ZUCCHE FLYBEARD
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Nov 2013
- Reazioni
- 0
quanto pesa il gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
45gb se ti vedi la serie tv in streaming, 120 se scarichi anche la serie...quanto pesa il gioco?
45gb se ti vedi la serie tv in streaming, 120 se scarichi anche la serie...tra un po vado a ritirarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
SE SCARICHI LA SERIE TV SU HDD
120 giga?
passo. Lo guarderò giocare.
#zuccheescilisti70euri
dai, non scherziamo, diamo un attimo di tempo.corrono voci che la versione pc ha troppi rallentamenti, va a finire che la versione one resta la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifstasera si va dai ladri a ritirare la copia mi hanno mandato il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
ma e' la versione dd? perche se cosi' fosse mi sa che non hai predownloadado niente e ti sta scaricando tutto ora :pffs:Aggiornamento di 45 gb al day one, non male :morris82: Spero siano i filmati anche se quelli pensavo fossero opzionali per il download e di 70-80 gb, fatto sta che ancora non ci posso mettere le mani.Inoltre nessuna traccia della versione pc, qualcuno sa qualcosa?
sembra ancora non ci sia sullo store e poi non ho ricevuto ancora alcun codice per riscattarla.Aggiornamento di 45 gb al day one, non male :morris82: Spero siano i filmati anche se quelli pensavo fossero opzionali per il download e di 70-80 gb, fatto sta che ancora non ci posso mettere le mani.Inoltre nessuna traccia della versione pc, qualcuno sa qualcosa?
da come ho capito non devono darti nessun codice per la versione pc in regalo... dovrebbe essere legata al tuo account con il quale hai comprato il gioco per one (per questo non si puo' rivendere)sembra ancora non ci sia sullo store e poi non ho ricevuto ancora alcun codice per riscattarla.
Quale' la migliore grafica su one per te? In molte recensioni e' stato sottolineato che per loro e' la migliore, curioso di capire quale' la migliore allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdai, non scherziamo, diamo un attimo di tempo.Detto questo la versione One è spaziale, ma lungi, secondo me, dall'essere la migliore grafica su one.
Certo se parliamo di alcuni dettagli sicuramente lo è. Le espressioni facciali e le animazioni (tranne qualche piccolo difettuccio qua e la) sono il non plus ultra.
Sì sì avevo messo il predownload già un mese fà...infatti mi puzzava il fatto che ci avesse impiegato pochissimi minuti.ma e' la versione dd? perche se cosi' fosse mi sa che non hai predownloadado niente e ti sta scaricando tutto ora :pffs:la patch e' di 4.2gb
Aspettiamo allora sperando ci diano modo di riscattare la versione pc...sembra ancora non ci sia sullo store e poi non ho ricevuto ancora alcun codice per riscattarla.
Si...alla fine di ogni atto c'e' il live action.ma la serie tv van guardate durante si gioca? cioè faccio un capitolo e poi c la serie tv?
capito...che naturalmente continuano con la storia del gioco, praticamente sono come dei filmati di gioco ( solo che fatto a serie tv)Si...alla fine di ogni atto c'e' il live action.