iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,323
ma scusate 4 GB di patch per che cosa poi? non avevano smentito giorni fa la patch che migliorava la grafica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, spero solo a te sembri "indecente".Scusate ma solo a me graficamente sembra un passo indietro? Rumorosita nelle immagini e scalettature paurose.. Boh a me sembra indecente.
Anche io ho giocato le prime due parti dell'atto 1.Ho giocato alle prime 2 parti dell'atto 1,che dire,è spettacolare,ci ho giocato un'oretta e mezza ed ho mancato solo 2 collezionabili nella prima parte,mi sta piacendo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo spero anch'io ma è come se l'avesse fatto.. Alan e Quantum sono MSFinito il secondo atto, 3 ore che sommate alle prime 3 del primo Atto fanno 6 ore compresi i 2 filmati live action...
Gioco troppo stiloso.
Voglio che Microsoft compra Remedy al piu' presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che cavolo vuol dire " rumorosita nelle immagini" ?Scusate ma solo a me graficamente sembra un passo indietro? Rumorosita nelle immagini e scalettature paurose.. Boh a me sembra indecente.
Adesso non facciamo figure barbine però eh, che il rumore esisteMa che cavolo vuol dire " rumorosita nelle immagini" ?Per caso ti sei accorto della visibilità del sonoro?:pffs:
Ma per favore....
Alan Wake è Remedy, Microsoft ha l'IP di Quantum.Lo spero anch'io ma è come se l'avesse fatto.. Alan e Quantum sono MS
Inviato dal mio Galaxy S5 usando Tapatalk
Si però Alan non si è comunque mai visto sulle console SonyAlan Wake è Remedy, Microsoft ha l'IP di Quantum.
Ops, è vero, chiedo venia :tragic::pffs:Adesso non facciamo figure barbine però eh, che il rumore esiste
Probabilmente intende l'effetto "grana da pellicola" perchè il rumore delle immagini è un'altra cosa, e si applica alla fotografia.