scarichi anche la serie...

tra un po vado a ritirarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

120 giga?

passo. Lo guarderò giocare.
SE SCARICHI LA SERIE TV SU HDD

cosa assolutamente non obbligatoria (Se hai una connessione ad internet > 56k)

il gioco da solo pesa come la maggior parte dei giochi di questa gen...

#zuccheescilisti70euri

Ultima modifica da un moderatore:
corrono voci che la versione pc ha troppi rallentamenti, va a finire che la versione one resta la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

stasera si va dai ladri a ritirare la copia mi hanno mandato il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

corrono voci che la versione pc ha troppi rallentamenti, va a finire che la versione one resta la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifstasera si va dai ladri a ritirare la copia mi hanno mandato il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
dai, non scherziamo, diamo un attimo di tempo.

Detto questo la versione One è spaziale, ma lungi, secondo me, dall'essere la migliore grafica su one.

Certo se parliamo di alcuni dettagli sicuramente lo è. Le espressioni facciali e le animazioni (tranne qualche piccolo difettuccio qua e la) sono il non plus ultra.

Aggiornamento di 45 gb al day one, non male :morris82: Spero siano i filmati anche se quelli pensavo fossero opzionali per il download e di 70-80 gb, fatto sta che ancora non ci posso mettere le mani.

Inoltre nessuna traccia della versione pc, qualcuno sa qualcosa?

Aggiornamento di 45 gb al day one, non male :morris82: Spero siano i filmati anche se quelli pensavo fossero opzionali per il download e di 70-80 gb, fatto sta che ancora non ci posso mettere le mani.Inoltre nessuna traccia della versione pc, qualcuno sa qualcosa?
ma e' la versione dd? perche se cosi' fosse mi sa che non hai predownloadado niente e ti sta scaricando tutto ora :pffs:

la patch e' di 4.2gb

Aggiornamento di 45 gb al day one, non male :morris82: Spero siano i filmati anche se quelli pensavo fossero opzionali per il download e di 70-80 gb, fatto sta che ancora non ci posso mettere le mani.Inoltre nessuna traccia della versione pc, qualcuno sa qualcosa?
sembra ancora non ci sia sullo store e poi non ho ricevuto ancora alcun codice per riscattarla.

sembra ancora non ci sia sullo store e poi non ho ricevuto ancora alcun codice per riscattarla.
da come ho capito non devono darti nessun codice per la versione pc in regalo... dovrebbe essere legata al tuo account con il quale hai comprato il gioco per one (per questo non si puo' rivendere)

Ah ok, allora controllerò in giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai, non scherziamo, diamo un attimo di tempo.Detto questo la versione One è spaziale, ma lungi, secondo me, dall'essere la migliore grafica su one.

Certo se parliamo di alcuni dettagli sicuramente lo è. Le espressioni facciali e le animazioni (tranne qualche piccolo difettuccio qua e la) sono il non plus ultra.
Quale' la migliore grafica su one per te? In molte recensioni e' stato sottolineato che per loro e' la migliore, curioso di capire quale' la migliore allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Provato ieri sera per 10 minuti...la grafica per me è eccellente volti impressionanti!

Primo atto finito in 3 ore compresi collezionabili e il live action...

Consiglio a tutti di giocarlo al massimo livello di difficolta' e senza mira assistita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto ancora sgocciolando :sbav:

ma e' la versione dd? perche se cosi' fosse mi sa che non hai predownloadado niente e ti sta scaricando tutto ora :pffs:la patch e' di 4.2gb
Sì sì avevo messo il predownload già un mese fà...infatti mi puzzava il fatto che ci avesse impiegato pochissimi minuti.

Ho guardato anche qualche giorno fà e non mi faceva scaricare nient'altro in preview.

Aspettiamo allora sperando ci diano modo di riscattare la versione pc...

ma la serie tv van guardate durante si gioca? cioè faccio un capitolo e poi c la serie tv?

ma la serie tv van guardate durante si gioca? cioè faccio un capitolo e poi c la serie tv?
Si...alla fine di ogni atto c'e' il live action.

Si...alla fine di ogni atto c'e' il live action.
capito...che naturalmente continuano con la storia del gioco, praticamente sono come dei filmati di gioco ( solo che fatto a serie tv)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro