xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma scusate 4 GB di patch per che cosa poi? non avevano smentito giorni fa la patch che migliorava la grafica?

Scusate ma solo a me graficamente sembra un passo indietro? Rumorosita nelle immagini e scalettature paurose.. Boh a me sembra indecente.

Arrivato Atto2 parte3 inizio.

Interrompo volontariamente per processare meglio il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La versione per pc ora è presente sul windows store ma ancora non ci sono collegamenti account sincronizzati/codici per il download quindi la pagina mi riporta che devo pagare 69,90 per averlo.

Toccherà aspettare.

qualcuno mi spiega un easter egg nell'atto 1?

Quello del taxi, non ci sono arrivato, ho giocato sia Alan Wake che Max Payne 1-2

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato alle prime 2 parti dell'atto 1,che dire,è spettacolare,ci ho giocato un'oretta e mezza ed ho mancato solo 2 collezionabili nella prima parte,mi sta piacendo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Direi che l'unica parte debole è il doppiato in italiano, molto buono per carità ma non come il doppiato originale inglese, n'altra cosa proprio! Rende molto meglio soprattutto per il labiale

Inviato dal mio Galaxy S5 usando Tapatalk

Ok. 10 ore di gioco. Finito il capitolo tre.

Alla fine del capitolo 3-atto 1 sarò stato una buona mezz'ora a leggere i documenti vari. Ce n'erano veramente tanti, molto utili.

Poi la storia di bruce è veramente esilarante ???

Veramente non riesco a trovare qualcosa di negativo in questo titolo.

Lamentarsi della grafica mi sembra veramente assurdo... È splendida, tra doppiaggio ( inglese ) e effetti temporali c'è da rimanere a bocca aperta.

Per una volta faccio l'assolutista: questo gioco è un capolavoro. Non c'è hater che tenga, non c'è lamentela sui frame rate, grafica che possa togliere al gioco questo status.

L'unione tra storia, game play solido e fluido ( un po' op il

Corpo a corpo ) , serie TV, documenti da leggere, audio diari è perfetto. Un mix raro da trovare di questi giorni.

È un videogioco da giocare prendendosi i propri tempi, consapevoli che lo scopo è scoprire le vicende dei due protagonisti.

Non durerà centinaia di ore ma la durata è funzionale alla

Storia raccontata.

Io sono a 10 ore di gioco e dovrei essere a poco più di metà gioco... Non mi sembra male pur considerando che io vado effettivamente lentino

Forse l'unico appunto è la

Difficoltà. Non c'è quasi nessuna difficoltà a proseguire... Ma è coerente con ciò che vuole fare il gioco:raccontare prima di tutto una storia. Le vicende dei due protagonisti

- - - Aggiornato - - -

Scusate ma solo a me graficamente sembra un passo indietro? Rumorosita nelle immagini e scalettature paurose.. Boh a me sembra indecente.
Si, spero solo a te sembri "indecente".

Ho giocato alle prime 2 parti dell'atto 1,che dire,è spettacolare,ci ho giocato un'oretta e mezza ed ho mancato solo 2 collezionabili nella prima parte,mi sta piacendo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche io ho giocato le prime due parti dell'atto 1.

Per ora è molto interessante!

Sto giocando con la difficoltà difficile, con la mira assistita disattivata.

Per i collezionabili li ho presi tutti per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga ma il corpo a corpo come si fa? Si sblocca durante la storia?

Finito il secondo atto, 3 ore che sommate alle prime 3 del primo Atto fanno 6 ore compresi i 2 filmati live action...

Gioco troppo stiloso.

Voglio che Microsoft compra Remedy al piu' presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito il secondo atto, 3 ore che sommate alle prime 3 del primo Atto fanno 6 ore compresi i 2 filmati live action...
Gioco troppo stiloso.

Voglio che Microsoft compra Remedy al piu' presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero anch'io ma è come se l'avesse fatto.. Alan e Quantum sono MS

Ma che cavolo vuol dire " rumorosita nelle immagini" ?:rickds:

Per caso ti sei accorto della visibilità del sonoro?:pffs:

Ma per favore....

Ma che cavolo vuol dire " rumorosita nelle immagini" ?:rickds: Per caso ti sei accorto della visibilità del sonoro?:pffs:

Ma per favore....
Adesso non facciamo figure barbine però eh, che il rumore esiste :rickds:

Probabilmente intende l'effetto "grana da pellicola" perchè il rumore delle immagini è un'altra cosa, e si applica alla fotografia.

Lo spero anch'io ma è come se l'avesse fatto.. Alan e Quantum sono MS
Alan Wake è Remedy, Microsoft ha l'IP di Quantum.

Alan Wake è Remedy, Microsoft ha l'IP di Quantum.
Si però Alan non si è comunque mai visto sulle console Sony

Adesso non facciamo figure barbine però eh, che il rumore esiste :rickds:
Probabilmente intende l'effetto "grana da pellicola" perchè il rumore delle immagini è un'altra cosa, e si applica alla fotografia.
Ops, è vero, chiedo venia :tragic::pffs:

Quantum Break | SG: 9,0 | DISPONIBILE | Alan Wake e DLC in Regalo! | Recensio...

Iniziato ieri senza al massimo livello di difficoltà e senza aiuti. Devo solo capire se disattivare gli aiuti per i poteri che ancora credo di non aver sbloccato. Sono al primo livello livello atto 2. I 720p nativi si vedono tutti purtroppo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non vedo l'ora di iniziarlo.. Cerco di rushare il più possibile l'ennesima run di Uncharted 2 che ormai ho iniziato xD. Ah e voglio pure finire la seconda stagione di Fargo. Non voglio avere né serie tv né playthrough in corso a distrarmi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro