xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri giocato circa 4 ore e sono al secondo atto...sto andando con calma e leggo tutti i collezionabili.

Non mi voglio esprimere ancora del tutto, ma posso affermare che sono soddisfatto per ora. Alcuni difetti li ho visti, come ho visto anche tanti pregi. Per ora anche la serie tv mi ha fatto ricredere e non mi è pesato posare il pad e l'ho vista con piacere...ma ho visto ancora solo il primo episodio. Una cosa è certa però...la cura del dettaglio e la caratterizzazione del mondo di gioco è a livelli altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps: ringraziamo anche la nissan che ha finanziato il gioco :rickds:

Per il resto dei commenti ci sentiamo a fine gioco

cioe' l'ester egg piu' bello me lo metti in ing senza possibilita di sub? :puffanculo:

cmq... giocati i primi 2 capitoli del primo atto... avevo letto qualcuno qui dentro che diceva che si respirava l'atmosfera di aw e non capivo come fosse possibile vista la totale diversità dei 2 titoli e invece...................... era vero... non so come abbiano fatto a far respirare l'atmosfera di un gioco "horror" ambientato nei boschi in questo qb ma davvero c'e' un qualcosa che lo ricorda... poi per colpa vostra che mi obbligate (sopratutto brolo) a prendere tutti i collezionabili ci ho messo 2 ore per questi 2 capitoli... pero' a leggere proprio non ci riesco :l4gann: alla fine del primo capitolo avevo le mani che mi prudevano senza pistola... per fortuna e' arrivato il secondo capitolo e mi ha fatto godere... le coperture le trovo molto buone... e pure essendo fan delle storie paranormali la trama per ora è proprio una figata *****!!!! il doppiaggio in italiano c'e' tutto... e anche la sua grafica fa la sua porca figura... pero' non sono convintissimo.... cmq... non vedo l'ora di andare avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ah... se proprio devo trovare qualcosa che non mi piace sono le kill cam dei nemici con quelle scie gialle che piu' che scie sono proprio striscie... rovinano l'atmosfera secondo me

Ultima modifica da un moderatore:
fatti i primi due capitoli, posso solo dire che tutto il mio hype era più che giustificato. storia bella e raccontata da ***, la serie tv è fatta veramente bene, il gameplay mi convince e pure le coperture automatiche non le trovo fatte male,anzi..

bello l'uso dei poteri e belli i rimandi ad Alan Wake

graficamente tranne qualche difettuccio qua e la è davvero un gran bel vedere..

e nulla remedy mi ha stregato ancora una volta

ora lo posso confermare le critiche feroci a sto gioco solo dei fanboy le possono fare

- - - Aggiornato - - -

Ok. 10 ore di gioco. Finito il capitolo tre. Alla fine del capitolo 3-atto 1 sarò stato una buona mezz'ora a leggere i documenti vari. Ce n'erano veramente tanti, molto utili.

Poi la storia di bruce è veramente esilarante 

Veramente non riesco a trovare qualcosa di negativo in questo titolo.

Lamentarsi della grafica mi sembra veramente assurdo... È splendida, tra doppiaggio ( inglese ) e effetti temporali c'è da rimanere a bocca aperta.

Per una volta faccio l'assolutista: questo gioco è un capolavoro. Non c'è hater che tenga, non c'è lamentela sui frame rate, grafica che possa togliere al gioco questo status.

L'unione tra storia, game play solido e fluido ( un po' op il

Corpo a corpo ) , serie TV, documenti da leggere, audio diari è perfetto. Un mix raro da trovare di questi giorni.

È un videogioco da giocare prendendosi i propri tempi, consapevoli che lo scopo è scoprire le vicende dei due protagonisti.

Non durerà centinaia di ore ma la durata è funzionale alla

Storia raccontata.

Io sono a 10 ore di gioco e dovrei essere a poco più di metà gioco... Non mi sembra male pur considerando che io vado effettivamente lentino

Forse l'unico appunto è la

Difficoltà. Non c'è quasi nessuna difficoltà a proseguire... Ma è coerente con ciò che vuole fare il gioco:raccontare prima di tutto una storia. Le vicende dei due protagonisti

- - - Aggiornato - - -

Si, spero solo a te sembri "indecente".
quoto ogni singola parola:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

cioe' l'ester egg piu' bello me lo metti in ing senza possibilita di sub? :puffanculo:
cmq... giocati i primi 2 capitoli del primo atto... avevo letto qualcuno qui dentro che diceva che si respirava l'atmosfera di aw e non capivo come fosse possibile vista la totale diversità dei 2 titoli e invece...................... era vero... non so come abbiano fatto a far respirare l'atmosfera di un gioco "horror" ambientato nei boschi in questo qb ma davvero c'e' un qualcosa che lo ricorda... poi per colpa vostra che mi obbligate (sopratutto brolo) a prendere tutti i collezionabili ci ho messo 2 ore per questi 2 capitoli... pero' a leggere proprio non ci riesco :l4gann: alla fine del primo capitolo avevo le mani che mi prudevano senza pistola... per fortuna e' arrivato il secondo capitolo e mi ha fatto godere... le coperture le trovo molto buone... e pure essendo fan delle storie paranormali la trama per ora è proprio una figata *****!!!! il doppiaggio in italiano c'e' tutto... e anche la sua grafica fa la sua porca figura... pero' non sono convintissimo.... cmq... non vedo l'ora di andare avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ah... se proprio devo trovare qualcosa che non mi piace sono le kill cam dei nemici con quelle scie gialle che piu' che scie sono proprio striscie... rovinano l'atmosfera secondo me
In effetti potevano benissimo importarle dal primo Max Payne, dove si vedeva il proiettile con scia.

Nel complesso, assieme a qualche glitch grafico, è un difetto sorpassabile.

Giocato e finito il primo atto: per ora lo adoro anche se ho qualche difficoltà nell'utilizzo di poteri/coperture. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmmmmmm....

1)Grafica: Indecente? :.bip::.bip::.bip:. Non sarà la grafica più "pulita" fino ad oggi ma si difende ed è a buonissimi livelli. Cut the bullshit please.

2)Char Design, Animazioni: Ohhhh Remedy :cuore:...Tutto ciò che gravita intorno al char design è ai massimi livelli *****; poi non credo di aver mai visto un mocap del genere, ma soprattutto nelle espressioni facciali!. Una roba che si può avvicinare lontanamente è NBA 2K16, ma solo nelle movenze del corpo. Viso e labbiale sono incredibili.

3)Atmosfera: OHHHH REMEDY! Quella patina Noir che non risparmia niente e nessuno! (si parla tutti di AW ma Max...dove sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) E poi solo tu mi puoi far iniziare una vicenda alle 4 e 15 del mattino con quell'alba che ancora fatica a venire su. Pochi cazzi.

4)Gameplay: AHIA! un piccolo colpo al cuore (la marca del mitra cos'è, la Chicco?) ma che dura tanto quanto il brividino della pipì. Non fai a tempo a storcere un po' il naso per le fasi shooter che subito il gioco te lo riaddrizza con un bel pugno diretto sottoponendoti citazioni, dettagli, documenti, anche piccoli momenti di leggerezza che scaricano la tensione.

PS: I poteri sono fantastici anche se nella frenesia dell'azione spesso si rischia di fallire blocchi temporali sparandoli sui muri anzichè sui nemici, e questo inevitabilmente ti scombussola i piani, perchè il gioco tutto sembra meno che uno shooter da copertura statico...devi stare sempre in movimento e i poteri che si hanno spesso ti inducono ad andare allo scoperto...ergo fallisci un blocco temporale? Spesso sei abbastanza fucked.

5)Serie TV: E' fatta bene, e cavolo se ci hanno investito! C'è da dire che è molto convenzionale comunque, non credo ci siano grossi esercizi di stile in questo caso però dai...io sinceramente non avevo alcun dubbio che si integrasse bene con il gioco.

Unico difetto che ho notato? Effettivamente streamandola, se hai cali nella connessione, parte la standard definition, stile video di youtube, e perdi un po' di immedesimazione ovviamente. E poi ho la sensazione che sia un po' scattosa in alcune fasi.

Forse per chi può è davvero meglio scaricarla.

6)Trama: TBC :morris82:

Comunque se è un capolavoro o no mi riserverò di dirlo solo alla fine, è una parola che ho ancora paura di pronunciare sinceramente.

Inizio della terza parte del quarto atto, 12 ore di gioco.. la storia ha preso una piega da brividi! Mi piace tantissimo! Remedy non si smentisce mai!

Inviato dal mio Galaxy S5 usando Tapatalk

Lo sto giocando poco alla volta causa tempo, per ora posso dire capolavoro ma non tanto per il gameplay che è ottimo ma per atmosfera e storia

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Provato solo primo atto a difficile direi a parte qualche mia incapacità iniziale:

Boh le coperture funzionano e che certe non sono proprio coperture e ti beccano, poi ti aggirano, lanciano granate per fortuna ci stanno i poteri....ma anche senza con un po' di logica almeno al primo atto li freghi.....ovvio sono morto qualche volta.

Ma ci sta....la legnosità è relativa nel senso che io trovo legnoso gow perciò siamo li.

Provato solo primo atto a difficile direi a parte qualche mia incapacità iniziale:
Boh le coperture funzionano e che certe non sono proprio coperture e ti beccano, poi ti aggirano, lanciano granate per fortuna ci stanno i poteri....ma anche senza con un po' di logica almeno al primo atto li freghi.....ovvio sono morto qualche volta.

Ma ci sta....la legnosità è relativa nel senso che io trovo legnoso gow perciò siamo li.
per me la legnosità e' dovuta alla terza persona... sopratutto se sei abituato alla prima quando giochi in terza sei legnoso... perche diciamocelo: quello che puoi fare in prima persona te lo sogni quando giochi in terza...

LA terza è comoda per le coperture imho. ti rendi conto se sei scoperto o meno.

Muoversi appena cercano di accerchiarti, trovare copertura, ucciderne uno per volta e non fare Rambo, i poteri ti salvano le ciapet in certe occasioni.

E ho paura che più si andrà avanti più saranno forti....

EDIT: giocando a difficile.....

FINALMENTE ieri sul tardi sono riuscito a giocare dopo infinite ore di installazione di patch ecc ecc -_-

sembra bello cicciotto ma per ora sto solo a metà primo atto

domanda ma le puntate della serie tv quando arrivano?

Ribadisco che anche i file sparsi per il livello presuppongono la visione della serie tv, scritti molto bene lunghi e che svelano un sacco di retroscena. Sto al capitolo 2.3 a 5 ore di gioco prendendo mela con comodo e cercando i collezionabili.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io cerco di prendere tutti i collezionabili che riesco/trovo.. poi quelli che mi mancano li recupero nella seconda run. Sono curioso di vedere le differenze delle scelte.

Ma quanto sono belle le puntate della serietv? :cat:

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Inizio della terza parte del quarto atto, 12 ore di gioco.. la storia ha preso una piega da brividi! Mi piace tantissimo! Remedy non si smentisce mai!
Inviato dal mio Galaxy S5 usando Tapatalk
Idem, fatto il terzo atto in una decina di ore. Chi ha finito questo gioco in 6-8 ore per me ha tirato dritto senza leggere un caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io dico, quando ci sono gli intermezzi stile "segui tizio/caio/sempronio" lockate la camminata però ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Idem, fatto il terzo atto in una decina di ore. Chi ha finito questo gioco in 6-8 ore per me ha tirato dritto senza leggere un caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:tragic: eddai... io anche non riesco a leggere nei videogiochi... ieri c'ho provato.... i primi documenti... leggevo le prime 2 frasi poi guardando cioe' che c'era di fianco al documento (cosi' tanta bellezza) pensavo: ma chi ***** me lo fa fare? io voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ieri ho finito il primo atto. Oggi mi gioco il secondo, probabilmente in serata. Non dico nulla per adesso, voglio vedere le cose come procedono. Su Quantum Break non dico niente ma su...

Alan Wake porca ***** si. Richiami ad Alan ovunque, tra il primo piano della città, poster degli Old Gods of Asgard, torce, quel fottuto teaser in televisione con il "return" finale. *** santo, per non parlare della lavagna piena di congetture tra la via dell'eroe, Barbara, Zane e chi più ne ha, più ne metta. Ho avuto tre sussulti incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi alla fine per il cross buy avete capito come funziona?

La versione One sblocca semplicemente anche la versione PC o c'è un codice a parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro